Stai cercando tutte le informazioni in merito a Wine Pearls, il siero antirughe della Barò? Ti trovi nel posto giusto! Qui potrai trovare tutto ciò che stai cercando, incluso prezzo, recensioni, ingredienti e sito ufficiale dell’azienda!

Cos’è Barò Wine Pearls e a cosa serve?

wine pearls siero antirugheWine Pearls è un siero per il viso antiage dall’effetto idratante, rimpolpante e permette di donare una nuova luce al tuo viso grazie all’azione antirughe che potrà sorprendervi già dalle prime applicazioni! Wine Pearls è un prodotto della Barò, azienda leader nella produzione di cosmetici che mirano al massimo benessere per la persona, utilizzando ingredienti naturali. Wine Pearls è in grado di cancellare i segni del tempo e donare alla pelle ed al viso un aspetto giovane e sano. Come può essere? Grazie a ioni attivi ed alle perle opalescenti contenute nella sua composizione al 100 % naturale! Vediamola insieme.

Ingredienti e proprietà

Gli ingredienti contenuti nella formulazione di Wine Pearls sono i seguenti:

  • Acido ialuronico: rappresenta un vero e proprio lubrificante naturale per la pelle in grado di restituirvi il benessere ideale per l’epidermide; questo componente è in grado di rigenerare e stimolare la produzione fisiologica di collagene, l’elemento chiave per una pelle giovane;
  • Acqua: come idratare la pelle se non con la molecola più semplice al mondo?!
  • Semi d’uva Bio: caratteristica fondamentale dei prodotti Barò Cosmetics è l’uva del Barolo, che apporta al prodotto polifenoli, perfetti per contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Come funziona Wine Pearls?

Wine Pearls possiede moltissime potenzialità a suo favore, che saranno fondamentali per agire sulla tua pelle in maniera efficace:

  • ha una texture leggera che permetterà alla pelle di assorbirla subito;
  • protegge la pelle dall’inquinamento ambientale e solare;
  • previene l’invecchiamento cutaneo;
  • ripara le cellule danneggiate del viso;
  • cancella ed appiattisce le rughe presenti;
  • previene la formazione di altri segni del tempo;
  • ristabilisce l’equilibrio naturale della pelle donando benessere.

Come applicare Wine Pearls?

L’applicazione di Wine Pearls è semplicissima e veloce; per far sì che il prodotto agisca sulla pelle nella maniera ottimale infatti basterà seguire questi pochi passaggi:

  1. Aprire la comodissima confezione (che ricordiamo può essere messa persino nelle borse più piccole);
  2. Applicare il siero su viso e decolleté;
  3. Massaggiare fino a che il prodotto non sarà assorbito.

Questo processo è da ripetere almeno 2 volte al giorno (mattino e sera). Wine Pearls è utilizzabile inoltre come primer per il trucco, con l’azione di farlo perdurare più a lungo. Il trattamento dovrà durare almeno un mese per poter mostrare i risultati ottimali.

Il parere dell’esperto

Carlo Martini, dermatologo ed esperto di rimedi naturali afferma: “svolgo la professione di medico dermatologo da moltissimi anni. Grazie alla mia esperienza ho visto moltissimi trattamenti che si definivano anti-age (anche chirurgici) che poi finivano per rovinare la pelle e magari anche i tessuti epidermici al di sotto di essa. In una conferenza di aggiornamento tra colleghi è stato fatto il nome di Wine Pearls come metodo naturale innovativo per la cura e la giovinezza della pelle. Per finire sulla bocca di dermatologi esperti significa che questo prodotto possieda davvero le funzionalità che promette. Ho deciso così di ordinare una confezione per esaminarlo più a fondo: la formula mi ha convinto. L’ho prescritto ad una paziente che mi ha dato disponibilità per provare prodotti innovativi contro le rughe. Dopo un mese (seguendo il trattamento e la posologia descritti sulla confezione) è tornata nel mio studio ed i risultati si sono mostrati perfettamente! La sua pelle poteva essere quella di una trentenne. Posso garantire che Wine Pearls sia un prodotto valido e approvato dermatologicamente“.

