Chi ha labbra sottili e le vorrebbe visibilmente  più carnose può optare anche per dei prodotti naturali che possono migliorarne l’aspetto. Uno di questi è la crema WondaLips, di cui si trova la descrizione in questa nuova guida. Per scoprire tutte le peculiarità sul sito ufficiale del prodotto prosegui la lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI WONDALIPS!

Come funziona e quali sono i suoi ingredienti

WondaLips è una crema che può aiutare a migliorare l’aspetto e l’idratazione delle labbra, per un possibile effetto visivo voluminizzante. Il prodotto è dedicato a tutte le donne che si trovano alla ricerca di una formulazione naturale come quella presente in WondaLips. Alla base di questa crema, secondo quanto riporta l’azienda produttrice nel sito ufficiale, si trova un mix di eccipienti di origine naturale tra cui:

  • l’acido ialuronico, che viene utilizzato spesso all’interno dei prodotti cosmetici dedicati al viso e può aiutare ad incrementare l’idratazione delle labbra;
  • collagene puro al 95 %, presente già nei tessuti della pelle, e la cui produzione, da parte dell’organismo, diminuisce con l’età, può aiutare a migliorare il benessere delle labbra;
  • il Linefill, un ingrediente del Provital, che sembra possedere possibili effetti rimpolpanti e tensori;
  • l’olio di semi di canapa, ricco di omega 3 e 6, e vitamina E, può aiutare a migliorare l’idratazione cutanea. 

Commenti e recensioni

Per verificare se WondaLips funziona, si possono leggere i commenti rilasciati dalle clienti che lo hanno provato, sia sul sito ufficiale che su altri blog che trattano di questa crema. La maggior parte delle recensioni sono positive, rilasciate da donne che volevano rendere più belle le labbra, senza ricorrere a interventi invasivi, e che lo hanno trovato in WondaLips un valido coadiuvante all’igiene quotidiana che può aiutare ad ottenere un effetto visivo rimpolpato e più voluminoso.

Sul sito ufficiale, inoltre, si può trovare il parare di un esperto, che sembra consigliarlo alle sue pazienti, essendo un prodotto dalla formulazione interna naturale. Di commenti negativi non se ne trovano molti, visto che è un prodotto naturale, ma non si può escludere che ci siano, nella sua composizione, degli ingredienti che possono provocare fastidi o reazioni allergiche ad alcuni soggetti. Inoltre, se si soffre di problemi come l’herpes o si hanno dei tagli o ferite alle labbra, è bene evitare di applicarlo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI WONDALIPS!

Le caratteristiche del sito ufficiale di WondaLips

Il sito ufficiale di WondaLips è un’unica pagina, dove sono riportate formazioni essenziali, accompagnate da immagini. All’inizio, si trova una breve presentazione del prodotto, con i suoi effetti ed il suo prezzo, accompagnata da un’immagine della confezione. Proseguendo nella lettura, si descrivono gli ingredienti principali già citati, e i loro effetti, seguiti da una sezione in cui si spiega perché provarlo e come funziona. A seguire, vi è il parere dell’esperto e le recensioni delle clienti.

In seguito, sono riportate le certificazioni che garantiscono che WondaLips è un prodotto europeo e che l’offerta d’acquisto include la garanzia soddisfatti e rimborsati. Infine, si trova il modulo con cui ordinare il prodotto, a cui si può accedere cliccando sulle icone “Ordina Adesso”, sparse per il sito. Una confezione di WondaLips costa 44,95 euro, ed il pagamento si effettua alla consegna che, secondo quanto riporta l’azienda produttrice, avviene in tempi brevi (circa due giorni).

Il link del sito ufficiale

L’azienda produttrice di WondaLips, sul sito ufficiale, non riporta dei numeri di telefono o form con cui contattare l’assistenza clienti, ma ulteriori chiarimenti si possono richiedere all’operatore telefonico che richiama una volta inviato il modulo per ordinare. Il link è: Sito Ufficiale WondaLips

 

VAI AL SITO UFFICIALE DI WONDALIPS!