Stai cercando maggiori informazioni a proposito di Justin Bieber e del suo sito ufficiale? Stai leggendo l’articolo che fa giusto al caso tuo!
Chi è Justin Bieber?
La giovane pop star è un cantante e musicista di origini canadesi, diventato in brevissimo tempo l’idolo di milioni di adolescenti in tutto il mondo, che si fanno chiamare con il nome di “Beliebers”. Venne scoperto per puro caso dal suo attuale Manager Scooter Braun nel 2008, quando Justin aveva solo 14 anni. Scooter Braun infatti si imbattè in un suo video postato su YouTube , in seguito al quale decise di offrire al giovanissimo cantante un contratto discografico.
Il suo primo famosissimo singolo dal titolo “Baby”, ebbe da subito un enorme successo riuscendo ad ottenere più di 800 milioni di visualizzazioni. Ad oggi Justin ha venduto più di 15 milioni di copie dei suoi album, scatenando tra i suoi milioni di fan un fenomeno di dimensioni mondiali, rinominato come Bieber Fever.
Chi era Justin Bieber prima di diventare famoso?
La storia di Justin ci racconta che la vita lussuosa che ad oggi si può permettere grazie al suo enorme successo e alla sua fama di livello mondiale, non caratterizzava altrettanto la sua infanzia. Al contrario si può dire che Justin sia cresciuto nella povertà ed abbia potuto contare soltanto sul suo talento per sfondare nel mondo della musica, diventando un colosso di essa.
La madre di Justin infatti rimase incinta alla giovane età di 18 anni ed in seguito venne lasciata dal suo compagno, ritrovandosi così a dover crescere proprio figlio contando solo sul proprio lavoro e sulle proprie forze. Justin stesso racconta che la madre svolgeva due lavori per poterlo mantenere e che venivano aiutati economicamente dalla chiesa locale. Il loro tenore di vita non lasciava di certo spazio alla possibilità di andare in vacanza. Proprio per questo il piccolo Justin decise di mettersi a cantare accompagnato dal suono della sua chitarra per le strade di Stratford, riuscendo a raccogliere 3000 dollari che gli permisero di andare a Walt Disney Word con sua mamma. Justin manifestò il suo interesse ed il suo talento per la musica già in tenera età. All’età di 4 anni era già in grado di suonare il tamburo, a 6 anni la chitarra il pianoforte e la tromba, senza dimenticarci della sua enorme dote vocale. La sua grande fortuna sta però in sua madre, che decise di rendere pubblici tramite un canale YouToube, alcuni suoi videomentre cantava. Solo così il suo attuale manager Scooter Braun, poté venire a conoscenza del grande e giovanissimo talento, decidendo di dargli l’opportunità di farsi conoscere.
Discografia
Ad oggi il giovane cantautore canadese ha composto ben 4 album musicali: il primo fu pubblicato il 23 marzo del 2010 con il titolo
My World 2.0, il secondo risale al 1 novembre del 2011 con il titolo Under the Mistletoe, il terzo album invece fu reso pubblico il 19 giugno del 2012 con il titolo Believe, mentre la pubblicazione del suo ultimo album Purpose, risale al 13 novembre del 2015. Fin dal primo album Justin diventò una star a livello mondiale, creandosi milioni di fan provenienti da ogni parte del mondo, che gli sono rimasti fedeli fino ad oggi e continueranno a seguirlo nei suoi progetti futuri.
Justin Bieber si sposa?
Sembrerebbe proprio che il giovane Justin abbia fatto la proposta di matrimonio alla sua amata Hailey Baldwin, nota modella statunitense .
I due si trovavano alle Bahamas, stavano per cominciare una lezione di salsa, quando venne chiesto a tutti i presenti di prestare molta attenzione e di spegnere i cellulari perché stava per succedere qualcosa di importante. Infatti, subito dopo, Justin si è inginocchiato dinanzi alla sua amata Hailey per chiederle di sposarlo. Hailey, molto emozionata, risponde con un sì all’inaspettata proposta. Molti ritengono che questa scelta presa da Justin sia parecchio affrettata, in quanto i due futuri sposi si frequentano pubblicamente da meno di un mese, anche se si conoscono già da anni e nel 2011 avevano già avuto una breve relazione sentimentale. Sta di fatto che Justin sembra molto innamorato della sua Hailey, come possono dimostrare le foto da lui postate con la fidanzata dopo la proposta di matrimonio , accompagnate da una descrizione molto toccante.
Caratteristiche del sito ufficiale
Justin Bieber possiede un suo sito ufficiale molto semplice da riconoscere, infatti si presenta con uno sfondo bianco e la scritta “Justin Bieber” in nero. Scorrendo leggermente verso il basso, il sito vi permette di rimanere aggiornati sui nuovi brani in uscita, mentre passando per il menù, è possibile accedere a diverse sezioni dedicate ai suoi video, ai suoi shows, alla sua linea di abbigliamento e molto altro ancora!
Link al sito ufficiale di Justin Bieber
Se siete interessati a saperne di più potete comodamente accedere al sito ufficiale di Justin Bieber tramite il link: www.justinbiebermusic.com