WhiteMousse è un dentifricio dedicato all’igiene orale sotto forma di mousse a possibile azione sbiancante progressiva a sostegno del bianco naturale dello smalto e della bellezza del sorriso. Sul mercato odierno si possono trovare moltissimi prodotti simili ma che cosa differenzia WhiteMousse dal resto dei dentifrici? Quali ingredienti contiene e come raggiungere il sito ufficiale? Puoi approfondire questi ed altri aspetti all’interno di questa nuova recensione guidata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEMOUSSE!

WhiteMousse: cos’è? A cosa serve?

WhiteMousse è un dentifricio dalla possibile azione sbiancante a base di ingredienti naturali che possono aiutare a sostenere la corretta igiene orale giornaliera, la progressiva eliminazione dei cattivi odori, dei residui di cibo tra gli spazi dentali e gengivali, macchie, ingiallimento e aloni sullo smalto dentale. Il prodotto si rende disponibile sotto forma di mousse da applicare direttamente sullo spazzolino da denti e può essere usato con regolarità quotidiana come alternativa al classico dentifricio. 

Le singole confezioni di acquisto, dotate di tappo dosatore, aiutano a ridurre il rischio di sprechi e si rendono idonee anche al trasporto fuori casa. WhiteMousse può essere acquistato da tutti gli acquirenti senza alcuna necessità di una prescrizione medica odontoiatrica poiché non contiene sostanze aggressive e profumazioni persistenti. Il suo utilizzo regolare può aiutare a supportare:

  • la pulizia orale di denti e gengive 
  • un possibile effetto sbiancante progressivo 
  • la bellezza del sorriso 
  • il benessere dello smalto dentale 
  • l’alito 

Il nuovo dentifricio WhiteMousse è adatto per essere utilizzato anche in caso di alitosi, ingiallimento dei denti e macchie che tendono a formarsi sullo smalto a seguito di alimentazione e cattive abitudini alimentari (come fumo di sigaretta ed eccessive assunzioni di bevande dall’alta capacità macchiante come il caffè).

Gli ingredienti interni 

All’interno del dentifricio WhiteMousse si trova una formulazione naturale selezionata dall’azienda produttrice allo scopo di proteggere il benessere dello smalto dentale, ma anche dei denti e delle gengive. Tra gli ingredienti si trovano:

  • CARBONE ATTIVO: dalla possibile azione sbiancante naturale che può aiutare a supportare il colore dello smalto, a preservare il benessere di denti, gengive e cavo orale, la freschezza dell’alito. 
  • BICARBONATO DI SODIO: particolarmente utilizzato all’interno delle formule dei comuni dentifrici, può aiutare a migliorare la bellezza del sorriso, l’igiene orale, senza aggredire lo smalto e senza rendersi abrasivo. 
  • KALIDENT: si dimostra adatto anche in presenza di sensibilità dentale e può aiutare a favorire la re-mineralizzazione dentale. 
  • LIPOSOMI DI ZAFFERANO: possono aiutare a proteggere il benessere gengivale a contrasto del rischio di sanguinamenti anomali. 

Opinioni e recensioni degli acquirenti che hanno testato la formula 

Il nuovo WhiteMousse è un dentifricio già scelto da moltissimi acquirenti nel corso degli ultimi mesi di vendita. All’interno del sito ufficiale si trova una sezione dedicata alla singole esperienze dove si possono valutare i pareri di uomini e donne. Non ci sono particolari negatività e accorgimenti da segnalare, WhiteMousse sembra dimostrarsi a tutti gli effetti una formula particolarmente apprezzata dalla possibile efficacia sbiancante progressiva data all’aggiunta del carbone attivo. Il prodotto è sconsigliato in caso di allergie ai singoli ingredienti, in presenza di ferite.

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEMOUSSE!

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di WhiteMousse 

Il sito ufficiale di WhiteMousse si snoda in un’inca pagina, dalla grafica particolarmente semplice e intuitiva completa di immagini illustrative e descrizioni dettagliate. Al suo interno è possibile approfondire la formulazione interna, modalità di utilizzo e frequenza di applicazione e accedere anche alla sezione sulle opinioni e recensioni rese pubbliche dagli acquirenti.

Il dentifricio WhiteMousse si trova in offerta speciale (attiva per tutti i primi ordinativi) la quale prevede: 1 confezione di dentifricio al prezzo di soli 39 euro, spese di spedizione gratuite, pagamento in contrassegno al momento della consegna. 

Il link del Sito Ufficiale di WhiteMousse 

Per raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice di WhiteMousse è importante accedere soltanto alla versione originale, al sicuro da eventuali truffe e contraffazioni di carattere commerciale. Puoi raggiungerlo cliccando direttamente di seguito: Sito Ufficiale WhiteMousse!

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEMOUSSE!