Le vene varicose, oltre ad essere antiestetiche, sono anche fastidiose e dolorose, e chi è alla ricerca di un supporto, che non comprenda la chirurgia o altre procedure mediche, nelle prime fasi, può ricorrere anche a Varicobooster. Per saperne di più su questo prodotto e sul sito ufficiale dove trovarlo, si può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARICOBOOSTER!

Cosa fa Varicobooster

Varicobooster è un cosmetico ad uso topico, a base di ingredienti naturali ad azione coadiuvante per:

  • favorire una corretta circolazione del sangue
  • aiutare a rinforzare le pareti venose e recupera i capillari
  • favorire l’elasticità delle vene
  • aiutare a ridurre il rischio di insorgenza delle ulcere
  • aiutare a ridurre il senso di pesantezza 

L’uso di questa crema è importante, ma bisogna anche consultare il medico, per individuare la causa delle vene varicose, che sono molteplici, da quelle genetiche alle cattivi abitudini, come diete sbagliate o l’uso di tacchi troppo alti. Varicobooster può agire come un coadiuvante naturale, senza sostituirsi alle terapie mediche, all’alimentazione corretta e allo stile di vita sano in presenza di vene varicose. 

Gli ingredienti di Varicobooster

Sono diversi gli ingredienti naturali presenti in Varicobooster che possono apportare differenti benefici:

  • l’assenzio: può favorire un’azione decongestionante e disinfettante
  • il mentolo: può favorire una sensazione di freschezza sulle gambe
  • la camomilla: dalle proprietà calmanti per aiutare il benessere delle gambe contro la sensazione di pesantezza
  • l’ortica: per favorire un’azione sfiammante
  • il castagno dell’India: può aiutare la circolazione venosa 
  • le foglie di betulla: per favorire la circolazione sanguigna
  • la caffeina: per aiutare la circolazione sanguigna;
  • il miele: per aiutare la salute delle gambe contro i gonfiori 
  • il Ginkgo biloba: per aiutare la circolazione del sangue e l’attivazione del metabolismo dei tessuti
  • la troxerutina: in supporto alle gambe stanche e pesanti 

Funziona davvero?

Che questo prodotto funzioni, lo confermano anche esperti sul sito ufficiale del prodotto. Un chirurgo esperto nel campo della circolazione conferma la sua efficacia e il fatto che gli ingredienti alla basa della formulazione interna siano stati sottoposti a diversi test.

Una flebologa, invece, sottolinea quanto questa crema possa rendersi un ottimo supporto, tanto da consigliarla sia a donne giovani che anziane. Nonostante gli eccipienti naturali è consigliabile leggere con attenzione la lista di ogni singolo ingrediente riportata sia sul foglietto illustrativo, sia sul sito ufficiale della crema. 

I commenti dei clienti

A confermare ulteriormente l’efficacia di questo prodotto, sono i clienti, che oltre a commentarlo positivamente, hanno postato sul sito ufficiale le foto delle loro gambe prima e dopo aver provato questa crema.

C’è da dire, comunque, che alcuni non hanno riscontrato questi risultati, e lo hanno commentato negativamente. Non bisogna, come è già stato detto in precedenza, che le cause delle vene varicose sono diverse, e perché un supporto topico funzioni, bisogna seguire anche altre indicazioni del medico, per risolvere del tutto il problema.

VAI AL SITO UFFICIALE E ACQUISTA VARICOBOOSTER!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Varicobooster

Il sito ufficiale di questo prodotto è un’unica pagina, ricca di foto e immagini, che si apre con un’immagine del prodotto, gli effetti del suo uso continuativo ed il prezzo scontato. Dopo la presentazione, si trova un paragrafo sul problema delle vene varicose, descrivendo i suoi primi sintomi.

Dopo un altro breve paragrafo sul funzionamento della crema, si trovano i pareri degli esperti, seguiti dagli ingredienti alla base della crema. Dopo un’ulteriore descrizione dei benefici del prodotto sulle varici, si possono leggere i commenti dei clienti, e vedere le foto dei risultati.

Infine si trova il modulo per ordinarlo, area su cui si può andare anche cliccando sull’icona “Ordina“, presente all’inizio del sito, nella presentazione del prodotto. Una volta compilato questo modulo, si riceverà in breve tempo la telefonata di un operatore, per confermare l’acquisto e fornire all’azienda l’indirizzo a cui inviarlo. Il prezzo di una confezione è di 39 euro, da pagare direttamente al corriere.

Il link del sito ufficiale di Varicobooster

Per qualunque altra informazione non presente nel sito, si può chiedere direttamente all’operatore telefonico che contatterà per confermare l’ordine. Il link per mettersi in contatto con l’azienda è: Sito Ufficiale Varicobooster.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARICOBOOSTER!