Sei curioso di scoprire il sito ufficiale de  La Casa di Carta e di cosa tratta la nuova serie TV, di cui tutti parlano? Questo articolo è ciò che fa al caso tuo!

Cos’è La Casa di Carta? episodi e premi vinti

la casa di carta serie tvLa Casa di Carta, in lingua originale La Casa de Papel, è una serie TV spagnola creata da Alex Pina. La serie TV è composta da una sola stagione che è stata successivamente trasmessa dividendola in due parti. A livello mondiale la serie spagnola è stata trasmessa tramite la piattaforma Netflix.

  • La prima parte, divisa in 13 episodi, è stata distribuita il 20 dicembre 2017 in Italia;
  • la seconda parte invece è composta da 9 episodi che sono stati distribuiti in Italia il 6 aprile.

Il successo de La Casa di Carta ha superato le aspettative, tanto da raggiungere in pochissimo tempo il massimo delle quotazioni e delle visioni sulla piattaforma online Netflix. La serie televisiva ha vinto nel 2017 il Premio Iris, la migliore sceneggiatura, il Festival of Television and Radios of Vitoria, la migliore regia, Best fiction della critica; mentre nel 2018 la Fotogramas de Plata e il Premio del pubblico per la miglior serie spagnola. Un successo strabiliante che osando si potrebbe dire stia risollevando il genere della fiction spagnola.

La trama

La serie TV racconta della rapina alla zecca di stato spagnola, organizzata da un uomo che conosciuto come “Il Professore”, il quale recluta otto disperati per portare a termine la rapina più grande e ambiziosa della storia. Ognuno dei componenti è vincolato da alcune regole come mantenere segreta la propria identità all’interno del gruppo e non creare relazioni con gli altri componenti. Ciascuno di loro si identifica con un nome di città: Berlino, Tokyo, Rio, Nairobi, Oslo, Helsinki, Denver e Mosca. La banda si nasconde per cinque mesi in una tenuta isolata per preparare il colpo. La prima puntata corrisponde al primo giorno di rapina, da qui il conto alla rovescia inzia.

Dove e come guardare La Casa di Carta?

La serie Tv spagnola La Casa di Carta è visibile sulla piattaforma a pagamento online Netflix, che permette di vedere moltissimi altri programmi TV e film. Dallo scorso 6 aprile è possibile vedere l’intera stagione della rapina più grande di sempre. Quanto ci metterai a finirla anche tu?

Caratteristiche del sito, streaming e abbonamento netflix

La Casa di Carta non ha un vero e proprio sito internet ufficiale, ma se anche tu vuoi iniziare a seguire le imprese del Professore e dei suoi otto compagni potrai farlo utilizzando la piattaforma Netflix. Quest’ultima ti permetterà inoltre di vedere moltissimi programmi ad un prezzo estremamente vantaggioso direttamente dal tuo computer, tablet, televisione e telefono. Il costo dell’abbonamento Netflix è di:

  • 7,99 euro al mese per utilizzare Netflix su un solo dispositivo con contenuti in SD
  • 10,99 euro al mese per utilizzarlo su 4 dispositivi in contemporanea con contenuti in Full HD
  • 13,99 euro al mese per utilizzarlo su 4 dispositivi con contenuti in 4K e HDR

Accedendo al sito ufficiale potrai registrarti e iniziare a guardare da subito le tue serie e i tuoi film preferiti!

Link al sito ufficiale

Per iniziare a guardare immediatamente La Casa di Carta e utilizzare Netflix, ecco di seguito il link al sito ufficiale: www.netflix.com/it/title/80192098