Chi cerca più informazioni sullo spray YouReflex, di grande aiuto per chi corre, pedale o semplicemente passeggia di notte. Se si vuole sapere di più sul suo uso, su dove si può acquistare e sul suo sito ufficiale, si può continuare a leggere questa pagina.

Che cos’è il YouReflex e come si usa

Lo YouReflex, grazie alla sua particolare formula nanotecnologica e ai micro-cristalli riflettenti che lo compongono, può rendere gli oggetti più visibili al buio, in modo da facilitare i movimenti di chi è abituato a girare di notte, a piedi o in bicicletta.

Nello specifico, questo spray:

  • riflette la luce, grazie alla sua formula trasparente, che riflette qualsiasi tipo di luce come se fosse una foto;
  • protegge da incidenti, in quanto migliora la visibilità, in condizioni di luce scarsa.

Usato da migliaia di sportivi, abituati ad allenarsi la sera, è privo di odori, è invisibile, non macchia e va via con un semplice lavaggio. Si può, quindi, spruzzare sia sui vestiti che sulle biciclette. Nel primo caso, bisogna spruzzarlo a circa quaranta centimetri di distanza dal capo di abbigliamento in questione, per evitare di inalarlo o di esserne investito. E’ possibile usarlo anche su cancelli, porte, zaini, etc.

Le recensioni dei clienti

Sul sito ufficiale, è possibile trovare delle recensioni positive. Una di queste, ad esempio, è stata rilasciata da un ragazzo che lo ha provato dopo aver avuto un incidente con la bicicletta ed essere stato investito da un taxi, che non ha voluto più rischiare, così come un’altra ragazza. Altri, invece, si sono sentiti più sicuri e tranquilli, dopo averlo usato, in quanto non rischiano più di essere investiti mentre si muovono di notte.

Non sembra che qualcuno lo abbia commentato negativamente, ma bisogna comunque fare attenzione a come viene usato, sebbene non ci siano delle sostanze nocive o tossiche nella sua composizione.

Caratteristiche del sito ufficiale

La pagina ufficiale dello YouReflex è un’unica pagina, in cui viene illustrato com’è il prodotto e come funziona. Prima di tutto, viene spiegato cosa fa lo spray, seguito da un video di Youtube. Successivamente, si trovano le aree:

  • Perché le persone scelgono YouReflex, nella quale vengono, per l’appunto, indicati i motivi per cui acquistarlo, seguiti da due paragrafi che spiegano su dove spruzzarlo, ovvero sulle biciclette e sui vestiti;
  • YouReflex funziona su qualsiasi superficie, area dove si spiega su quali superficie spruzzarlo, che siano biciclette, skateboard, zaini, borse, scarpe, pareti e superfici;
  • Le recensioni dei nostri clienti, dove si trovano i commenti di sei clienti che lo hanno provato, tutti positivi;
  • Ordina ora e Paga alla consegna, in cui si trova il modulo online da compilare per acquistare il prodotto, e pagarlo alla consegna.

E’ possibile acquistare questo prodotto a metà prezzo, pagando un flacone a 49 euro, due a 69 e tre ad 88. La spedizione è gratuita, e la consegna dovrebbe avvenire nel giro di pochi giorni.

Link del sito ufficiale

Il link della pagina ufficiale di YouReflex è: l2859.offerteonline2017.com/landing/bio/youreflex/1/?ref=5939ba5a28454

Il prodotto si può acquistare solo tramite la pagina ufficiale, e quindi è bene diffidare di altri che lo vendono su altri siti di e-commerce o nei negozi.