Il progetto nasce dall’idea di alcuni giovani imprenditori che hanno deciso di raccogliere in un unico portale tutti i siti ufficiali esistenti sul web. E’ sempre più difficile, quando si cerca una specifica azienda, un prodotto, un istituzione, ecc., non confondersi tra i tanti risultati di ricerca che i browser forniscono; per questo motivo nasce sito-ufficiale.com, con l’obiettivo di permettere, a chiunque, di raggiungere con pochissimi clic il sito ufficiale di proprio interesse. Tutto questo eviterà agli utenti perdite di tempo inutili in siti che non sono ufficiali e che potrebbero anche mettere a rischio la salute del proprio PC.

Dunque, il nostro obiettivo è di fornire ai nostri lettori il link del sito ufficiale che sta cercando. Ci auguriamo di raggiungerlo anche grazie al tuo aiuto, infatti, se hai un sito ufficiale da suggerirci, ci puoi scrivere mediante il form di contatto che trovi nella sezione apposita.

Ti invitiamo anche a segnalarci eventuali imprecisioni o cambiamenti di indirizzi web (purtroppo, essendo una Start-up, non possiamo controllare tutti gli aggiornamenti dei link quotidianamente).