Sei alla ricerca del sito ufficiale e di informazioni sul thriller politico americano Scandal? Leggi questa recensione e potrai trovare tutte le info utili ed il link di tuo interesse.

Che cos’è Scandal? trama e personaggi

Scandal è una serie televisiva americana, che in Italia viene messa in onda dalla rete a pagamento FOX e dalle reti RAI. Un vero successo, che narra di alcuni scandali politici del governo americano con un mix di thriller e suspance, senza tregua.

La protagonista è Olivia Pope, una donna forte e determinata che ha molti legami politici e deve salvaguardare la propria immagine pubblica dai suoi mille segreti. Era il direttore delle comunicazioni della Casa Bianca, ma si licenzia per creare la sua società di gestione delle crisi. Come in ogni buona trama, anche se la protagonista cerca di cambiare vita, il passato non la lascia respirare e vivere come vorrebbe. Olivia Pope è affiancata da uno staff (la serie tv è composta da un cast prestigioso) che la aiuta a divincolarsi nei meandri dei suoi segreti e delle sue avventure.

Tra i personaggi principali vi sono:

  • la protagonista, Olivia Pope;
  • il presidente degli Stati Uniti d’America, Fitzgerald Grant;
  • la first lady, Mellie Grant;
  • il padre di Olivia Pope, Eli Pope;
  • il misterioso, Jake Ballard;
  • il capo dello staff del presidente, Cyrus Been;
  • la madre di Olivia Pope, Maya Lewis;
  • i collaboratori di Olivia Pope, Huck, Quinn Perkins, Abby Whelan, Harrison Wright;
  • il rispettoso della giustizia, David Rosen.

Le stagioni sono 7 e sono una più avvincente dell’altra. Scandal è stata scritta dalle abili mani di Shonda Rhimes, inventrice dell’altrettanta famosa serie tv Grey’s Anatomy. Come da copione, ogni puntata non ha una fine ed il filo logico, si collega alle puntate successive. Non devi perdere alcuna puntata, se vuoi seguire perfettamente l’avvincente serie tv e ricordare alcuni dettagli che fungono da filo conduttore.

Caratteristiche del sito, episodi e inediti in anteprima

Il sito ufficiale delle serie televisiva Scandal in realtà non esiste, ma è possibile trovarlo all’interno della piattaforma di Foxlife. Qui potrai rivedere tutte le puntate della stagione in corso e tutte le puntate delle stagioni precedenti. Non solo: troverai articoli, blog e curiosità inerenti al mondo di Olivia Pope e del suo staff. Non solo interviste e backstage, ma veri e propri aneddoti dal mondo di Scandal.

Spezzoni inediti sulle prossime puntate di Scandal, con rivelazioni shock e gossip, sempre in anteprima solo sul sito ufficiale su Foxlife. Da non perdere le interviste e rivelazioni esclusive della creatrice Shonda Rhimes.

Link al sito ufficiale

Di seguito il link per raggiungere il sito ufficiale (su Foxlife) di Scandal, il thriller politico di grande successo: www.foxlife.it/scandal/