Se si stanno cercando informazioni su Viatonica, una crema che aiuta a rendere le gambe sane e belle, questa è la pagina giusta. Non sono pochi i problemi che possono affliggere le gambe, dalla ritenzione idrica (che causa gonfiori) alle vene varicose. Quest’ultimo, problema, in particolare, non è certo da sottovalutare, in quanto può causare problemi anche più gravi, come trombosi. Ovviamente, per capire come porvi rimedio, occorre consultare un medico, ma una buona crema, con ingredienti naturali, può sicuramente essere di grand supporto.  Continuando a leggere, si potranno trovare maggiori informazioni sia su Viatonica che sul suo sito ufficiale, dove è possibile acquistarla.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIATONICA

Che crema è e come funziona

La Viatonica è una crema che aiuta a rendere di nuovo belle e snelle le gambe, soprattutto se affette da vene varicose. Questo problema, infatti, può provocare diversi problemi, come i coaguli di sangue, che rallentano la circolazione.

Questa crema, ha la funzione di dissolvere questi coaguli e stimola nuovamente la circolazione del sangue. Dopo un trattamento completo con questa crema, i sintomi visibili delle vene varicose sono sicuramente più lievi, i dolori ed il senso di pesantezza scompaiono, e si previene un’ulteriore progressione.

Gli ingredienti ed il modo d’uso

I suoi ingredienti, sicuri e naturali, sono:

  • l’ippocastano, che aumenta la resistenza dei capillari e migliora la circolazione sanguigna;
  • l’olio di scorza di limone, che rimuove i gonfiori e rinforza i vasi sanguigni;
  • il mentolo, dall’effetto calmante, e che aiuta a diminuire il gonfiore;
  • il Ginkgo biloba, che rende più elastiche le pareti dei vasi sanguigni.

Il trattamento prevede di applicarla una o due volte al giorno, per tutto il tempo necessario, sulla zona interessata, e massaggiare finché la crema non viene assorbita del tutto.

Opinioni e recensioni

Sul sito ufficiale del prodotto, è possibile leggere delle recensioni positive, rilasciate da tre clienti che l’hanno provato. Tutte e tre, effette da vene varicose, hanno dichiarato di aver riscontrato già dalle prime applicazioni degli effetti positivi, soprattutto il sollievo dal dolore. Non meno diverse, sono le altre recensioni online.

Una di esse, presente sul sito ufficiale, è di una donna che amava portare i tacchi alti, ma questi sono stati la causa delle vene varicose ed è stata costretta a non portarle più. Dopo aver provato diverse creme ed anche delle iniezioni, Viatonica è riuscita a risolvere il suo problema, ma ha continuato a non mettere più scarpe con tacchi alti.

Un’altra donna che ha usato Viatonica, le cui vene varicose sono state causate dalla gravidanza, e dopo un breve periodo ha cominciato ad avvertire meno dolori ed il gonfiore è dimunuito, risolvendo così un problema che, a suo dire, la rendeva ridicola.

Di recensioni negative sembrano non essercene, ma bisogna ricordare che questo prodotto, perché sia efficace, deve essere applicato regolarmente.

VISITA IL SITO UFFICIALE DI VIATONICA PER SAPERNE DI PIÙ

Le caratteristiche del sito ufficiale

La pagina ufficiale di Viatonica si apre già con un immagine del prodotto, i suoi effetti, ed un modulo con cui ordinarlo, inserendo il proprio nome e numero di telefono.

Continuando a scorrere la pagina, si trova una sezione che tratta delle vene varicose, dei problemi che possono causare, e di ciò che le causa, come uno stile di vita sedentario, il sovrappeso o una gravidanza.

Dopo quest’area, si può trovare quella dedicata proprio al prodotto, in cui viene spiegato come funziona e i suoi effetti, seguiti da uno spazio dedicato ai suoi ingredienti, descritti in precedenza.

Dopo gli ingredienti, c’è una descrizione più dettagliata degli effetti che ha questa crema sulle vene varicose, seguita da tre immagini che illustrano come applicarla correttamente.

Infine, dopo le tre recensioni già citate, si può trovare di nuovo il modulo per ordinarla, simile a quello trovato all’inizio della pagina. Il suo prezzo è di 39 euro (invece che 78) e si pagherà alla consegna, entro una settimana.

Link del sito ufficiale di Viatonica

Il link del sito ufficiale di questo prodotto è: bit.ly/2V5OKCV

Questa crema è disponibile solo sulla sua pagina ufficiale, e si consiglia di diffidare degli altri siti che sembrano venderla.

ACQUISTA VIATONICA SUL SITO UFFICIALE