Sei alla ricerca del sito internet ufficiale del Virtus Lanciano? Fermati, sei nel posto giusto per ottenere informazioni e link!

Che cos’è e di cosa si occupa il Virtus Lanciano?

Società Calcistica Italiana, con sede nella città di Lanciano. Nasce nel 1920 e si rivela, sin da subito, una delle squadre più competitive e forti della regione Abruzzo, con giocatori di grandezza superiore e grande attenzione nel gioco del calcio. L’affermazione e il trionfo arriva, raggiungendo la Serie B di campionato e da quel momento è inarrestabile, ottenendo premi e riconoscimenti.

Dal 2016, dopo la sua retrocessione dalla Serie B, l’azienda ha avviato la procedura per la liquidazione e prosegue l’attività calcistica, solamente con il settore giovanile.

La maglia ufficiale è dai colori rosso neri e il logo rappresenta lo stemma della città di Lanciano.

Caratteristiche del sito

Il sito ufficiale si presenta tecnico ed elegante. Ti accompagna attraverso le news ed il calendario calcistico aggiornato, dove potrai seguire tutte le partite in programma. Da non perdere la sezione dedicata ai giocatori e all’allenatore, con tantissime curiosità sul loro mondo e sulle nuove azioni da intraprendere.

Non manca la ricca galleria fotografica, con scatti inediti in campo e negli spogliatoi, nonchè durante gli allenamenti. I video divertenti e le interviste esclusive o le conferenze stampa ufficiali. Per l’acquisto di gadget e maglie originali, lo spazio dedicato allo store ti offre tantissimi prodotti, da acquistare in tutta tranquillità e ricevere direttamente a casa.

Vuoi metterti in contatto con la Virtus Lanciano? Scrivi loro una mail! Riceverai tutte le informazioni che richiedi, nel più breve tempo possibile. Non dimenticare, che puoi trovare anche tutte le informazioni tecniche relativi allo stadio, al gioco, allo sponsor e a tutti i dirigenti tecnico sportivi.

Link al sito ufficiale della Virtus Lanciano

Di seguito il link per il sito ufficiale del Virtus Lanciano, per ottenere tutte le informazioni sulla tua squadra del cuore: www.virtuslanciano.it