Vuoi conoscere le pagine social ufficiali del settimanale italiano Chi Magazine e tante informazioni a riguardo? Stai leggendo l’articolo che fa giusto al caso tuo! Qui troverai informazioni, curiosità, caratteristiche, storia e tanto altro ariguardo del magazine, del suo sito ufficiale e delle sue pagine social. Continua a leggere per saperne di più. 

Chi Magazine: Cos’è?

Chi Magazine è un settimanale edito da Mondadori, che dal 1995 viene letto ed  apprezzato da milioni di italiani. Un magazine dedicato alle donne che vogliono concedersi una pausa dalla routine giornaliera, leggendo qualche gossip o notizia relativa ai personaggi del mondo dello spettacolo. Non mancano articoli dedicati alla moda, alla casa e al benessere, con rubriche fisse seguite dagli esperti del settore. Chi Magazine è anche notizie dal mondo: tutte le vicende italiane e non della settimana, raccontate e supervisionate dall’occhio attento del Direttore. Foto, news, gossip romantici e ultime dal mondo dello spettacolo: una rivista che parla di tutto un pò, a 360 gradi. Divertente e appassionante.

Chi Magazine: Dalla fondazione ad oggi

Prima di Chi Magazine era presente il periodico di Gigi Vesigna Noi, successivamente divenuto Chi di Noi. Si trattava di un giornale popolare, per famiglie che venne messo sotto la vicedirezione di Rossi Alfredo che si occupo di esso fino al cambio di testata in Chi Magazine. Il periodico è divenuto un settimanale di massa che tratta di argomenti di cronaca rosa, medicina, salute, benessere, moda, personaggi famosi. Attualmente il direttore è Alfonso Signorini che si occupa di Chi Magazine dal 2006. Già conosciuta la sua personalità spiccata ed eccentrica, il direttore di Chi Magazine si è già distinto in programmi TV e come direttore per TV Sorrisi e Canzoni. L’editore di Chi è invece Arnoldo Mondandori Editore, mentre la guida della compagnia sta nelle mani di Marina Berlusconi.  Ad oggi il settimanale viene seguito ogni giorno da moltissime persone, di cui si stima una diffusione di 184 mila persone e un lettorato di 2.093 persone, di cui secondo le statistiche sarebbero l’81 % donne e 19 % uomini. La sede principale si trova nella città italiana della moda, Milano, nella via privata Mondadori, 1 Segrate.

Caratteristiche delle pagine ufficiali social

Chi Magazine ha due pagine principali ufficiali social, ovvero Facebook e Twitter. In entrambe si mette a luce quelli che sono gli articoli salienti della copia in uscita della settimana. In evidenza la copertina e di seguito piccole anticipazioni relative proprio ai servizi più importanti ed aspettati. Un vero botta e risposta con i lettori, che commentano ogni post, con le loro considerazioni o condividono nel loro diario o, ancora, cercano approfondimenti attraverso i commenti.

Questo divertente metodo, mette in comunicazione i lettori con Chi Magazine in tempo reale e di continuo.

Oltre ai servizi ed articoli, vengono condivisi anche i video o le foto dei numerosi eventi e feste organizzate dal Magazine Chi, con tutti i volti dei vip più ricercati del momento. Per saperne di più inoltre, potrai informarti sulla scheda editoriale di Chi magazine oppure sul sito ufficiale Mondandori.

Link alle pagine social ufficiali di Chi Magazine

Se desideri rimanere aggiornato, informato, saperne di più e scoprire altro in merito, non ti resta che visitare le pagine ufficiale del settimanale Chi Magazine- Ecco di seguito per te il link per la scheda editoriale di Chi Magazine: http://www.mediamond.it/brand/chi/scheda-editoriale/

Inoltre, non lasciarti perdere, come già anticipato, le notizie, gli scoop e tanto altro che potrai seguire direttamente dal tuo telefoni, tablet, computer direttamente sulle pagine social! Ecco, di seguito per te, i link per le pagine social di Chi Magazine: