State cercando informazioni sull’X-Wallet e dove poterlo acquistare? Allora questa è la pagina giusta, in cui si possono trovare le caratteristiche di questo portafoglio, studiato apposta per evitare le clonazioni della carta, e sul suo sito ufficiale, dove poterlo anche comprare ad un prezzo vantaggioso. Basta continuare a leggere la pagina.

>>> CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI XWALLET<<<

Che cos’è X-Wallet

X-Wallet (o X wallet o Xwallet) è un portafoglio antifurto, elegante e studiato per contenere sia banconote che carte di credito, e progettato fin nei minimi particolari. Esso, infatti, ha un design unisex, semplice, adatto a tutti, ed un sistema integrato anti-RFID, che permette di proteggere fino a cinque carte di credito. I suoi materiali, inoltre, che consistono in una pelle sintetica ed un interno di metallo, sono di alta qualità, quindi la sua resistenza può perdurare nel tempo.

Grazie alla sua tecnologia anti-RFDI, di cui si è già accennato, impedisce a dei ladri di clonare le carte di credito ad alcuni metri di distanza, con degli specifici dispositivi, e si può tenere tranquillamente anche in una tasca, visto che non è più lungo di dieci centimetri e non pesa più di novanta grammi. E per prelevare le carte e le banconote basta un semplice gesto.

Opinioni e recensioni

L’efficacia di questo portafogli, si può constatare da chi ha commentato su Facebook questo prodotto, e le cui recensioni sono state riportate anche sul sito ufficiale dell’Xwallet. Oltre ad essere positive, c’è anche chi ha spiegato perché lo ha trovato comodo, come un certo Giulio, che ha deciso di acquistarla dopo che a due suoi amici hanno clonato una carta, ed i ladri hanno rubato loro circa 1500 euro.

Altri, invece, lo hanno trovato comodo non solo per il suo sistema di protezione, ma anche per le sue dimensioni, il suo design e la sua praticità, grazie anche alla qualità dei materiali con cui è stato realizzato.

E’ bene, tuttavia, tenere presente che con questo portafoglio, non si può usare la carta per i pagamenti POS o tramite Contactless. Se si vogliono effettuare delle operazioni del genere, è necessario estrarre le carte dall’X wallet. Inoltre, nell’ordine non si può specificare il colore del portafoglio e quindi bisogna prendere quello che arriva, che sia nero o marrone chiaro (questi sono i colori riportati nelle foto del sito).

Le caratteristiche del sito ufficiale

Il sito ufficiale è un’unica pagina, nel quale sono riportate le caratteristiche essenziali ed altre informazioni dell’X wallet. Si apre, infatti, con un’immagine del portafoglio, il suo nome, il suo prezzo e i suoi due attributi principali, ovvero che ha un elegante design unisex e può proteggere le proprie carte.

Scorrendo la pagina, si possono trovare due sezioni con più dettagli sul design e sulle funzioni dell’Xwallet, compreso il fatto che sia spazioso e sia realizzato con materiali che lo rendono “indistruttibile”. In un’ulteriore sezione, chiamata “Difenditi dalle nuove tecniche utilizzate dei ladri“, si accenna a quale sistema utilizzato i ladri per clonare le carte ovvero l’RFDI, nel quale viene usato un dispositivo per clonare le carte a pochi metri di distanza, e che il portafoglio è realizzato proprio in modo per proteggersi da questi sistemi di frode.

Nella sezione successiva, si spiega come l’Xwallet sia semplice e funzionale, per poi passare alle recensioni dei clienti che lo hanno provato, e lo hanno trovato comodo e pratico, per proteggersi da eventuali furti. Dopo questa sezione dedicata ai commenti, si trova la garanzia di acquisto ed il modulo da compilare, per ordinarlo.

All’inizio della pagina, vi è anche un’icona che riporta la scritta “Ordina ora“, e cliccando su di essa si può arrivare direttamente al modulo ca compilare. Una volta inviata la richiesta, si riceverà la telefonata di un operatore, che chiederà di confermare l’acquisto. La spedizione è gratuita, ed il pagamento si può effettuare tramite conto Paypal o alla consegna.

Il prezzo effettivo dell’X-wallet è di:

  • uno 59 euro, al posto di 99, e quindi scontato di circa la metà;
  • due a 79 euro;
  • tre a 99 euro.

Il link del sito ufficiale di X-Wallet

Il link della pagina ufficiale di questo prodotto è il seguente: sito ufficiale xwallet.

Alcuni potrebbero trovare questo portafoglio anche su siti di e-commerce, come Amazon, ma è bene diffidare di questi siti, perché i prodotti potrebbero essere solo delle imitazioni. E’ meglio, dunque, digitare l’indirizzo riportato in questa pagina.