Sei alla ricerca del sito ufficiale di Wine Mask, la nuova maschera della Barò Cosmetics per cancellare le imperfezioni del viso ed i segni della stanchezza? Qui puoi trovare il link ed una recensione completa del prodotto efficace contro i segni sul viso che sembrano impossibili da cancellare.

Inoltre, in questo articolo troverai tutte le altre info riguardo questo innovativo prodotto, come opinioni, descrizione degli ingredienti, come si applica ed indicazioni di come e dove si compra.

Che cos’è Barò Wine Mask e a cosa serve?

wine mask maschera visoLa maschera Wine Mask è il nuovo prodotto realizzato da un’azienda italiana che ha voluto realizzarlo utilizzando ingredienti naturali! La composizione è data dagli estratti di uva di Barolo, dal derivato naturale del mirtillo e dall’acido ialuronico. Una maschera davvero innovativa che si discosta dai tipici prodotti di bellezza che prometto effetti miracolosi senza risultati. Inoltre, la genialità di Wine Mask sta nel fatto che oltre la grande efficacia del prodotto vi è una composizione completamente naturale e genuina che non contiene le solite sostante chimiche e dannose per la nostra pelle.

Wine Mask è una maschera per il viso indicata per le pelli delicate e sensibili, stanche, sciupate e arrossate. La sua efficacia è riscontrabile anche nella lotto contro le piccole rughe localizzate, occhiaie e borse sotto gli occhi. Il suo segreto sta nel fatto che i suoi componenti naturali principali agiscono sulle rughe e sulla pelle idratandola, ma sopratutto agendo sulla circolazione sanguigna, in particolare sul micro circolo, in modo tale da restituire alla pelle un aspetto riposato.

Ingredienti e proprietà

La maschera è composta, coma già detto, da ingredienti naturali tra cui in particolare si traggono moltissimi benefici dall’uva rossa di Barolo, tipica della provincia di Cuneo. L’azienda ha scelto questo ingrediente come principale poiché nei semi di quest’uva vi sono elevate concentrazioni di polifenoli importanti anti-ossidanti, anti-invecchiamento e anti-radicali liberi. L’importanza dei ponifenoli consiste nel fatto che essi contribuiscono al ringiovanimento del derma, attraverso un’azione purificante e nutriente. A sostegno dell’uva rossa e dei ponifenoli viene inserito l’acido ialuronico che è utile per il rinnovamento cellulare della pelle. Un grande effetto di questa maschera è la riattivazione e la cura del micro circolo sanguigno, grazie alla presenza degli estratti di mirtillo rosso e le ciclodestrine. Questo comporterà l’eliminazione e la diminuzione delle occhiaie e borse sotto agli occhi. L’effetto incredibile di Barò Extra Lift Wine Mask è data inoltre dalla non presenza di elementi come alcol, idrocarburi e altre sostanze nocive.

Come funziona Wine Mask?

Gli effetti principali di questa incredibile maschera non tradizionale sono moltissimi, tra cui:

  • ringiovanimento della pelle
  • idratazione della pelle, che conferisce morbidezza e protezione
  • effetto anti invecchiamento della pelle
  • elimina i segni della stanchezza, del cattivo sonno
  • riattiva il micro circolo sanguigno, migliorando la funzionalità del derma e riportandolo al suo stato fisico naturale
  • elimina borse, occhiaie e segni sotto agli occhi
  • contribuisce a cancellare le piccole rughe localizzate
  • dona alla nostra pelle lucentezza e un effetto riposato
  • aiuta ad eliminare le tossine in eccesso della pelle

Come si utilizza?

La maschera Wine Mask è originale in tutta la sua essenza, per iniziale non si tratta delle solite creme in tubetto o in barattolo, ma si presenta sotto forma di tessuto. Il materiale è anche’esso completamente naturale, composto al 50% di cellulosa e il restante 50% di viscosa. Ecco il procedimento di applicazione corretto:

  1. Prima di utilizzare Wine Mask è necessario struccarsi e sciacquare bene il viso per eliminare le impurità.
  2. Aprendo la confezione, si scarta e si applica la maschera in tessuto sul viso.
  3. Una volta posizionata la maschera coprendo tutto il viso e la zona sotto gli occhi, basterà tenerla in posa per 15 minuti.

Grazie alla composizione naturale della maschera non sarà necessario lavare il viso dopo la sua applicazione, nel caso in cui rimanessero alcuni residui sarà sufficienti massaggiare.

Controindicazioni

Wine Mask, grazie alla sua composizione naturale, non presenta alcun effetto collaterale, tuttavia è bene evitare di utilizzare il prodotto in alcune circostanze, come ad esempio:

  • stato di gravidanza o allattamento;
  • in presenza di particolari patologie della pelle, chiedendo prima il parere del proprio medico.

I pareri degli esperti

Gli esperti e i medici sono a favore del prodotto Extra Lift Wine Mask della Barò, infatti moltissimi studi confermano le proprietà del vino rosso di Barolo che conserva una grande riserva di proprietà benefiche per la nostra pelle. I pareri degli studiosi riguardano sopratutto gli effetti antiossidanti utili per combattere le problematiche del micro circolo e della fragilità capillare.

Recensioni ed opinioni sui forum

Moltissime donne hanno già utilizzato questo incredibile prodotto della linea Barò Cosmetics; molte di esse hanno lasciato alcuni pareri e recensioni che troverai qui sotto.

  • Anna, 35 anni : ” Ho sempre avuto una pelle molto secca che mi faceva vergognare e mi metteva a disagio. Ho provato moltissime creme inutili, fino a che non ho provato Wine Mask. Una crema fantastica che ha ridato bellezza alla mia faccia!”
  • Carolina, 45 anni : ” Con il lavoro, i figli e l’avanzare dell’età la mia pelle presentava segni e impurità. Non ero contenta della mia pelle e un’amica mi ha consigliato Barò Wine Mask, ho fatto bene a provarla! La consiglio moltissimo!”
  • Isabella, 52 anni :” Non credevo che una maschera per il viso potesse ridare così lucentezza e bellezza. Un prodotto utile che riutilizzerei.”
  • Elena, 37 anni : ” Un prodotto davvero efficace per combattere i segni e le impurità del viso.”
  • Michelle, 56 anni : “Moltissime volte ho utilizzato creme e prodotti per il viso. Al contrario di tutti i precedenti, Extra Lift Wine Mask funziona davvero! All’inizio non ero molto fiduciosa, ma ora lo consiglio.”

Dove e come comprare Wine Mask?

Il prodotto non è commerciabile in farmacia o altri luoghi, si può solamente acquistare online sul sito ufficiale, che in alcuni periodi vende il prodotto anche ad un prezzo stracciato, ad esempio attualmente viene venduta al prezzo di 59,00 euro al posto che 115,00 euro.

Caratteristiche del sito

Il sito ufficiale della maschera viso Wine Mask è molto minimalista, e semplice, per dare spazio alla spiegazione delle caratteristiche e delle informazioni del prodotto. Vi è un elegante sfondo sulle tonalità del nero e del grigio su cui compaiono intersezioni sulle proprietà del prodotto. In basso alla pagina iniziale si trovano le recensioni di chi ha già utilizzato il prodotto. Direttamente sul sito è possibile compilare il modulo per richiedere il prodotto che arriverà a casa tua!

Link al sito ufficiale

Per acuistare il prodotto e saperne di più ecco di seguito il link del sito ufficiale del prodotto sito ufficiale Wine Mask.