Sei alla ricerca di informazioni su Jelly Bear Hair ed il suo sito ufficiale? Qui potrai trovare tutto ciò che ti occore, insieme alla posologia, la durata del trattamento, le controindicazioni e le recensioni dei consumatori! Jelly Bear Hair è il nuovo metodo per rendere più sani e forti i tuoi capelli!

Di integratori vitaminici ormai ne abbiamo visti moltissimi, soprattutto quelli che promettono di ristabilire l’equilibrio del cuoio capelluto e donare bellezza ai nostri capelli. Molti di questi costavano molto e forse non riuscivano sempre nemmeno nel loro intento. Ora però è tempo di dire basta a trattamenti costosi ed inutili perché è appena arrivato sul mercato Jelly Bear Hair e sta conquistando moltissime persone nel mondo. Vediamolo più da vicino.

Cos’è Jelly Bear Hair e a cosa serve?

Jelly Bear Hair è un rivoluzionario prodotto per la cura dei capelli che ha stravolto totalmente il mondo degli integratori. Gli integratori tradizionali possono risultare difficili da inghiottire per via della grandezza delle capsule, oppure hanno un sapore non piacevole in bocca e magari hanno persino effetti collaterali o ripercussioni sulla nostra salute. Jelly Bear Hair invece si tratta di un’innovazione poiché le sue compresse sono letteralmente degli orsetti gommosi al gusto di arancia!

Hai capito bene, assumere l’integratore sarà come mangiare una deliziosa caramella di gelatina! Stai pensando che in questo modo potresti aumentare di peso? Non ci pensare! Jelly Bear Hair possiede meno di 3 calorie a compressa!

Ingredienti

Ma come è possibile che abbia un effetto così strabiliante? Grazie alla sua composizione naturalmente! Vediamola da più vicino:

  1. Vitamina E: idrata a fondo cuoio capelluto e capelli, rendendoli più sani e forti;
  2. Vitamina A: è necessario fornire al corpo un incremento di questa vitamina poiché nel caso soffrisse una carenza i capelli risulterebbero spenti, secchi e crespi;
  3. Acido Pantotenico: si tratta della vitamina B5, che aiuta a proteggere e a far crescere più rapidamente i nostri capelli;
  4. Acido folico: vitamina B9, garantisce la crescita sana del capello;
  5. Niacina: vitamina B3, previene la caduta del capello agendo anche come anti-age e anti forfora;
  6. Vitamina B12: è necessaria una sua integrazione per prevenire la caduta;
  7. Rame: agisce sui capelli rendendoli meno pesanti e aiutando ad eliminare le doppie punte;
  8. Zinco: permette ai capelli di essere forti ed elastici;
  9. Selenio: rende i capelli sani e forti;
  10. Tiamina: vitamina B1 protegge il capello e regola la produzione di sebo delle ghiandole sebacee, responsabili di capelli grassi;
  11. Biotina: l’elemento innovativo più importante del prodotto dona volume ai capelli rendendoli, sani, belli e forti.

Come funziona Jelly Bear Hair?

Jelly Bear Hair ha moltissime potenzialità dentro ad ogni singola “caramella”, di seguito ne troverai alcune:

  • Renderà i tuoi capelli nuovamente sani: la salute del capello infatti dipende da moltissimi fattori, tra cui agenti esterni e ambientali, carenza di vitamine nella dieta, detergenti e shampoo troppo aggressivi.
  • Porterà i tuoi capelli alla totale lucentezza: non dovrai mai più far fronte a capelli opachi, secchi o crespi.
  • Curerà ogni capello idratandolo a fondo, agendo anche sul cuoio capelluto: le vitamine presenti in Jelly Bear Hair ti permetterà di avere una chioma nutriti fino alla radice, agendo anche sui capelli che cresceranno.
  • Riequilibrerà tutti i valori vitaminici (vedi B12, B6, B3, B1) che molto spesso mancano nella dieta di un individuo ma che sono fondamentali per la salute del capello.
  • Non sarà necessario ingurgitare ingenti quantità d’acqua per ingerire una compressa di grandi dimensioni: grazie al formato “Gummy Bear” infatti potrai mangiarla esattamente come una normalissima caramella gommosa.
  • Jelly Bear Hair riuscirà ad agire sui capelli a 360° , portandoli a una situazione salutare completa.
  • Permetterà ai capelli di crescere molto più in fretta.
  • Ridurrà drasticamente la caduta.

Come si assume?

Assumere Jelly Bear Hair (e quindi portare risultati benefici immediati per la salute) è un gioco da ragazzi; basterà soltanto:

  • Aprire la confezione;
  • Estrarre una gelatina alla volta;
  • Assumerla e masticarla come una normale caramella;
  • deglutire normalmente.

