Chi è affetto da micosi e altri problemi del piede, forse ha sentito parlare di Tinedol, una crema naturale che sembra dimostrarsi un ottimo supporto per aiutare il benessere della pelle anche per chi soffre di infezioni fungine. Per saperne di più sul sito ufficiale, il link di accesso e le informazioni dettagliate sulla crema è sufficiente proseguire la lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI TINEDOL!

Che cos’è la micosi

Prima di soffermarsi sugli effetti di questa crema, è bene tenere presente che cos’è la micosi. Essa è un’infezione fungina, le cui cause sono diverse, come l’uso di alcuni antibiotici, l’indebolimento del sistema immunitario o il diabete. La micosi ha diversi stadi, e a seconda di essi il medico può prescrivere il trattamento da seguire. Generalmente, per questo problema si assumono dei farmaci specifici e si ricorre a rimedi topici. Tinedol può rientrare tra questi ultimi, ma è bene consultare il proprio medico curante prima di cimentarsi in supporti topici fai da te.

Come funziona e quali sono gli ingredienti di Tinedol

La formulazione interna di Tinedol  può contribuire al benessere della pelle affetta da micosi, senza sostituirsi in alcun modo ad un trattamento farmacologico. La crema può aiutare anche i soggetti che soffrono di micosi a ridurre il prurito, il dolore e l’eccessiva sudorazione dei piedi. Il supporto topico deve essere utilizzato per un ciclo base pari ad almeno 30 giorni. 

 Tra i suoi ingredienti principali sono inclusi:

  • il clotrimazolo, sostanza che può contribuire a migliorare il benessere della pelle in caso di micosi e i lieviti;
  • l’estratto di miele, che può favorire il ripristino delle ghiandole sudoripare;
  • le vitamine, che può contribuire alla riduzione della desquamazione;
  • il limonene, dall’azione calmante, che può favorire l’eliminazione dei cattivi odori contro il prurito.

Che cosa dicono gli esperti e i clienti?

Su Tinedol si possono trovare molti pareri favorevoli rilasciati sia dagli esperti, sia dagli stessi acquirenti che hanno deciso di testare con mano il prodotto. Sul sito ufficiale del prodotto si può trovare il parere di un dermatologo che raccomanda questo prodotto ai suoi pazienti in supporto alla micosi, in abbinamento ai consigli medici e alle norme igieniche da seguire.

A questo parare medico si aggiungono le recensioni positive dei clienti, sia sul sito ufficiale della crema che su altri forum, rilasciate da uomini e donne. I commenti negativi sembrano essere davvero pochi ed evidenziano i risultati blandi ottenuti a pochi giorni dall’applicazione di Tinedol.

VAI AL SITO UFFICIALE DI TINEDOL PER LEGGERE I COMMENTI!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Tinedol

Il sito ufficiale di Tinedol, formato da un’unica pagina, si apre con una breve presentazione del prodotto e il modulo per ordinarlo, seguita da una breve spiegazione su che cos’è la micosi e del perché è necessario curarla, soprattutto per evitare l’insorgenza di altre malattie infettive.

A seguire, sono elencati gli ingredienti, citati in precedenza, e i sintomi della micosi e l’azione della crema a partire dalle prime settimane di applicazione. Successivamente, si possono leggere il parere del dermatologo e i commenti dei clienti, anch’essi già riportati.

Infine, si ritrova il modulo da compilare per ordinare questo prodotto, identico a quello dell’inizio della pagina. Nel suddetto modulo si inseriscono solo il proprio nome e numero di telefono, ed un operatore contatta per la conferma dell’acquisto e per richiedere l’indirizzo a cui inviarlo. Una confezione di Tinedol costa 49 euro (anziché 98), pagando con contrassegno. A questa sezione del sito si può accedere cliccando sulle scritte “Ordina”, sparse per la pagina.

Il link del sito ufficiale di Tinedol

Qualsiasi informazione si può richiedere all’operatore telefonico che contatta per la conferma dell’ordine, oppure, alla fine della pagina ufficiale, si può cliccare sulla scritta, in piccolo, “Report“, che apre una pagina su cui si può inviare un messaggio, tramite form. Per accedere all’azienda è possibile cliccare qui: Sito Ufficiale Tinedol.

VAI AL SITO UFFICIALE DI TINEDOL!