Chi vuole saperne di più sulla crema Total EpilGel, che permette di rallentare la crescita dei peli depilati con facilità, sta leggendo la pagina giusta. Continuando la lettura, si potranno trovare informazioni su questa crema, le opinioni di chi l’ha provata e le caratteristiche ed il link del suo sito ufficiale, dove poterla acquistare.

VAI AL SITO UFFICIALE DI EPILGEL

Che cos’è Total EpilGel

La Total EpilGel è una crema sicura, testata e facile da usare, che permette di rallentare la crescita di peli di gambe, braccia ed inguine depilati in maniera semplice, senza sentire dolore o dover ricorrere a trattamenti estetici costosi.

E’ adatta a tutti i tipi di pelle, e contiene diversi ingredienti (riportati online o nella confezione), come:

  • estratto di agrumi, che migliora le condizioni della pelle secca o spenta;
  • vitamina E, in grado di rigenerare le cellule della cute;
  • Aloe vera, lenitiva e rinfrescante, ideale per evitare irritazioni sulla pelle dopo la depilazione.

Prima di usare questa crema, è importante eliminare dalla pelle eventuali residui di oli o altre creme, e passarne poi una noce sulla zona interessata, massaggiando delicatamente, in senso circolare, fino a che non viene assorbita del tutto. Se usata giornalmente, la crescita dei peli dovrebbe rallentare, ma non va sostituita alla depilazione. E’, inoltre, fortemente sconsigliata a soggetti più giovani (bambini e ragazzi), in quanto hanno la pelle più delicata, che può presentare rossori dopo l’uso.

Le opinioni di chi l’ha provata

Già sul sito ufficiale, si possono leggere recensioni delle donne che hanno provato questa crema. Una di queste, era un’estetista, sempre alla ricerca di prodotti adatti alla cura del corpo, e le cui cliente sono rimaste sbalordite dall’effetto del prodotto. Un’altra donna, che ha dichiarato di provarla due volte alla settimana, non si è più ritrovata con peli incarniti.

Non ci sono, purtroppo, solo recensioni positive: un uomo che lo ha provato per un mese, ad esempio, ha dichiarato di non aver ottenuto risultati, notando che il pelo continuava a ricrescere come prima.

La Total EpilGel, tuttavia, risponde a tutti gli standard qualitativi, e non ha delle controindicazioni, e può essere utilizzata sia dagli uomini che dalle donne, di qualunque età (fatta eccezione per i minori, come è già stato detto).

ECCO EPILGEL SUL SITO UFFICIALE

Quali sono le caratteristiche della pagina ufficiale

Il sito ufficiale di questo prodotto è, in realtà, un’unica pagina, suddivisa in varie sezioni. Nella parte iniziale, dove si trova un’immagine del prodotto e una sua breve presentazione ed il suo costo, si trova anche il Menu, suddiviso in:

  • EpilGel, dove si dichiara che è un prodotto sicuro, testato, facile da usare e più economico di altri trattamenti;
  • Come funziona, in cui sono indicate le zone del corpo sulle quali si può applicare;
  • Come si usa, area nella quale si spiega come usarlo;
  • Certificazioni, ovvero le certificazioni del prodotto;
  • Dicono di noi, dove si riportano le recensioni di chi lo ha provato;
  • Ordina subito, che porta direttamente al modulo che va compilato per ordinare la crema.

Dopo aver compilato il modulo per ordinarlo, il prodotto arriverà nel giro di un giorno o due, e si potrà pagare alla consegna. Quest’ultimo è gratuita, e quindi si pagherà solo il prodotto, a 49 euro (invece che 98, ovvero a metà prezzo).

Il link del sito ufficiale di Total EpilGel

Il link della pagina ufficiale è: bit.ly/2UMujuA

Se si vuole contattare i venditori di questo prodotto, è possibile cliccare, alla fine della pagina, sull’icona “Contattaci”, e da lì si potrà conversare con un operatore tramite Messanger.

ORDINA EPILGEL SUL SITO UFFICIALE