Controindicazioni

Wine Pearls non possiede alcun effetto collaterale perché la sua formula è sicura e naturale al 100 %, la sua texture è leggera e non opprime la pelle. Wine Pearls può essere utilizzato persino in abbinamento con altri trattamenti. Una considerazione da tenere presente però è quella di non esporsi mai alla luce del Sole diretta dopo aver applicato il prodotto o prima di sottoporsi a trattamenti abbronzanti. Wine Pearls è però approvato clinicamente e non potrà che apportare beneficio alla tua pelle.

Recensioni ed opinioni sui forum

Qui di seguito potrai trovare alcune delle recensioni presenti sui forum in cui si parla dei prodotti di Barò Cosmetics o, in particolar modo di Wine Pearls, nello specifico:

  • Carla, 55 anni: “Wine Pearls è la risposta che cercavo ormai da moltissimo tempo. Ero stanca di non poter fare nulla per la mia pelle che ormai mostra i segni dell’invecchiamento. Ho trovato Wine Pearls e sono rimasta pienamente soddisfatta. La mia pelle ora sembra quella di una trentenne e sono più felice che mai“.
  • Filomena, 65 anni: “grazie all’aiuto di mia figlia ho trovato online questo prodotto così innovativo. Dopo solo un mese di trattamento mi sento più giovane che mai, le rughe sono ora solo un vecchio ricordo“.
  • Lorenza, 47 anni: “con l’inquinamento e lo stress che la mia pelle deve sopportare ogni giorno i segni del tempo che passa peggioravano a vista d’occhio mese dopo mese. Grazie a Wine Pearls invece questi sono retrocessi immediatamente. La mia pelle ha un aspetto sano e giovane come mai“.
  • Sandra, 52 anni: “ormai comincio a farci l’abitudine con questi segni del tempo. Purtroppo non si possono nascondere più. Ho deciso così di provare qualche metodo naturale che non danneggi la pelle e ho trovato Wine Pearls. Le rughe si sono certamente affinate ma ancora non riesco a vedere i risultati che vorrei. Spero che continuando il trattamento possa riuscire a vederli“.

Dove e come comprare Wine Pearls?

Wine Pearls per motivi di sicurezza e di garanzia di autenticità è disponibile soltanto online, sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce (Barò Cosmetics). Ti consigliamo però di fare attenzione ai prodotti che si professano come Wine Pearls ma non sono originali poiché potrebbero danneggiare non solo la tua pelle ma anche la tua salute. Sul sito ufficiale di Wine Pearls potrete trovare uno sconto formidabile: 1 confezione di Wine Pearls a soli 59 €! Ma come acquistare il prodotto? E’ molto semplice! Segui questi passaggi:

  1. Accedi al sito ufficiale di Wine Pearls;
  2. Scorri con il cursore leggendo le informazioni relative al prodotto;
  3. Trova il modulo per procedere con l’ordine;
  4. Inserisci i tuoi dati personali negli spazi adibiti: nome, cognome, CAP, indirizzo, paese di provenienza e numero di telefono;
  5. Clicca sul pulsante “Ordina”;
  6. Attendi che un operatore specializzato ti contatti per rispondere ad ulteriori domande;
  7. Aspetta il pacco con corriere espresso direttamente a casa tua!

Caratteristiche del sito

Il sito ufficiale di Wine Pearls si presenta con colori eleganti e raffinati, adatti alla tipologia di prodotto che vanno a presentare. Sul sito vengono indicati rispettivamente: le cause dell’invecchiamento cutaneo; gli effetti di Wine Pearls sulla pelle; le caratteristiche vincenti del prodotto; il modulo per effettuare l’ordine.

Link al sito ufficiale

Ecco il link per accedere al sito ufficiale del siero per il viso della Barò Cosmetics: sito ufficiale Wine Pearls.