Palmanova è un gioiello del Friuli Venezia Giulia, con la sua forma di stella a nove punte, e lì tradizione e modernità si incontrano. Una struttura nata vicino ad essa come trattoria e poi diventato un polo in cui dormire e mangiare, presso di essa, è La Subida Sirk. Ma quali piatti e servizi propone quest’ultima ai clienti? Cosa si può trovare nel suo sito ufficiale? Come contattarla?

Il locale e i suoi servizi

La storia di questo locale si può far risalire agli anni Ottanta, quando Josko Sirk e sua moglie Loredana decisero di ampliare la trattoria di famiglia e farne un polo gastronomico del territorio. Essa comprende sia un ristorante che un’osteria, di cui il primo ha guadagnato una stella Michelin nel 2007, mentre la seconda si concentra sui piatti tradizionali. Nel Ristorante Trattoria al Cervo, invece, si possono gustare sempre cibi tipici del territorio, ma in chiave moderna.

Naturalmente, è possibile comprare online e non anche i prodotti di questa azienda, come vini, oli, il miele e anche gioielli. Presso la trattoria ci sono anche delle case in cui i clienti possono alloggiare, e altri servizi di cui possono usufruire, come il centro benessere, la piscina, il campo da golf, fare pic-nic o cavalcate.

Le caratteristiche del sito ufficiale

Il sito ufficiale di Subidia Sirk si apre con foto e varie informazioni presenti anche nel Menu principale. Quest’ultimo si apre dall’icona in alto a sinistra, da cui si può impostare anche la lingua inglese, ed è suddiviso per le sezioni:

  • A tavola, dove si trovano informazioni sulla trattoria e l’osteria, nonché i piatti offerti, anche per la colazione;
  • Ospitalità, incentrata sulle case e le altre strutture in cui poter pernottare nelle vicinanze;
  • I nostri prodotti, pagina da dove si può accedere anche allo shop online, tramite l’apposito link a fine pagina;
  • Tempo libero, in cui trovare le varie attività da poter fare nella zona;
  • Pensieri, una pagina con dei commenti, da dove si può scaricare anche un documento pdf;
  • Bottega online, ovvero lo shop già segnato nella sezione dedicata ai prodotti;
  • Notizie, con una sezione blog e una dedicata alla rassegna stampa;
  • Contatti, sia della reception ospitalità, che quelli della trattoria e del ristorante.

Il link del sito ufficiale

Il link del sito ufficiale è: www.lasubida.it

I contatti, oltre che nella specifica sezione del Menu, si possono trovare anche nella Homepage (sia in alto che in fondo), e questa struttura ha pagine social anche su Facebook e Instagram.