Depilarsi in aree delicate, come le ascelle o l’area bikini, può essere complicato e non si sa mai quale prodotto usare. Uno di questi è il Woman Shave, un rasoio che sembra adattarsi alla maggior parte dei tipi di pelle. Per saperne di più su sito ufficiale prosegui la lettura.

VAI AL SITO UFFICIALE DI WOMAN SHAVE!

Come funziona lo Woman Shave

Questo rasoio è dotato di una luce LED, grazie alla quale non è necessario usare delle creme depilatorie. Il Woman Shave è dotato anche di una protezione di sicurezza e degli accessori per rifiniture, nonché una spazzola per la pulizia e un cavo con il quale ricaricare la sua batteria (a ioni di litio).

Usarlo è semplice: basta passarlo come un qualunque rasoio sulle zone interessate, ma dopo la rasatura non bisogna pulirlo con dell’acqua, ma basta soffiarci sopra o usare la spazzola per eliminare i peli. Le lame sono fragili, ma con il prodotto ne vengono consegnate alcune di ricambio. Di solito, una lama sostituisce ogni quattro mesi. Se la pelle è troppo sensibile o irritata, è bene non usarlo.

Cosa dicono i clienti?

Per sapere se questo prodotto funziona, si possono leggere i commenti online sul rasoio. In linea generale, sono positivi, e chi li ha postati (sia uomini che donne) ha dichiarato che il rasoio è efficace e piuttosto pratico.

Bisogna comunque fare attenzione fare attenzione a non bagnarlo. Una cliente, in un suo commento, l’ha passata sotto l’acqua e ha dichiarato che dopo ha funzionato a intermittenza. Inoltre, è bene tenerlo lontano dalla portata dei bambini, come qualunque oggetto affilato.

VAI AL SITO UFFICIALE DI WOMAN SHAVE PER LEGGERE I COMMENTI!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Woman Shave

Il sito ufficiale di Woman Shave è un’unica pagina, ricca di immagini del rasoio e del suo uso, suddivisi per tre sezioni importanti, ovvero:

  • Come funziona, che spiega in tre punti il funzionamento del rasoio, seguita da delle immagini;
  • Guarda il Video, area dove trovare un video che mostra come usarlo;
  • Chi siamo, una breve presentazione dell’azienda e dei tempi e dei modi in cui si acquista e si consegna il prodotto, preceduti dal modulo per ordinare il prodotto.

Il rasoio si ordina compilando il modulo a fine pagina, e si può scegliere tra tre offerte, ovvero: acquistare un Woman Shave a 59 euro, due a 79 euro e 3 a 99 euro. La spedizione è gratuita e si può pagare direttamente alla consegna o in anticipo, con carta di credito o conto Paypal. Per passare direttamente al modulo per ordinare, si può cliccare sulla scritta “Ordinalo subito”, presente all’inizio e nelle varie sezioni del sito.

Il link del sito ufficiale di Woman Shave

Altre informazioni, si possono richiedere alla sezione “Contattaci” del sito, a cui si accede con la scritta in piccolo ed apre una pagina dove mandare un messaggio tramite form o Messanger. Il link del sito ufficiale è: Sito Ufficiale Woman Shave.

 

VAI AL SITO UFFICIALE DI WOMAN SHAVE!