Sei alla ricerca del sito ufficiale e di tutte le informazioni sul Grande Fratello, il programma televisivo Mediaset? Qui troverai tutto ciò che desideri!

Che cos’è il Grande Fratello?

Il Grande Fratello è un reality show, in Italia trasmesso sulle reti Mediaset, che ha come scopo di introdurre in una casa degli sconosciuti che dovranno vivere insieme almeno cento giorni, superando prove – non solo di convivenza – ma anche di sopravvivenza, intelletto e pratiche. Queste persone, vengono spiate dall’occhio vigile del Grande Fratello e le loro vicende vengono trasmesse 24 ore su 24 in televisione. Le telecamere sono presenti in ogni luogo della casa, bagno incluso: nulla sfugge al Grande Fratello e nessuno dei concorrenti può sovvertire le regole del gioco. Scopo del gioco è arrivare il più avanti possibile, fino alla vittoria del programma televisivo stesso, con somme di denaro consistenti.

La sopravvivenza all’interno della casa è data dal pubblico, che ogni settimana – tramite televoto – decide chi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello e chi potrà restare: un gioco di psicologia ed abilità, di simpatia e strategia corretta.

Grande Fratello è un programma televisivo presente nella maggior parte dei paesi del mondo e nasce grazie al format Big Brother.

Grande Fratello è anche in versione VIP: stesso format, stesse regole. Unica differenza è che i concorrenti, anzichè essere sconosciuti, sono personaggi noti della televisione, musica e spettacolo.

Caratteristiche del sito

Il sito ufficiale del Grande Fratello è la vetrina del programma televisivo: sulla pagina principale si possono scoprire i concorrenti della stagione in corso che verranno man mano tracciati con una x rossa, al momento dell’abbandono della casa.

Il sito permette inoltre di conoscere tutte le news e gli eventi relativi al reality e le curiosità legate ai personaggi che sono all’interno della casa del Grande Fratello.

Importante la sezione dedicata al televoto, dove un click può cambiare la vita dei concorrenti.

Link al sito ufficiale del Grande Fratello

Di seguito trovi il link che ti condurrà direttamente al sito ufficiale del Grande Fratello, il reality show più spiato del mondo: www.grandefratello.mediaset.it