Se si stanno cercando più informazioni sulla Torcia X-Light, sulle sue caratteristiche e su dove e a quanto acquistarla, si è appena entrati nella pagina giusta. Questa torcia, è di sicuro utile se si deve girare di notte, magari tornando dal lavoro, o se si è abituati a correre di sera, oppure per la difesa personale, e per eventuali emergenze, come un blackout improvviso. Continuando a leggere, si potrà trovare anche il link del sito ufficiale, dove acquistare la torcia.

VAI AL SITO UFFICIALE DI TORCIA X-LIGHT

A cosa serve la Torcia X-Light

Questa torcia può essere usata in qualsiasi momento della giornata, che sia all’alba, al tramonto, di notte o di sera. Oltre ad essere leggera, può essere anche posizionata sulla propria bicicletta, se si ha l’abitudine di correre di sera.

Inutile dirlo, è sicuramente utile nei casi di emergenza, soprattutto quando si verificano dei black-out, che possono durare anche diverse ore, e per la difesa personale, dato che non solo illumina la strada ed è abbastanza maneggevole per permette di fare delle mosse per auto difendersi.

Come funziona e come è fatta

La Torcia X-Light è capace di illuminare fino a cinquecento metri di distanza. Della suddetta illuminazione, ci sono tre differenti modalità, ovvero bassa, media ed alta, nonché altre due modalità di nascoste, la STROBE e la SOS. La prima lampeggia, mentre l’altra è stabile. E’ dotata, inoltre, di due tipi di ottiche: la prima come riflettore mentre la seconda è a lunga gittata, e quindi è dotata di due diverse tipi di zoom, la Throw” (lungo) e la “Wide” (ampio).

La lampadina è del tipo LED Cree XML–Serie T6, una delle più luminose, più potente di quaranta volte rispetto alle altre lampadine di questa genere, e la sua illuminazione fluorescente è sei volte superiore. Nonostante ciò, garantisce fino a cinque ore di illuminazione, se si seleziona la modalità a basso consumo, e può essere ricaricata fino a mille volte. Grazie all’alluminio aeronautico di cui è formata la scocca, può resistere a qualunque tipo di pressione o urto, restando comunque compatta e leggera.

Opinioni e recensioni

Che la torcia possieda tutte le caratteristiche sopra elencate, lo testimoniano quelli che l’hanno provato e scritto recensioni positive online. Non pochi l’hanno trovato comoda non solo per il suo raggio di illuminazione e la maneggevolezza nell’usarla (in particolare le donne), ma anche per la possibilità di ricaricare la batteria, invece che acquistarla ogni volta.

Un cliente, ha dichiarato di averla acquista dopo averne provata a decine, ma che a differenza di questa, non lo convincevano completamente. Un altro, invece, che si è decisa a comprarla per le passeggiate notturne con il proprio cane, si è convinto subito ad usarla, essendo semplice e compatta da usare, nonché con un buon rapporto di qualità-prezzo.

Di recensioni negative non sembrano essercene, ma bisogna fare sempre attenzione a come si usa. Ad esempio, andrebbe usato ad alta illuminazione in zone veramente buie, magari di notte, per evitare che la batteria si scarichi in fretta.

VISITA IL SITO UFFICIALE DI TORCIA X-LIGHT PER SAPERNE DI PIÙ

Caratteristiche del sito

La pagina ufficiale del sito, nella quale sono inserite diverse immagini che non solo mostrano come è fatta la torcia, ma anche come si usa e quando, riporta cinque aree importanti, ovvero:

  • X-Light, una breve descrizione della torcia con accanto una sua immagine, che è la prima cosa che si vede andando sulla pagina;
  • Come funziona, sezione che spiega quando e come usarla, illustrando le sue caratteristiche, che termina con il suo prezzo;
  • Specifiche tecniche, nella quale è presente una tabella riassuntiva di tutte le specifiche della torcia;
  • Ordina, area alla quale si può accedere cliccando sulle icone “Ordina subito”, sparse per tutta la pagina, e vi si trova il modulo con il quale ordinare la torcia;
  • Chi siamo, nel quale i gestori del negozio online spiega in quanto tempo consegnano il prodotto ed in quale modalità pagare.

Tramite il sito, è possibile ordinare due torce a 59 euro (la spedizione è gratuita). Una volta confermato l’acquisto, il prodotto dovrebbe arrivare entro due o tre giorni, e si può pagare direttamente alla consegna, o tramite carta di credito o conto Paypal.

Link del sito ufficiale di Torcia X-Light

Il link del sito ufficiale è: bit.ly/2TCgQsM

La Torcia X-Light si può acquistare solo su questa pagina e i gestori avvertono che la promozione dell’acquisto delle due torce ad un prezzo scontato, è valida solo per poco tempo.

ACQUISTA TORCIA X-LIGHT SUL SITO UFFICIALE