Vuoi conoscere le pagine social ufficiali del settimanale italiano Chi Magazine? Sei proprio nel posto giusto!

Che cos’è Chi Magazine?

Chi Magazine è un settimanale edito da Mondadori, che dal 1995 viene letto ed  apprezzato da milioni di italiani. Un magazine dedicato alle donne che vogliono concedersi una pausa dalla routine giornaliera, leggendo qualche gossip o notizia relativa ai personaggi del mondo dello spettacolo.

Non mancano articoli dedicati alla moda, alla casa e al benessere, con rubriche fisse seguite dagli esperti del settore. Chi Magazine è anche notizie dal mondo: tutte le vicende italiane e non della settimana, raccontate e supervisionate dall’occhio attento del Direttore.

Foto, news, gossip romantici e ultime dal mondo dello spettacolo: una rivista che parla di tutto un pò, a 360 gradi. Divertente e appassionante.

Caratteristiche delle pagine ufficiali social

Chi Magazine ha due pagine ufficiali social, su Facebook e Twitter. In entrambe si mette a luce quelli che sono gli articoli salienti della copia in uscita della settimana. In evidenza la copertina e di seguito piccole anticipazioni relative proprio ai servizi più importanti ed aspettati. Un vero botta e risposta con i lettori, che commentano ogni post, con le loro considerazioni o condividono nel loro diario o, ancora, cercano approfondimenti attraverso i commenti.

Questo divertente metodo, mette in comunicazione i lettori con Chi Magazine in tempo reale e di continuo.

Oltre ai servizi ed articoli, vengono condivisi anche i video o le foto dei numerosi eventi e feste organizzate dal Magazine Chi, con tutti i volti dei vip più ricercati del momento.

Link alle pagine social ufficiali di Chi Magazine

Di seguito i link delle pagine social ufficiali del Magazine Chi, dove poter trovare tutte le informazioni ed interagire con gli altri lettori: