Le vene varicose sono un problema fastidioso ed antiestetico, che affligge in particolare le donne. Per risolvere il problema è bene consultare il medico, ma in certi casi possono essere utili delle creme naturali (soprattutto se il problema è ai primi stadi). Una di queste creme è il Varikostan, e per saperne di più su di essa e sul sito ufficiale, si può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARIKOSTAN!

Come funziona Varikostan

La crema Varikostan è un prodotto a formulazione naturale che può aiutare il benessere cutaneo, utilizzato anche da chi soffre di vene varicose. Queste ultime possono insorgere a causa di vari fattori, come una predisposizione genetica, degli indumenti (e soprattutto delle scarpe) che rallentano la circolazione sanguigna o anche una dieta scorretta.

Questo prodotto può contribuire a migliorare il dolore, la circolazione, il gonfiore e il senso di pesantezza alle gambe. Perché funzioni, bisogna applicarlo due volte al giorno, preferibilmente alla mattina, prima di uscire, e la sera, prima di addormentarsi, in affiancamento ai consigli del proprio medico curante, all’alimentazione corretta e all’esercizio fisico.

I suoi ingredienti

Varikostan presenta un mix di eccipienti interni naturali, e tra i suoi ingredienti sono inclusi:

  • l’amamelide, dalle possibili proprietà vasoprotettrici, che può aiutare il rinforzo dei capillari;
  • l’arnica, pianta inserita spesso nelle creme cutanee per problemi circolatori, che può aiutare a stimolare la circolazione dei liquidi nelle vene;
  • l’estratto di castagno, a possibile azione astringente ed antinfiammatoria naturale, che può favorire  la circolazione sanguigna;
  • l’edera, dalla possibile azione astringente, vasocostrittrice, cicatrizzante, lenitiva, sedativa naturale;
  • il mirtillo, a possibile azione antiossidante, che può contribuire al rafforzamento delle strutture dei capillari;
  • la rosa canina, ricca di vitamina C, che può aiutare a migliorare il benessere delle arterie e le vene.

Funziona davvero? Cosa dicono i clienti?

Per sapere se un prodotto del genere funziona, si possono leggere le opinioni di chi l’ha provato. Sul sito ufficiale, infatti, si trovano commenti positivi di tre donne, che lo hanno usato quotidianamente per problemi alle gambe.

Di recensioni negative non ce ne sono molte, e probabilmente ciò dipende dal fatto che questa crema è naturale, ma perché funzioni correttamente è necessario applicarla tutti i giorni, e seguire sempre le indicazioni del medico.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARIKOSTAN PER LEGGERE I COMMENTI!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Varikostan

Come molti altri siti incentrate sui prodotti, anche il sito ufficiale di Varikostan si apre con un’immagine del prodotto e una breve descrizione dei suoi effetti ed il prezzo. Dopo questa presentazione, vi è un paragrafo dedicato alle cause delle vene varicose, seguito da un altro che spiega come funziona Varikostan e i suoi ingredienti ( con le proprietà di questi ultimi). Continuando a scorrere la pagina, vi è un paragrafo che sottolinea quanto Varikostan sia efficace, e i commenti delle clienti, a cui si è accennato in precedenza.

Alla fine della pagina, si trovano i passaggi da fare per ordinarlo e il modulo da compilare. E’ possibile ordinare una confezione di questa crema a 49 euro (invece che 98), due a 59 euro oppure tre a 69 euro. La spedizione è gratuita e si potrà pagare direttamente alla consegna.

Il link del sito ufficiale di Varikostan

Altre informazioni sul prodotto o sull’acquisto, si possono richiedere all’operatore telefonica che contatta per confermare l’acquisto. Il link del sito ufficiale è: Sito Ufficiale Varikostan.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARIKOSTAN!