Gli smartwatch sono sicuramente comodi, soprattutto per chi fa sport, per loro numerose applicazioni, dal contare i propri passi al monitorare il sonno. Tra questi, vi è lo X-W 6.0, di cui si può trovare la descrizione in questa pagina, e le caratteristiche del suo sito ufficiale, sul quale si può ordinare.

VAI AL SITO UFFICIALE DI X-W 6.0!

A cosa serve l’X-W 6.0

Sulla sua pagina ufficiale, l’X-W 6.0 viene descritto come un orologio interattivo, dotato di una tecnologia all’avanguardia, dal design sportivo ed elegante. Tra le sue applicazioni, sempre elencate dai produttori sul sito ufficiale, ci sono il contapassi, il calcolatore della distanza, il conta calorie, il misuratore dei battiti cardiaci e quello per la pressione del sangue e il livello di ossigeno, il monitor del sonno, la macchina fotografica, l’avviso di chiamate e messaggi, il promemoria e la sveglia.

Per attivarlo ed installare le varie app, è necessario seguire le indicazioni fornite dall’azienda, e sempre la pagina ufficiale sottolinea che questo dispositivo è compatibile con tutti i sistemi operativi, che siano Android oppure iOS.

Come è fatto

Questo smartwatch è dotato di un display HD, ad alta definizione, un touch-screen capacitivo ed una batteria dalla lunga durata, nonché di un sensore biometrico, all’interno, che può monitorare la pressione, i battiti cardiaci, etc. Inoltre, sembra che sia anche impermeabile, ovvero resistente all’acqua, essendo costruito in base allo standard IP67.

Sembra che tra i suoi componenti ci sia un metallo inossidabile, mentre il cinturino è in gomma siliconica. Il suo design sembra che sia stato studiato per aderire perfettamente al polso, resistendo anche a polvere ed urti, e si può scegliere in colore rosa, grigio o nero.

Commenti e recensioni dei clienti

Tramite i commenti e le recensioni si può capire se e come funziona questo orologio. Sul sito ufficiale, se ne possono leggere alcune positive, di uomini e donne, che dichiarano di averlo trovato utile non solo per le numerosi funzioni, ma anche per la lunga durata per la batteria. Online non sembrano esserci recensioni negative, ma alcuni potrebbero avere delle difficoltà nell’attivarlo o nell’usare alcune applicazioni, se si è poco pratici di tali dispositivi, ed è bene seguire attentamente le istruzioni fornite.

VAI AL SITO UFFICIALE DI X-W 6.0!

Le caratteristiche del sito ufficiale di X-W 6.0

Il sito ufficiale di X-W 6.0 si apre con un immagine e una breve descrizione del prodotto, incluso il suo prezzo scontato, di 59,90 euro, anziché 119 euro. Sempre proseguendo nella lettura della pagina si possono trovare le caratteristiche dello smartwatch e le sue varie applicazioni, accompagnate sempre da foto del prodotto da solo o di come viene usato.

Nell’ultima parte della pagina, si può trovare un’immagine che riporta i vari colori dello smartwatch, le recensioni dei clienti e per ultimo il modulo con cui ordinare il prodotto. Nel suddetto modulo, oltre a scegliere il colore, si può optare per una fra tre offerte d’acquisto, ovvero uno smartwatch a 59,90 euro, due a 79,90 euro e tre a 99,90 euro. La spedizione è del tutto gratuito e il pagamento avviene alla consegna o tramite carta di credito.

Il link del sito ufficiale di X-W 6.0

Alla fine della pagina ufficiale, si trova, in formato piccolo, l’icona “Contattaci“, e cliccando su di essa si può aprire una pagina dove inviare un messaggio, tramite form o Messanger. Il link su cui acquistare il prodotto è: Sito Ufficiale X-W 6.0

VAI AL SITO UFFICIALE DI X-W 6.0!