Sei alla ricerca del sito ufficiale di Fly Bra e di una recensione completa del reggiseno invisibile con funzione push-up? Di seguito puoi trovare tutte le informazioni che cerchi.

Clicca sul link che trovi qui sotto se vuoi accedere direttamente al sito ufficiale dove poter acquistare il prodotto originale in offerta.

Altrimenti, se desideri ottenere informazioni approfondite sul prodotto per il seno, leggi la nostra recensione imparziale, ricca di approfondimenti e di opinioni delle utilizzatrici ed esperti del settore.

Cos’è Fly Bra e a cosa serve?

I reggiseni sono un indumento fondamentale per tutte le donne; infatti fin dalle origini il sesso femminile ha sempre dovuto fare i conti con il seno e cercare delle modalità con cui sostenerlo. Per questo poi sono nati i reggiseni e le loro evoluzioni fino ad arrivare ad oggi. I modelli coniati negli anni sono sempre stati uno differente dall’altro in modo da renderlo sempre più confortevole ogni corpo femminile. Di recente però è stato creato un reggiseno del tutto innovativo, leggero e dinamico.

Avete mai comprato un abito senza spalline per poi accorgervi che non avevate un reggiseno adatto? Ora non dovrete più farlo perché è nato Fly Bra: il reggiseno invisibile senza spalline né allacciature! Grazie ad una rivoluzionaria tecnologia infatti questo è il primo a non avere bisogno di ferretti o spalline troppo strette e allacciature che stringono. Per le donne il seno è qualcosa che fa parte di loro e per questo sono molto autocritiche a riguardo: a chi non piace la forma, chi la grandezza, chi la distanza e c’è sempre qualcosa che cambierebbero. Per non parlare poi di quando si deve comprare un vestito che non rende giustizia alla forma propria del seno. Questo è anche il primo reggiseno a rimodellare la forma originaria del seno, rendendo adatto il decolletè a qualunque scollatura. Il seno apparirà della forma ideale, sodo e alto.

Come funziona Fly Bra?

Come possibile che questo funzioni? Si può spiegare così: Fly Bra è composto da 2 coppe autoreggenti che all’interno sono rivestite con un rivestimento in silicone che aderendo al seno può fare presa per un sostegno eccellente. L’altra caratteristica importante di questo prodotto è che tra le due coppe sono presenti dei nastrini per stringere o allargare il decolletèin modo da rimodellarlo. Fly Bra non solo vi potrà permettere di indossare dei vestiti senza spalline ma anche indossarne delle più differenti scollature.

Fly Bra è composto da tessuto medico, e risulta quindi al 100 % sicuro, ipoallergenico e che non irrita la pelle. Per quanto riguarda la parte corrispondente al capezzolo è l’unica nel mezzo non rivestita da silicone ma da un vellutato tessuto, al fine di non irritarlo e trattare la pelle con la maggior delicatezza possibile.

Come si indossa Fly Bra?

Fly Bra è facilissimo da indossare poiché è adatto a qualunque tipo di forma. Sono necessari solamente 4 passaggi per metterlo nella maniera corretta:

  • Detergere il seno con un asciugamano, senza acqua;
  • Applicare entrambe le coppe sul seno, facendo attenzione che le parti circolari vellutate siano in corrispondenza del capezzolo;
  • Allargare o stringere i laccetti anteriori in base alla vostra esigenza;
  • Una volta dopo l’uso è necessario idratare la pelle con una crema nutriente.

Per la pulizia di Fly Bra sarà necessario soltanto lavarlo a mano con acqua tiepida e sapone neutro e lasciarlo asciugare, senza però che sia a contatto diretto con fonti di luce e calore. Durante la fase di asciugatura è consigliabile porre le pellicole protettive al di sopra del rivestimento in silicone affinchè queste non si secchino e possano fare presa sul peso del seno.

Recensioni e opinioni sui forum

Di seguito riportiamo tutte le principali recensioni che abbiamo trovato sui forum di settore:

Anna, 24 anni: “ho un seno molto pesante fin dalla prima pubertà e ho dovuto fare fronte a moltissime problematiche, tra cui il modo in cui ogni reggiseno (anche il più costoso) stringeva le mie spalle e la mia schiena. Un giorno su internet ho visto la pubblicità di Fly Bra e, dovendo affrontare la mia situazione ogni giorno ho voluto provare un prodotto che prometteva di aiutarmi. Quando è giunto a destinazione l’ho provato subito seguendo le istruzioni riportate sulla confezione e l’ho tenuto durante una giornata di lavoro. Mi sono sentita molto bene, Fly Bra sostiene il seno e non lo fa apparire pesante, credo che ne comprerò ancora per gli altri giorni”.