Questo procedimento andrà ripetuto 2 volte al giorno tutti i giorni. All’interno della confezione sono presenti 60 gelatine, equivalenti a un mese di trattamento. E’ importante seguire le istruzioni riportate sulla confezione e non eccedere con l’assunzione più delle 2 volte giornaliere raccomandate.

Controindicazioni

Jelly Bear Hair non presenta alcun tipo di effetto collaterale, tuttavia è bene:

  • Non assumere Jelly Bear Hair in gravidanza o durante l’allattamento;
  • Non ingerire più delle dosi raccomandate dall’azienda e riportate sulla confezione;
  • Non sostituire Jelly Bear Hair all’alimentazione: è importante infatti mantenere un’alimentazione sana e bilanciata.

Oltre a questi accorgimenti non sono necessarie altre segnalazioni poiché ricordiamo che si tratta di un prodotto totalmente costituito da vitamine ed elementi naturali.

Il parere dell’esperto

Rafael Bassano, parrucchiere tricologo afferma: “i miei clienti sono sempre più esigenti per quanto riguarda la cura e la salute dei loro capelli. Io, essendo un esperto e lavorando nel settore da ormai 20 anni, conosco le esigenze di ogni persona e ciò che può essere salutare oppure nocivo in base ai suoi capelli. Dopo aver scoperto Jelly Bear Hair però posso consigliare a ciascuno dei miei clienti questo integratore. Si tratta infatti di un prodotto del tutto innovativo e pieno di potenzialità per il capello, un vero e proprio toccasana, soprattutto perché non contiene alcun ingrediente nocivo o di produzione chimica. I miei clienti sono sempre stati soddisfatti da quando ho consigliato loro Jelly Bear Hair”.

Recensioni ed opinioni sui forum

Qui di seguito troverai alcune delle recensioni lasciate dai consumatori e consumatrici che hanno già beneficiato degli effetti di Jelly Bear Hair.

  • Claudia, 33 anni: “i miei capelli erano sempre sfibrati e secchi, non avevano letteralmente più vita. Dopo che un’amica mi ha consigliato Jelly Bear Hair però sembrano essere rinati; ora sono lucenti, sani, forti e non cadono più come facevano prima.
  • Serena, 28 anni: Jelly Bear Hair è stata la soluzione a tutto. Dopo aver terminato il trattamento di un mese ho ordinato un’altra confezione perché sento che i miei capelli non sono mai stati così bene!”
  • Cinzia, 44 anni: “Jelly Bear Hair su di me ha funzionato in parte: prima i miei capelli erano crespi e grassi, ora posso dire che siano tornati alla normalità, tuttavia mi aspettavo di più”.
  • Filippo, 22 anni: “nonostante ci fossero molte immagini femminili online che provavano l’efficacia di questo prodotto ho voluto sperimentare su me stesso il suo potere sul capello maschile (poiché prodotto adatto ad entrambi i sessi). I risultati sono stati magnifici, anche noi uomini dovremmo ricorrere a questi trattamenti, poiché anche i nostri capelli hanno bisogno di cure!”
  • Cassandra, 21 anni: “ho usato per molti anni shampoo aggressivi e piastra per lisciarli: avevano raggiunto la consistenza di pagliericcio. Ho provato Jelly Bear Hair e devo dire che è fantastico, ha letteralmente rimesso in forma i miei capelli!”

Dove e come comprare Jelly Bear Hair?

Jelly Bear Hair è disponibile soltanto online, sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Andando sul sito infatti potrai avere la tua confezione per soli 39 €! Per beneficiare dell’offerta e ricevere a casa il barattolo basterà solo:

  1. Accedere al sito ufficiale Jelly Bear Hair;
  2. Leggere tutte le informazioni sul prodotto;
  3. Scorrere con il cursore fino a trovare il modulo per l’ordine;
  4. Inserire negli spazi adibiti i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, email);
  5. Attendere a casa il pacco.

La spedizione avverrà con corriere espresso e sarà già inclusa nel prezzo!

Caratteristiche del sito

Il sito di Jelly Bear Hair si presenta con un tema rosa confetto e celeste, colori caratteristici della confezione. In una banda celeste in alto alla pagina possiamo trovare le caratteristiche del prodotto in evidenza: gelatine per capelli, 500 % di biotina, senza glutine, sena lattosio, GMO free, consegna in tutto il mondo. Al di sotto di questa banda troviamo una sezione rosa con il simbolo del prodotto in colore bianco e 5 differenti scelte: gelatine, opinioni, ingredienti, FAQ, ordina. Accanto a queste scelte è possibile definire la lingua e vedere il proprio carrello. Sotto a queste scelte sono presenti: posologia, funzione, recensioni, raccomandazione dell’esperto, presentazione e modulo d’ordine.

Link al sito ufficiale

Di seguito il link per accedere al sito del rimedio naturale per i capelli: sito ufficiale di Jelly Bear Hair