Varicobooster è una crema gambe che sembra potersi dimostrare un valido coadiuvante ai trattamenti medici nella lotta contro le vene varicose, meglio conosciute anche come varici. Le vene varicose, oltre ad essere antiestetiche, sono anche fastidiose e dolorose, e chi è alla ricerca di un supporto, che non comprenda la chirurgia o altre procedure mediche, nelle prime fasi, può ricorrere anche ad una crema dalla formula naturale come Varicobooster.

Per saperne di più su questo prodotto e sul sito ufficiale dove trovarlo, si può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARICOBOOSTER!

Cosa fa Varicobooster? A cosa serve?

Varicobooster è una crema per gambe ad uso topico esterno, a base di ingredienti naturali che sembra potersi dimostrare un buon coadiuvante ai trattamenti medici farmacologici in caso di vene varicose, stile di vita sano e corretto movimento fisico giornaliero, alimentazione equilibrata. Grazie alla sua consistenza leggera Varicobooster è semplice da applicare e si assorbe rapidamente, senza correre il rischio di macchiare la pelle e i vestiti, non rilascia profumazioni persistenti e non contiene alcool, coloranti e conservanti artificiali.

La crema si rende acquistabile senza prescrizione medica, può essere utilizzata con frequenza quotidiana a seguito dell’igiene personale e trasportata comodamente anche in viaggio grazie alla confezione a tubetto, del tutto conservabile alla temperatura ambiente. Il suo utilizzo combinato agi accorgimenti sopra descritti può contribuire a sostenere il benessere e la funzionalità cutanea, la circolazione e micro-circolazione, apportare una possibile azione rinfrescante ed emolliente sulla pelle delle gambe. 

Gli ingredienti di Varicobooster

Sono diversi gli ingredienti naturali presenti in Varicobooster, tutti di origine naturale, tra cui:

  • l’assenzio: può aiutare a supportare la freschezza cutanea e la microcircolazione 
  • il mentolo: può favorire una sensazione di freschezza sulle gambe
  • la camomilla: può aiutare a supportare il benessere delle gambe contro la sensazione di pesantezza
  • l’ortica: presenta una possibile azione lenitiva 
  • il castagno dell’India: può aiutare a sostenere il benessere della circolazione venosa 
  • le foglie di betulla: per supportare il benessere della circolazione sanguigna
  • la caffeina: può aiutare a sostenere le funzionalità circolatorie 
  • il miele: presenta una possibile azione emolliente e idratante 
  • il Ginkgo biloba: può aiutare a supportare il benessere del rinnovamento cellulare
  • la troxerutina: in supporto coadiuvante ai trattamenti medici nella lotta contro gambe stanche e pesanti 

I commenti dei clienti

A confermare ulteriormente l’efficacia di questo prodotto, sono molti dei clienti, che oltre a recensirlo positivamente, hanno postato sul sito ufficiale le foto delle loro gambe prima e dopo aver provato questa crema. Varicobooster viene sconsigliata nei casi di allergie ai principi attivi interni e non va applicata direttamente sulla pelle nel caso di ferite.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARICOBOOSTER!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Varicobooster

Il sito ufficiale di questo prodotto è un’unica pagina, ricca di foto e immagini, che si apre con un’immagine del prodotto, gli effetti del suo uso continuativo ed il prezzo scontato. Dopo la presentazione, si trova un paragrafo sul problema delle vene varicose, descrivendo i suoi primi sintomi.

Dopo un altro breve paragrafo sul funzionamento della crema, si trovano i pareri degli esperti, seguiti dagli ingredienti alla base della crema. Dopo un’ulteriore descrizione dei benefici del prodotto sulle varici, si possono leggere i commenti dei clienti, e vedere le foto dei risultati.

Infine si trova il modulo per ordinarlo, area su cui si può andare anche cliccando sull’icona “Ordina”, presente all’inizio del sito, nella presentazione del prodotto. Una volta compilato questo modulo, si riceverà in breve tempo la telefonata di un operatore, per confermare l’acquisto. Il prezzo di una confezione è di 39 euro, in offerta limitata nel tempo.

Il link del sito ufficiale di Varicobooster

Per qualunque altra informazione non presente nel sito, si può chiedere direttamente all’operatore telefonico che contatterà per confermare l’ordine. Il link per mettersi in contatto con l’azienda è: Sito Ufficiale Varicobooster.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARICOBOOSTER!