Chi è interessato a saperne di più sul sito di ePrice, sui suoi contatti e su come poter fare acquisti, è nella pagina giusta. Continuando a leggere, si potranno trovare informazioni anche sui suoi prodotti e le sue offerte.

Che sito è ePrice

ePrice è un sito di e-commerce, ideato nel 2000, da Raul Stella, Giuseppe Nazzi, Paolo Fedrizzi e Sergio Reguzzoni, la cui sede principale è a Milano. Fin dall’inizio, secondo la società del mercato finanziario, si posiziona ai primi posto, tra gli operatori locali, soprattutto per quanto riguarda la vendita di elettrodomestici ed oggetti tecnologici.

Nel 2017, vi è stato una cessione della divisione Vertical Content di Banzai Media al Saldiprivati, alla Mondadori e al gruppo francese Showroomprivé, focalizzandosi su un mercato più ampio, includendo anche prodotti per la casa. Dal 2015, tra i suoi azionisti configurano, oltre al fondatore, Pietro Boroli e l’Arepo BZ.

La struttura del sito

Tramite il Menu principale del sito si possono visualizzare i prodotti in vendita, suddivisi per varie sezioni, ovvero:

  • Informatica, che include computer, tablet, smartphone, etc;
  • Elettrodomestici, dai frigoriferi ai piani cottura;
  • Telefonia, che include non solo i telefoni e gli smartphone, ma anche altri accessori, come orologi digitali dalle molteplici funzioni, e cover ed altre protezione, sempre per i telefoni;
  • Clima, ovvero i climatizzatori, le stufe, etc;
  • Brico e Giardino, in cui si trovano attrezzi per il giardino e il bricolage;
  • Giocattoli;
  • Audio e Tv;
  • Arredo, per il soggiorno, la cucina, le camere da letto e il bagno;
  • Casalinghi, ovvero altri oggetti per la casa, come friggitrici, bicchieri, portabiancheria, etc;
  • Videogiochi, per PC, Playstation, Nintendo ed Xbox;
  • Altre, nel quale sono inclusi ulteriori categorie per libri, film, sport, cosmetici ed altri prodotti.

A queste sezioni dei prodotti, ve n’è un’altra che riguarda le offerte, dove è possibile trovare sconti e promozioni. Nella Home, è possibile sempre trovare le ultime offerte e i prodotti, e alla fine della pagina si possono trovare altre informazioni, sia sulla vendita che sulla consegna, sia sui contatti.

Come per ogni altro sito di e-commerce, è possibile acquistare registrandosi nella pagina. Il pagamento può essere effettuato online, tramite conto Paypal, carte di credito, etc, ma è possibile anche pagare in contati, recando ad uno dei punti di ritiro ePrice vicino alla propria abitazione. Per sapere dove si trovano questi ultimi, è possibile ricercarli nella sezione “Ritira dove vuoi“, sempre al termine della pagina ufficiale.

Link del sito ufficiale di ePrice

Il link ufficiale di ePrice è: www.eprice.it

Per trovare gli altri contatti, è possibile cliccare sull’icona “Aiuto” del sito, accanto a quello di “Login”, e da lì accedere al modulo e-mail, gli indirizzi di posta, il numero di fax o il numero telefonico 0294455500, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8,00 alle 22,00, ed il sabato, tra le 9,00 e le 18,00. Non mancano nemmeno delle pagine social, ovvero Facebook, Instragram e Twitter.