Stai cercando il link per il sito ufficiale della serie televisiva per bambini, i Teletubbies? Fermati, sei nel posto giusto per scoprire tutto ciò che cerchi: come si chiamano i teletubbies, la sigla in italiano ed il video youtube degli episodi più belli.

Che cosa sono i Teletubbies?

Una serie televisiva per bambini trasmessa dalle Reti Rai, per la prima volta nel 1999, riscuotendo ottimi riscontri del pubblico e critica. I Teletubbies vivono in una città fantastica chiamata TeletubbyLandia, con ambientazione di tipo futuristico ed hanno una casa che si trova all’interno di una curiosa ghiandola magica.

La città è a forma di cupola, al centro di una collina. La ghiandola magica ha il compito di avvertire i protagonisti nella preparazione di un evento. Il clima è sempre mirato alla primavera ed il panorama ha tantissimi fiori parlanti, mentre la fauna è costituita da conigli in libertà e cinguettio di uccellini (non si vedono ma si sentono).

I nomi dei teletubbies

I protagonisti si chiamano:

  • Tinky Winky: il teletubbies di colore viola;
  • Po: quello di colore rosso;
  • Dipsy: colore verde;
  • Laa-Laa: teletubbies di colore giallo.

Cosa succede negli episodi?

I Teletubbies ricevono indicazioni sul da farsi, non solo dalla ghiandola magica ma anche da alcuni autoparlanti che escono, come funghi, dal terreno e cominciano ad emettere suoni e voci. La parte più riconosciuta e famosa, presente nella serie tv è il Sole con al centro il viso di un bambino neonato che ride.

Ognuno dei Teletubbie è dotato di un antenna in testa e un rettangolo sull’addome, che serve per proiettare dei filmati dedicati ai bambini: anche il loro linguaggio è simile a quello dei bambini piccoli. Una ricerca psicologica ha infatti determinato, che fossero stati inventati appositamente per comunicare con i bambini piccoli e comunicare loro eventi o come comportarsi.

Teletubbies video youtube e sigla in italiano

Di seguito proponiamo alcuni episodi completi in italiano dei teletubbies, pubblicati su youtube, su cui è possibile ascoltare anche la sigla del noto cartone animato, molto amato dai bambini:


Caratteristiche del sito

Il sito è colorato e con le raffigurazioni dei Teletubbies. Riporta alla nuova serie TV, che presto verrà messa in onda ed avverte che un nuovo entusiasmante sito internet, sarà pronto a breve, per tutti i fan dei piccoli Teletubbies. Sul sito è possibile accedere alle varie pagine social ufficiali su cui seguire le novità del famoso cartone animato per bambini piccoli.

Link al sito ufficiale

Di seguito il link, per raggiungere il sito ufficiale della serie tv, amata dai bambini, i Teletubbies: www.teletubbies.com