Sei alla ricerca del sito ufficiale della Yani, l’Associazione Nazionale Insegnanti di Yoga? Fermati, sei nel posto giusto per avere il link e le informazioni.

Cos’è e di cosa si occupa la Yani?

Dal 1999, l’associazione culturale senza scopo di lucro che unisce e coinvolge tutti gli insegnanti di Yoga, provenienti da differenti scuole e correnti di pensiero. Questa associazione ha come scopo il piacere di lavorare insieme, migliorarsi e valorizzare sempre di più la disciplina dello Yoga.

Con l’associazione i membri ed i fondatori vogliono vivere in pieno il vero significato dello Yoga e dell’unione delle anime che questo sport trasmette. La loro missione si base soprattutto nella diffusione dello studio, la pratica, insegnamento della disciplina, fornendo ogni tipo di assistenza professionale, grazie all’esperienza maturata negli anni.

Caratteristiche del sito

Il sito ufficiale di Yani è altamente intuitivo e semplice. Ti guida attraverso la storia dell’associazione e attraverso la conoscenza di una disciplina che alcuni conoscono solo per nome e non di fatto.

La suddivisione in varie sezioni, ti portano verso la rivista cartacea, i contatti ed i seminari che vengono organizzati. Seminari che sono frequentati da esperti del settore e non.

Sulla pagina principale una ricca vetrina dedicata alle news, ai consigli su come trovare degli insegnanti della disciplina validi e le modalità di associazione.

Collegamento al sito ufficiale dell’Associazione Nazionale Insegnanti di Yoga

Di seguito il link per accedere direttamente al sito ufficiale della YANI: Associazione Nazionale Insegnanti di Yoga, per approfondire e conoscere al meglio questa disciplina: www.insegnantiyoga.it