Sei alla ricerca del sito ufficiale, per le ciglia finte da red carpet Black Eyelashes? Fermati, qui troverai informazioni, link ed una recensione completa del prodotto con opinioni, prezzo, offerte e come comprarlo.

Che cos’è e come funziona

Black Eyelashes sono le ciglia finte, che hai sempre desiderato, che ti doneranno un look da Star, semplice e naturale, senza alcuna sbavatura o difficoltà. Black Eyelashes è un set da ciglia, finte, che sembrano assolutamente vere, che potranno essere riutilizzate più volte.

Non avrai bisogno di colle o altri ausili, per applicarle e potrai sfoggiare un look fantastico, ad ogni uscita romantica o con gli amici. Black Eyelashes, non hanno bisogno di colla, questo significa che le tue ciglia naturali, non patiranno e non dovranno essere a contatto con elementi chimici, che potrebbero rovinarle con il tempo.

Black Eyelashes sono facilissime da usare e da applicare:

  1. Tenere l’extension superiore, senza puntino rosso, sopra l’occhio
  2. Il bordo interno, si dovrà allineare con il bordo naturale delle tue ciglia naturali
  3. lascia la parte dell’extension superiore e prendi quella inferiore – con il puntino rosso
  4. lasciando gli occhi aperti, avvicina il puntino rosso, extension inferiore, sotto le ciglia naturali. I due magneti, superiore ed inferiore, si toccheranno tra loro. Se sentirai un “click”, il gioco sarà fatto. Facile e veloce.

All’interno della confezione, troverai anche – compreso nel prezzo – un comodo applicatore, che renderà l’applicazione ancora più facile e veloce. Black Eyelashes sono realizzate con materiali testati, che non provocano alcuna allergia e possono essere truccate con qualsiasi tipo di mascara ed ombretto.

Si raccomanda la rimozione durante la doccia, la detersione del viso e le pratiche di eliminazione make up. Black Eyelashes possono essere utilizzate più volte e la loro durata, dipende dalla tua cura ed il tuo utilizzo.

Caratteristiche del sito

Il sito ufficiale di Black Eyelashes si presenta elegante, femminile e molto tecnico. Ti farà vedere, nei minimi dettagli, come procedere all’utilizzo delle ciglia finte da star e ti guiderà attraverso la loro scoperta.

Opinioni e recensioni

Sui forum, in giro per il web, sono molte le opinioni rilasciate da chi ha provato ed acquistato Black Eyelashes. Di seguito ne riportiamo, alcune:

Melania, 21 anni: Credo di essermi innamorata. Vi rendete conto che ho le ciglia come un’attrice americana? Sembrano le mie, naturali, nessuno si è accorto che indosso quelle finte. E poi, la comodità? Difficile da spiegare, dovete comprarle!”

Gina, 35 anni: “Acquistate per una festa, adesso le indosso ogni giorno, anche per andare in ufficio. Hanno cambiato il mio sguardo, non devo usare colle e non si staccano durante una riunione importante. Consiglio acquisto ed utilizzo”

Dove si compra e quanto costa?

Black Eyelashes, non si trova negli store online, come Amazon o eBay, e nelle profumerie, ma solamente attraverso il proprio sito ufficiale. Per l’acquisto, basterà compilare il modulo con tutti i propri dati ed attendere l’arrivo del prodotto, senza alcun costo aggiuntivo. Black Eyelashes ha un prezzo riservato, pari ad Euro 49,00, spedizione ed applicatore incluso.

Link al sito ufficiale di Black Eyelashes

Di seguito, puoi trovare il link al sito ufficiale di Black Eyelashes, le ciglia finta che ti faranno diventare una vera star: sito ufficiale di Eyelashes