Total Cooker è un nuovo strumento multifunzione da cucina progettato per adempiere a diverse preparazioni come tagliare, sminuzzare e centrifugare o centrifugare gli alimenti in modo del tutto personalizzato. Stai cercando maggiori informazioni sul nuovo Total Cooker e sul suo sito ufficiale? 

Questa pagina è quello che fa per te per scoprire tutti i suoi dettagli e accessori, link alla pagina di vendita dell’azienda produttrice, modalità di utilizzo, prezzo in offerta e recensioni degli acquirenti!

VAI AL SITO UFFICIALE DI TOTAL COOKER!

Total Cooker: cos’è? A cosa serve? 

Total Cooker è un nuovo strumento da cucina pensato per provvedere a molteplici preparazioni culinarie senza la necessità di altri dispositivi. Il set completo comprende tutti gli accessori necessari per tagliare e tritare gli alimenti, preparare gustose centrifughe e frullare frutta e verdure. Grazie al nuovo Total Cooker è finalmente possibile immergersi ogni giorno in ricette diverse e sperimentare le proprie abilità in modo divertente e completamente elettrico. 

Il kit deve essere semplicemente collegato alla presa elettrica e una volta selezionato lo strumento necessario è pronto per andare a lavorare molteplici alimenti. Ogni accessorio si rende completamente smontabile e lavabile sia a mano che in lavatrice, adattandosi agli appassionati di cucina ma anche ai principianti che si avvicinano per la prima volta a questo genere di strumenti. La base di Total Cooker rimane fissa mentre possono essere cambiati tutti gli accessori per risparmiare tempo e spazio, ma soprattutto denaro.

Sulla parte frontale di Total Cooker si trova una manopola da regolare e personalizzare a seconda delle ricette e tipologia di alimenti, all’interno si trovano lame in acciaio inox performanti e resistenti, materiali di realizzazione di alta qualità e resistenza nel lungo periodo. Il nuovo accessorio dal sistema di funzionamento elettrico si rende completo, pratico per il trasporto in viaggio, intuitivo da utilizzare e promette grandi risultati in cucina!

La scheda tecnica 

Il nuovo Total Cooker è caratterizzato da un’unica base che può essere abbinata agli accessori parte della confezione di acquisto in offerta scontata per tutti i primi ordinativi. E’ possibile valutare nel complesso lo strumento da cucina nelle specifiche tecniche riportate di seguito:

  • 1 dispositivo base 
  • accessori smontabili e lavabili 
  • lame affilate in acciaio inox 
  • materiali di realizzazione di alta qualità 
  • manopola fissata sulla parte laterale 
  • funzioni: frulla, taglia e trita, centrifuga molteplici alimenti 
  • sistema di funzionamento elettrico 
  • facile da pulire e trasportabile in viaggio
  • occupa uno spazio ridotto 
  • adatto anche ai cuochi principianti 

Testimonianze e recensioni degli acquirenti 

A riguardo del set completo Total Cooker, dagli accessori intercambiabili, si trovano già moltissime testimonianze e recensioni pubblicate su forum e blog daglia acquirenti. Uomini e donne si sono spinti all’acquisto di uno strumento pratico e compatto, dal design moderno e facile da riporre in qualsiasi spazio, ideale per cimentarsi in molteplici ricette culinarie. 

Non si trovano controindicazioni particolari su Total Cooker, il suo utilizzo deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini, tutti gli accessori compresi nel kit di acquisto possono essere lavati a mano e in lavastoviglie. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI TOTAL COOKER!

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di Total Cooker

Il Sito Ufficiale di Total Cooker comprende tutte le sezioni dedicate ai vari accessori parte del kit di acquisto, nonché le relative informazioni sulla sua scheda tecnica, immagini dimostrative, recensioni degli acquirenti e consigli di utilizzo. Sul fondo della pagina di vendita si può accedere al modulo di ordinazione dove riportare tutti i dati personali necessari per la spedizione. 

Il kit da cucina si trova in offerta al prezzo scontato di soli 109 euro (anziché 209 euro)!

Il link di accesso al Sito Ufficiale di Total Cooker

Total Cooker va acquistato direttamente ed esclusivamente nella pagina di vendita ufficiale a gestione della stessa azienda produttrice per evitare le truffe e le imitazioni circolanti sul web. Puoi raggiungerlo cliccando direttamente sul link seguente: Sito Ufficiale Total Cooker!

VAI AL SITO UFFICIALE DI TOTAL COOKER!