Serena, 29 anni: “ho un seno molto piccolo, non raggiunge la prima in alcuni negozi e volevo qualcosa di innovativo, che riuscisse a far apparire il mio seno più grande. Sul profilo instagram di una modella che seguo particolarmente ho visto che lei utilizzava Fly Bra e sono andata a cercarlo su internet. L’ho ordinato e quando è arrivato l’ho provato per vedere che risultati dava sul mio corpo: il seno è sostenuto ma pur applicandolo attentamente il mio seno risulta decentrato rispetto ai segni di tessuto per i capezzoli, che vanno ad attaccarsi sulla parte in silicone”.

Clara, 34 anni: “sono appena diventata mamma ed il mio seno si è ingrandito molto. I reggiseni mi stringono troppo e mi danno molto dolore alla schiena, lasciandomi sempre i segni. Una mia amica mi ha consigliato Fly Bra dopo averlo visto su internet e ho deciso di provarlo: il mio seno è alto e le noie del reggiseno con le allacciature non le sento più, inoltre i capezzoli rimangono nei piccoli spazi con tessuto e questo mi consente di non farli irritare, poiché devo allattare mia figlia”.

Il parere dell’esperto

Azeglio Baratelli, rinomato senologo di Milano dà il proprio parere su Fly Bra: “E’ un’innovazione straordinaria; in 30 anni in cui ho svolto la mia professione non avevo mai sentito di sostegni così originali ed efficaci da poter consigliare alle mie pazienti. Questo è il primo prodotto di cui sono certo rimarranno sorprese. Fly Bra infatti non provoca noie poiché mantiene alto il seno e gli dona un bell’aspetto non lasciando che stringa il corpo o che possa provocare dolori a livello spinale o costale. Da quando sono venuto a conoscenza di questo fantastico prodotto lo consiglio ad ogni mia paziente che lamenti dolori e non sia contenta del proprio seno!

Controindicazioni

Fly Bra non presenta controindicazioni o effetti collaterali poiché è ipoallergenico e brevettato clinicamente.

Quanto costa e come si acquista Fly Bra?

Fly Bra non è acquistabile in alcun negozio ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Questa, ancora per pochi giorni mette a disposizione Fly Bra a soli 49 euro invece che 98!

Per poter ordinare il vostro Fly Bra saranno necessari soltanto pochissimi passaggi:

  • Aprire il sito ufficiale di Fly Bra;
  • Leggere le informazioni necessarie sul prodotto;
  • Cercare in fondo alla pagina lo spazio per i dati personali da inserire con nome, cognome, indirizzo e telefono;
  • Il numero di telefono da inserire deve essere preceduto dal prefisso nazionale +39;
  • Confermare l’ordine;
  • Attendere la chiamata di un operatore specializzato che chiederà la conferma di acquisto di Fly Bra;
  • Il pacco arriverà entro 7 giorni dalla data di acquisto;
  • Il pagamento si effettuerà alla consegna in contanti.

Usufruisci subito dell’offerta e prenota subito il tuo Fly Bra!

Caratteristiche del sito

Il sito ufficiale di Fly Bra è facile da consultare e permette di ottenere tutte le informazioni sul prodotto in modo comprensibile anche ai meno esperti del web. Si possono trovare tutte le modalità di utilizzo, i vantaggi ed i benefici che permette di ottenere l’utilizzo del reggiseno invisibile. Il tutto accompagnato da foto illustrative ed i pareri di chi ha utilizzato il prodotto per ottenere l’effetto push-up, oltre ad essere invisibile sotto i vestiti.

Sul sito ufficiale vengono effettuate offerte a tempo limitato da parte del produttore, per questo ne consigliamo l’acquisto, in modo da poter comprare Fly Bra al miglior prezzo online e non incorrere in una possibile truffa.

Link al sito ufficiale di Fly Bra

Di seguito trovi il link al sito ufficiale del reggiseno invisibile: sito ufficiale Fly Bra