Stai cercando informazioni su Alessia Marcuzzi, la spumeggiante conduttrice televisiva? Oppure non sai dove trovare i link dei suoi social e del suo sito ufficiale? Fermati, sei nel posto giusto! Qui troverai le informazioni ed i link che ti servono. 

Chi è e di cosa si occupa?

Alessia Marcuzzi, nasce a Roma l’11 novembre del 1972, sotto il segno dello Scorpione. E’ una modella, attrice e presentatrice televisiva italiana. La Marcuzzi è molto amata dal pubblico, grazie soprattutto al suo carattere deciso, grintoso e grazie anche alla sua simpatia.

Inizia la sua carriera nel 1991, a TeleMontecarlo, dove collabora come presentatrice televisiva, al fianco di molti artisti conosciuti. Nel 1995 ottiene un contratto con l’attuale Mediaset, iniziando una carriera strabiliante. Non c’è tregua per la bella Alessia Marcuzzi, che dall’esordio con Colpo di Fulmine, continua inarrestabile con Festivalbar. Scherzi a parte, Summer Festival, Isola dei Famosi e Grande Fratello sono solo alcuni dei numerosi programmi televisivi da lei condotti.

Non è solo una conduttrice, ma è anche attrice di numerose fiction per la televisione. Alessia Marcuzzi non si ferma mai, ed il pubblico la ama, ogni anno di più. Nella vita privata, Alessia Marcuzzi ha un figlio di nome Tommaso, nato da una relazione con il calciatore, ora allenatore, Simone Inzaghi. Ha anche una figlia di nome Mia, nata da una relazione con Francesco Facchinetti.  Si è sposata, in gran segreto, nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Biografia e successi televisivi

Alessia Marcuzzi è nata a Roma nel 1972. La sua carriera è iniziata nel 1991 con il programma televisivo “Attenti al dettaglio” e poi con la trasmissione sportiva “Qui si gioca”, nei quali ha svolto il ruoto di valletta. Nel 1992 ha lavorato al programma “Amici mostri” e poi nel 1993 ha condotto il varietà “Novantatré”. Nel 1995 è apparsa nella trasmissione della Rai “Il grande gioco dell’oca” e sempre durante quest’anno ha partecipato ad alcuni film di Jerry Calà. Dopodiché è passata alla Mediaset, conducendo il programma “Colpo di fulmine” che avuto un enorme successo. Nel 1996 Alessia Marcuzzi ha presentato il suo primo Festivalbar, un impegno lavorativo che durerà fino al 2002. Nel 1998 ha condotto anche “Fuego!” ed è tornata nel grande schermo con il film “Il mio West” e con “Tutti gli uomini del deficiente”.

Nel 1999 ha recitato nelle serie TV “Un cane poliziotto“e “Tequila e Bonetti”. Dopodiché, dal 1998 al 2000 ha condotto “Mai dire gol” insieme alla Gialappa’s Band. Nel 2003 ha condotto “Il Telegatto”, “Il galà della pubblicità” e “La fabbrica del sorriso” insieme a Gerry Scotti e a Michelle Hunziker. Dal 2004 al 2006 ha recitato nelle serie televisive “Carabinieri“, “Giudice Mastrangelo 2” e “Un amore di strega”. Nel 2005 Alessia Marcuzzi ha condotto “Scherzi a parte” e dal 2006 ha condotto per ben otto edizioni il reality “Il Grande fratello“. Tra il 2011 ed il 2012 ha recitato nella sitcom “Così fan tutte” e ha condotto il programma “Extreme Makeover: Home Edition Italia”. Nel 2014 entra a far parte delle “conduttrici a rotazione” della trasmissione televisiva “Zelig“. A partire dal 2015 conduce fino ad oggi il reality show “L’isola dei famosi“.

Peso, età e data di nascita

Alessia Marcuzzi è nata a Roma l’11 novembre del 1972. Anche se non si direbbe, la conduttrice italiana oggi ha 45 anni. Alessia Marcuzzi è alta 1,78 e pesa soltanto 65 chili.

Quanto guadagna?

Gli introiti della trasmissione “L’Isola dei famosi”, condotta da Alessia Marcuzzi, si aggirano attorno ai 90 mila euro lordi a puntata. Un compenso decisamente elevato, in quanto dieci puntate della trasmissione frutterebbero alla conduttrice italiana ben 900 mila euro totali. Oltre a questo programma televisivo, bisognerebbe considerare anche il denaro proveniente dalle collaborazioni e dalle sponsorizzazioni di Alessia Marcuzzi.

Vita privata: i figli di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha due figli, avuti però da due uomini diversi. Il primogenito della conduttrice italiana è Tommaso di 16 anni, nato dalla relazione avuta con l’ex calciatore ed allenatore Simone Inzaghi. Alessia Marcuzzi ha anche una figlia femmina, Mia (6 anni), nata dalla relazione con il cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti. Nonostante le due separazioni, la conduttrice ha sempre dichiarato ai giornali che i suoi figli sono felici di far parte di una famiglia allargata. Ricordiamoci che Alessia Marcuzzi è sposata da tre anni con Paolo Calabresi Marconi che è un imprenditore ed un produttore televisivo.

Caratteristiche del sito

Il sito ufficiale della conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, si presenta allegro e spumeggiante, proprio come lei. E’ strutturato come una copertina di rivista di moda e ti porta, attraverso i titoli della copertina, a scoprire tutto il suo mondo. Potrai visitare la gallery, vedere la sua storia e conoscere i suoi progetti futuri.

Per tutti i fans, esiste una sezione dedicata esclusivamente al fan club ufficiale, in cui è possibile iscriversi. Si tratta di un sito dedicato ad Alessia ma soprattutto al suo rapporto con le persone e con i suoi fans. Non manca la sezione dei contatti, dove poter chiedere alcune curiosità o informazioni sui suoi progetti futuri.

Link al sito ufficiale di Alessia Marcuzzi

Di seguito, potrai trovare il link per raggiungere il sito ufficiale, della bionda conduttrice Mediaset Alessia Marcuzzi: www.alessiamarcuzzi.com