Chi soffre di alluce valgo avrà sicuramente sentito parlare dei tutori correttivi, volti a prevenire la necessità di interventi invasivi come la chirurgia plastica. Tra i modelli più innovatisi si trova Valgo Care, dedicato al trattamento osseo dell’alluce valgo di uno, oppure entrambi i piedi. All’interno dei prossimi paragrafi andiamo ad approfondire tutte le caratteristiche del sito ufficiale, i materiali di realizzazione, il funzionamento e l’utilizzo del tutore, soffermandoci anche sulle opinioni e recensioni degli acquirenti, i vantaggi e le eventuali controindicazioni del prodotto.

SCOPRI VALGO CARE IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE!

Cos’è Valgo Care? Come funziona?

Valgo Care è un tutore per alluce valgo, con fori dedicati alle dita dei piedi ad effetto distanziatore correttivo. Il prodotto è realizzato in silicone medico naturale e morbido al tatto, in grado di adattarsi alla forma del piede senza creare attriti e irritazione grazie alla certificazione anallergica. Il tutore correttivo promette un riposizionamento progressivo della struttura ossea dell’alluce senza ricorrere alla chirurgia costosa e invasiva e spesso invalidante per il soggetto. Uno dei punti di forza di Valgo Care si rifà alle tempistiche di utilizzo. Moltissimi dispositivi simili che si trovano con facilità in commercio possono essere indossati soltanto per un numero di ore limitate nel corso della giornata.

L’innovativa soluzione messa a disposizione da Valgo Care non presenta alcun limite temporale e non richiede calzature specifiche. Il tutore può essere indossato con qualsiasi scarpa e per qualsiasi attività giornaliera, dallo sport alle esigenze personali. Per correggere la deformazione causata dall’alluce valgo è sufficiente indossare il dispositivo con costanza nel corso delle settimane, senza alcun accorgimento. Valgo Care interviene sul dolore, prurito e gonfiore in modo pressoché immediato e non richiede alcuna prescrizione medica per l’acquisto.

Benefici apportati dal trattamento correttivo

La deformazione dell’alluce valgo provoca una serie di inestetismi estetici e sintomi degenerativi. Oltre allo stato infiammatorio e al dolore più o meno accentuato il disturbo tende a peggiorare nel corso del breve e medio periodo in assenza di un intervento mirato come quello messo a disposizione da Valgo Care. Tra i benefici apportati dal trattamento correttivo si trovano:

  • un intervento immediato sul dolore
  • l’eliminazione del gonfiore
  • l’eliminazione dell’infiammazione 
  • l’eliminazione del prurito e dell’attrito della pelle a contatto con le calzature e calzini 
  • la possibilità di poter essere indossato all’interno di qualsiasi calzatura 
  • la correzione indolore e progressiva della deformazione ossea

Come indossare Valgo Care 

Valgo Care si indossa in modo semplice e pratico. Le linee guida rilasciate dall’azienda ufficiale suggeriscono due semplici passaggi. E’ necessario indossare il tutore sulla pelle perfettamente asciutta e pulita. La struttura in silicone medico presenta due fori dove è possibile inserire le dita dei piedi per una corretta distanza correttiva. Il tutore correttivo non presenta alcuna controindicazione ed effetto collaterale per la salute della pelle e dell’organismo e si dimostra anallergico al 100%.

Scheda tecnica del tutore 

Nei paragrafi precedenti ci siamo già soffermati sui dettagli di Valgo Care, soprattutto per quanto riguardano i materiali di realizzazione. Il tutore presenta le seguenti caratteristiche tecniche:

  • struttura in silicone medico anallergico
  • comodità e aderenza alla pelle come un guanto
  • possibilità di essere indossato senza alcun fastidio all’interno delle diverse calzature 
  • utilizzo prolungato nel tempo
  • resistenza dei materiali di realizzazione 

Valgo Care funziona davvero? Opinioni e recensioni 

A conferma dell’efficacia di Valgo Care si trovano le opinioni e le recensioni pubblicate dagli acquirenti. Il tutore, immesso di recente in commercio, ha già conquistato moltissime persone affette dalla deformazione dell’alluce. La maggior parte delle opinioni si rivela positiva e soddisfatta dei risultati ottenuti grazie all’applicazione giornaliera del supporto correttivo.

CLICCA QUI PER LEGGERE I COMMENTI SU VALGO CARE SUL SITO UFFICIALE!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Valgo Care

Il sito ufficiale di Valgo Care mette a disposizione degli acquirenti tutta una serie di informazioni utili sull’innovativa soluzione correttiva del momento. L’interfaccia del sito web, particolarmente intuitiva, comprende in un’unica pagina la descrizione, il metodo di utilizzo e il modulo per l’ordinazione. Valgo Care si trova attualmente in offerta promozionale di lancio al prezzo di soli 49 euro per 2 tutori presenti nella scatola di acquisto. Il prodotto può essere acquistato unicamente sul sito ufficiale.

Il link del sito ufficiale di Valgo Care

Per mettersi in contatto con l’azienda ufficiale di Valgo Care e per ordinare il tutore è necessario collegarsi al sito web che puoi trovare direttamente sul link proposto: Sito Ufficiale Valgo Care.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VALGO CARE!