Chi è alla ricerca di un orologio digitale, che possa avere alcune applicazioni dello smartphone, può visitare il sito ufficiale dell’XWATCH2.0, e capire se questo strumento fa al caso proprio. Per saperne di più, sia sull’orologio che sulla pagina ufficiale, si può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI XWATCH2.0!

Le funzioni e le specifiche dell’XWATCH2.0

L’orologio XWATCH2.0 è stato realizzato, secondo l’azienda riproduttrice, rispettando lo standard IP67, il che vuol dire che è resistente all’acqua e può essere usato anche in piscina, e pesa circa trentasei grammi e mezzo. Esso è dotato, sempre secondo la pagina ufficiale del prodotto, di una batteria al litio, un cinturino in gomma e silicone di diversi colori, la scocca in metallo ed uno schermo IPS Touch-Screen 1.3″.

Le applicazioni di questo smartwach si possono installare con una specifica App, dal proprio smartphone, che abbia un sistema Android oppuire iOS. Esso può avere più di diciotto applicazioni, che oltre all’orologio, comprendono:

  • il Widget Meteo, per le condizioni del tempo;
  • un cronometro;
  • il FitControl, un sensore che indica la pressione sanguigna e i battiti cardiaci;
  • l’ID chiamante e le notifiche smart, che segnalano chiamate e messaggi;
  • un calcolare che indica la distanza percorsa e le calorie bruciate;
  • un’allerta inattività;
  • un monitor del sonno.

Funziona davvero?

Per sapere se questo strumento funziona, si possono leggere le recensioni, pubblicate sia sul sito ufficiale che su altri blog che trattano del prodotto. Sulla pagina ufficiale, se ne trovano diverse positive, di uomini e donne che lo hanno provato e lo hanno trovato utile, non solo per le sue applicazioni, ma anche per il suo design e sulla durata della sua batteria.

Di recensioni negative non se ne trovano molte, ma per essere sicuri di acquistare lo smartwatch giusto, anziché delle imitazioni, è bene fare l’acquisto sul sito ufficiale del prodotto.

VAI AL SITO UFFICIALE DI XWATCH2.0!

Le caratteristiche del sito ufficiale di XWATCH2.0

La pagina ufficiale dell’XWATCH2.0 si apre con una sua immagine, seguita da una breve presentazioni. Dal suo Menu principale, in alto, si può accedere alle sue sezioni, ovvero:

  • la Panoramica, che è una presentazione più dettagliata, rispetto alle precedenti;
  • le Funzioni, ovvero le caratteristiche dello strumento, sia per quanto riguarda le sue applicazioni che i suoi componenti, accompagnati sempre da varie immagini;
  • i Modelli, ossia i cinturini disponibili. seguiti da un video che mostra come funziona lo smartwatch e le recensioni positive dei clienti;
  • Acquista, l’ultima parte del sito, dove è presente il modulo per ordinale il prodotto, e questa scritta è presente anche in altre aree del sito.

Nel modulo per acquistare l’orologio digitale, è possibile specificare di quale colore si desidera, ovvero nero e verde oppure grigio, verde e rosa. L’acquisto può avvenire in contanti alla consegna o tramite carta di credito e si può scegliere tra due offerte: comprarne uno a 79,90 (anziché 149), oppure due a 109,90 euro. La spedizione è del tutto gratuita.

Il link del sito ufficiale di XWATCH2.0

Chi vuole ricevere altre informazioni sull’XWATCH2.0 o sul suo acquisto, può cliccare sulla scritta in piccolo “Contattaci“, alla fine della pagina, e mandare un messaggio ai produttori tramite form oppure Messanger. Il link del sito ufficiale è: Sito Ufficiale XWATCH2.0

VAI AL SITO UFFICIALE DI XWATCH2.0!