Usare lo spazzolino è importante per la propria igiene orale, ma lo stesso si può dire della sua pulizia. Per questo si può usare lo Stop Germ, uno sterilizzatore di raggi UV che uccide i germi e si può portare dovunque. Chi vuole saperne di più, anche sul sito ufficiale dove si può acquistare, può continuare a leggere questa pagina.

SCOPRI STOP GERM SUL SUO SITO UFFICIALE

Come funziona Stop Germ

Lo spazzolino, secondo gli esperti, va cambiato ogni tre mesi, ma in questo periodo è importante comunque tenerlo pulito, e per questo si può ricorrere a Stop Germ, capace di eliminare il 99 % dei batteri.

Questo strumento può sterilizzare sia gli spazzolini che le teste elettriche. Una volta usato queste ultimi, si ripongono nell’astuccio, chiudendolo bene, e avviare la sanificazione, che avverrà tramite i raggi UV. La luce si spegnerà in automatico per sei minuti e dopo si potrà riusare.

Funziona davvero?

Questo strumento è un prodotto approvato dalla FDA americana (Agenzia per alimenti e medicinali) e pubblicizzato in televisione. Sul sito ufficiale non ci sono commenti rilasciati da chi lo ha provato, ma si possono trovare comunque su altri siti internet che parlano di Stop Germ.

La maggior parte di queste recensioni sono positive, e chi le ha rilasciato ha dichiarato di aver trovato Stop Germ utile ed efficace, comodo da portare in viaggio o in ufficio. Le poche note negative riguardavano le batterie, che non hanno una lunga durata.

ACQUISTA STOP GERM SUL SITO UFFICIALE

Le caratteristiche del sito ufficiale di Stop Germ

Il sito ufficiale di Stop Germ, ricco di immagini ed informazioni chiari e concise, comprende un’unica pagina, che si suddivide per queste sezioni del suo Menu, all’inizio del sito, ovvero:

  • Stop Germ, una breve presentazione dello strumento, affiancato da un’immagine;
  • Come funziona, ovvero come agisce, soprattutto contro i batteri;
  • Come utilizzare, sezione nella quale si spiega come usarlo correttamente;
  • Chi siamo, area nella quale i gestori del negozio online si presentano e spiegano in quanto l’ordine viene inviato e le modalità del pagamento;
  • Ordina, evidenziata con un colore celeste e affiancata da un’icona a forma di carrello, che porta direttamente al modulo per ordine il prodotto. La scritta è presente per tutto il sito, in modo da poter andare direttamente al modulo da compilare.

Dopo averlo ordinato, lo Stop Germ arriva in pochi giorni e si può pagare in anticipo, con carta di credito o conto Paypal, oppure direttamente alla consegna. La spedizione è gratuita, e si può acquistare uno Stop Germ a 49 euro, due a 69 euro oppure tre a 79 euro.

Il link del sito ufficiale di Stop Germ

Alla fine del sito, scritta in piccolo, vi è l’icona “Contattaci” in modo da poter entrare nella pagina con un form o che porta direttamente a una pagina Messanger, per chiedere ulteriori informazioni. Per raggiungere l’azienda si può accedere direttamente al Sito Ufficiale StopGerm.

COMPRA STOP GERM A 49 EURO SUL SITO UFFICIALE