Stai cercando informazioni o il link del sito ufficiale della società Etoro, che fornisce servizi di opzioni binarie? Fermati, sei nel posto giusto! In questo articolo troverai tutte le informazioni ed i link che ti servono.

Che cos’è e di che cosa si occupa Etoro?

Etoro ha sede in Israele, a Tel Aviv ed è stata fondata nel lontano 2006 dai fratelli Ronen e Yoni Assia e dal socio David Ring. La società è stata fondata per essere una popolare piattaforma di trading e di investimento finanziario adatta a tutti. Attualmente Etoro è cresciuto in modo significativo sin dalla sua fondazione ed è attualmente classificato tra le migliori reti di social trading e di broker forex online. Per quanto riguarda la regolamentazione e la supervisione, la società ha sede a Limassol, in Cipro  ed è regolata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission. Esiste anche un ufficio a Londra, nel Regno Unito. Etoro ha ha attualmente più di 5 milioni di utenti in oltre 170 paesi. I clienti della società hanno accesso al commercio di valute, indici, CFD e materie prime. La piattaforma online di eToro attira ogni giorno migliaia di nuovi account come una delle reti di investimento sociale più importanti al mondo. La società ha una propria piattaforma di investimento sociale chiamata “OpenBook” che è attiva sin dal 2010. Oltre alla piattaforma, Etoro ha lanciato la funzione Copy Trading e le sue prime app su Android che consentono agli investitori di fare trading anche dai loro dispositivi mobili. La società accetta clienti con sede in Europa.

Il software di trading

Inizialmente Etoro aveva una piattaforma di trading che era orientata più che altro verso investitori nuovi ed inesperti con tanto di grafiche ed animazioni incorporate. Quest’ultime rappresentavano le valute correre una contro l’altra o partecipare al tiro alla fune. Oggi la piattaforma di Etoro è disponibile su ogni dispositivo Android e iOS ed integra un gran numero di funzionalità.

Depositi e prelievi

Etoro consente negoziazioni solo in dollari americani e per questo qualsiasi deposito in un’altra valuta viene convertito al momento del ricevimento. Il deposito minimo richiesto per aprire un conto di trading su Etoro varia da $ 200 a $ 1.000, a seconda delle normative regionali a cui è soggetto l’account di un cliente. I depositi e le aperture di un conto possono essere avviate tramite le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Diner’s Club. Wirecard, Yandex, Neteller, Skrill, Paypal e Webmoney UK. Per effettuare un prelievo, l’utente deve compilare il modulo di recesso nella sezione “Cashier” presente nel sito web di Etoro e poi cliccare su “Withdrawal”. L’importo viene inserito nel modulo e la procedura di prelievo viene notificata via e-mail. Etoro addebita un costo di $ 25 per i prelievi. I ritiri richiedono fino a cinque giorni per essere elaborati e possono essere ulteriormente ritardati a causa dei metodi di pagamento di ritiro di terze parti.

Etoro è sicuro? Opinioni e recensioni di chi lo ha provato

Per capire se Etoro sia sicuro o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato:

  • Giovanni, 28 anni da Salerno “Quando ho sentito parlare di Etoro ho pensato che fosse una buona società su cui investire. Ora, 2 mesi dopo rimpiango la mia scelta. Sto ancora aspettando il mio denaro. Etoro non risponde a nessuna delle mie e-mail, spero di avere ancora i miei soldi. Piattaforma pessima con il peggior servizio clienti al mondo”.
  • Luca, 35 anni da Piacenza “Con Etoro ho avuto un’esperienza davvero positiva. Sono riuscito ad investire e a ritirare i miei soldi senza alcun problema. In soli 3 giorni lavorativi i soldi erano sulla mia carta di credito associata a Paypal. Ritengo siano davvero affidabili”.

Caratteristiche del sito

Il sito web di Etoro è completamente in italiano, ha uno sfondo bianco e blu con le scritte nere. In alto a destra è possibile consultare le varie sezioni, iscriverti oppure accedere se sei già registrato. Scorrendo la pagina puoi apprendere alcune informazioni della società, leggere le opinioni delle persone che la hanno utilizzata, visionare quali carte di credito accettano ed i loro social.

Link al sito ufficiale di Etoro

Di seguito puoi trovare i link che ti porteranno ai social e al sito internet ufficiale della società Etoro: www.etoro.com