Ti interessa conoscere tutto sulla Spal? Qui trovi il link al sito ufficiale e tutte le informazioni sulla Società Calcistica di Ferrara.

Che cos’è e di cosa si occupa la Spal?

La Società Calcistica di Ferrara, nasce ufficialmente nel 1907, per poi essere fondata nuovamente altre due volte a causa dei fallimenti societari. Squadra che ha giocato sia in serie A che in serie B, cercando sempre di trovare quel posto sul podio, che per vari motivi non è mai stato raggiunto.

La curiosità più ricordata è che solo nel 1982 è apparso il nome di uno sponsor sulle maglie dei giocatori e, da quel momento, la consapevolezza di essere una squadra meritevole.

Caratteristiche del sito

Il sito ufficiale della Spal è dettagliato ed intuitivo per tutti i tipi di tifosi. Le sezioni si suddividono per il tipo di interesse e attività. Le news e gli eventi della squadra, sono in prima linea sulla pagina principale, dove è possibile conoscere ogni notizia in merito ai giocatori ed il calendario aggiornato delle partite. Non manca la parte dedicata all’acquisto dei biglietti, direttamente online con l’indicazione dei punti vendita e le regolamentazioni per godersi il calcio, senza inutili problemi. E ancora, video, foto ed interviste dei calciatori della squadra di calcio ferrarese.

Per contatti e richieste, lo staff è a disposizione via mail o telefono.

Vuoi acquistare i gadget ufficiali della Spal? Ti aspetta una ricca scelta, sempre sul sito ufficiale, nella sezione dedicata.

Link ufficiale della Spal

Di seguito è presente il link al sito internet ufficiale della squadra di calcio ferrarese Spal, dove poter trovare ogni tipo di informazione ed evento: www.spalferrara.it