Quando si passa l’aspirapolvere, è difficile arrivare in certi angoli, ma ci sono dei dispositivi, come l’X-SweepUP, che possono aiutare. Per saperne di più su questo prodotto e sul sito su cui si può acquistare, è bene proseguire nella lettura.

VAI AL SITO UFFICIALE DI X-SWEEPUP!

Che cos’è l’X-SweepUP e come è fatto

L’X-SweepUP è un robot pulitore, il cui design gli permette di aspirare, spazzolare e pulire e, secondo quanto riporta il sito ufficiale, è anche silenzioso. Esso è dotato di spazzole rotanti, a V, che possono pulire facilmente le superfici, ed ha un respiratore potente.

Il suo diametro è di 26 centimetri, ed è alto sei centimetri e mezzo, quindi è abbastanza piccolo da poter pulire anche sotto mobili e divani. Esso funziona tramite batteria, che dura a lungo, e si può ricaricare con un cavo USB. E’, inoltre, dotato di una tecnologia intelligente, il che può permettergli di passare anche degli ostacoli.

Funziona davvero? Cosa dicono i clienti?

Per sapere se questo robot pulitore funziona, basta leggere i commenti online. Già sul sito ufficiale, se ne possono trovare diversi positivi, anche di chi, all’inizio era titubante. La maggior parte l’ha trovato efficace e facile da usare.

Di recensioni negative non se ne trovano molte, ma si consiglia di acquistare questo prodotto solo sul sito ufficiale, per evitare le truffe. E’ anche possibile, che alcuni siti di e-commerce riportino delle inserzioni di questo robot, ma che a casa arrivi un altro prodotto simile e non efficace quanto quello originale.

LEGGI LE RECENSIONI SU X-SWEEPUP SUL SITO UFFICIALE

Le caratteristiche del sito ufficiale di X-SweepUP

La pagina ufficiale di questo robot pulitore si apre proprio con la sua immagine e una sua breve descrizione, incluso il prezzo. A seguire, si trovano tre paragrafi che riportano le caratteristiche dello X-SweepUP.

Dopo questi paragrafi, è possibile trovare un video in cui viene mostrato cosa fa X-SweepUP e come azionarlo, seguito da un paragrafo in cui vengono mostrato gli accessori presenti nel kit del robot, ovvero le spazzole rotanti, il cavo USB per ricaricare la batteria, il panno pulitore e il suo velcro, ed il vano raccogli-polvere.

Alla fine, si trovano le recensioni dei clienti ed il modulo compilare per ordinarlo, che si può raggiungere cliccando sui bottoni “Acquista ora”, sparsi per il sito. E possibile acquistare uno X-SweepUP a 99 euro (anziché 198). Il pagamento si può effettuare tramite conto Paypal o alla consegna, e la spedizione è gratuita.

Il link del sito ufficiale di X-SweepUP

Per ulteriori informazioni su questo dispositivo e/o del suo acquisto, è possibile contattare l’azienda cliccando sulla scritta in piccolo “Contattaci“, alla fine della pagina ufficiale. Da lì, si può mandare un messaggio tramite form o Messanger. Clicca qui per raggiungere l’azienda produttrice: Sito Ufficiale X-SweepUP

VAI AL SITO UFFICIALE DI X-SWEEPUP!