Qui puoi trovare le informazioni ed il link al sito ufficiale per Chi l’ha visto, il programma Rai dedicato alle persone scomparse.

Che cos’è Chi l’ha visto?

Il programma televisivo della Rai, Chi l’ha visto, è realizzato per aiutare nella ricerca di persone scomparse e misteri irrisolti. Nasce ufficialmente nel 1989 e si dedica, sin da subito, nella descrizione e racconto di persone scomparse che non hanno più fatto ritorno a casa e non hanno più dato alcuna notizia di se.

Condividendo la foto e la descrizione della persona, con caratteristiche particolari si è riuscito – tantissime volte, grazie all’operato dello staff e delle persone comuni – a ritrovare o avere notizie di moltissimi scomparsi. 

Ultimamente la trasmissione ha dato luce ed investiga anche su quei casi irrisolti di omicidio, ed aiuta gli inquirenti nella risoluzione del caso. I telespettatori, da sempre, sono parte integrante di Chi l’ha visto: grazie alle segnalazioni e testimonianze, si riescono a risolvere numerosi casi o avvicinarsi alla verità.

Ventinove edizioni, due conduzioni importanti ed un passaggio di testimone, che consacra il successo di questa trasmissione, utile per il cittadino.

Caratteristiche del sito

Il sito è intuitivo ed adatto ad ogni tipo di visitatore. Un sito ufficiale che si occupa, attraverso la suddivisione in sezione, di attirare l’attenzione i casi di scomparsa. Si passa dai bambini, ai misteri sino a corpi ritrovati senza nome, in cerca di un’identità. Foto segnaletiche di alcune persone vive che non hanno più un’identità e necessitano di aiuto per ritrovare la propria famiglia ed il proprio luogo nativo.

Sulla pagina principale puoi trovare una carrellata degli ultimi scomparsi, con la scheda descrittiva e segni particolari – oltre che ultimo avvistamento e ultimo tipo di abbigliamento indossato.

Se devi effettuare una segnalazione di scomparsa, lo staff di Chi l’ha visto è a disposizione 24 ore su 24 via mail, telefono e fax.

Sul sito, inoltre, puoi trovare i link delle puntate andate in onda e notizie esclusive, battute in tempo reale.

Al fondo della pagina principale, non mancano i collegamenti con i siti delle Forze dell’Ordine e Telefono Azzurro.

Link al sito ufficiale di Chi l’ha visto

Di seguito il link per raggiungere il sito ufficiale di Chi l’ha visto, il programma televisivo Rai dedicato alle persone scomparse: www.chilhavisto.rai.it