Quando si trova un film che vorremmo vedere, ma solo nella sua lingua originale, o si viaggia all’estero, può essere utile un traduttore vocale, e tra questi, vi è l’X Babylon. Per saperne di più, sia sulle sue funzioni che sul sito dove acquistarlo, si può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI X BABYLON!

A cosa serve X Babylon e com’è fatto

X Babylon è un traduttore portatile intelligente che può tradurre ciò che si dice in maniera velocemente in 14 lingue diverse per una copertura in 140 paesi. Questa, tuttavia, non è la sua unica funzionalità: secondo ciò che dichiara l’azienda produttrice, tramite il suo sito ufficiale, esso può:

  • permettere di ascoltare gli audiolibri, la radio e la musica;
  • consultare enciclopedie o guide durante i viaggi;
  • capire come fare lo scambio di valute;
  • effettuare chiamate in maniera veloce;
  • tenersi aggiornato sulle ultime notizie.

La sua tecnologia, include un microfono ad alta risoluzione, un altoparlante integrate sotto una griglia forata, un sistema di riduzione del rumore incorporato,che permette di comprendere ciò che viene detto in qualunque condizione ci si trovi e un telaio di alluminio, che gli conferisce un design elegante e una buona resistenza. La sua batteria è a ioni di litio e può durare fino ad otto ore consecutive.

Funziona davvero?

Sul sito ufficiale del prodotto, non si trovano dei commenti, ma questi ultimi si possono trovare su vari blog. Molti clienti che lo hanno comprato, sono rimasti soddisfatti e lo hanno trovato funzionale e facile da usare. Per assicurarsi di non imbattersi nelle truffe, comunque, si consiglia di acquistarlo solo sul sito ufficiale, diffidando di altri siti di e-commerce o venditori, che magari somiglia all’X Babylon ma si dimostrano poco efficaci.

VAI AL SITO UFFICIALE DI X BABYLON!

Le caratteristiche del sito ufficiale di X Babylon

Il sito ufficiale di X Babylon, si apre con una presentazione del prodotto, ovvero la Home, e si suddivide per le varie sezioni riportate nel suo Menu in alto, ovvero:

  • Il prodotto, dove si spiega a cosa serve X Babylon;
  • Caratteristiche, in cui si trova una breve descrizione della sua tecnologia;
  • Come utilizzare, paragrafo che include tutte altre sue funzioni, oltre a quella di traduttore;
  • Offerta, parte finale del sito, in cui si trova il modulo da compilare per ordinarlo, che si può raggiungere direttamente cliccando sulle icone “Ordina ora”, presenti per il sito.

L’X-Babylon si può acquistare a due offerte: un traduttore a 99,90 euro (anziché a 156 euro), oppure due a 159,90 euro. La spedizione è gratuita e il pagamento viene effettuato all’arrivo del corriere, con contrassegno.

Il link del sito ufficiale di X Babylon

Per ulteriori informazioni su questo prodotto, alla fine della pagina, cliccando sulla scritta “Contattaci“, in piccolo, si può aprire una pagina, con cui mandare un messaggio all’azienda, tramite form o Messanger. Il link è: Sito Ufficiale X Babylon

VAI AL SITO UFFICIALE DI X BABYLON!