Steam Mop Articulated è la nuova scopa a vapore in grado di pulire e igienizzare allo stesso tempo i tuoi pavimenti di casa e di ridurre la fatica fisica! Stai cercando maggiori informazioni a riguardo di Steam Mop Articulated e del suo sito ufficiale? 

Ti trovi nella pagina giusta dove poter approfondire tutte le sue funzionalità e caratteristiche tecniche, le recensioni e testimonianze degli acquirenti, il suo prezzo promozionale di vendita e il link di accesso alla pagina ufficiale gestita direttamente dall’azienda produttrice!

VAI AL SITO UFFICIALE DI STEAM MOP ARTICULATED!

Steam Mop Articulated: cos’è? A cosa serve?

La nuova Steam Mop Articulated consiste in una scopa a vapore progettata per pulire e igienizzare allo stesso tempo tutte le diverse superfici di casa andando a ridurre spreco di corrente e fatica fisica. Le scope a vapore sono diventate strumenti essenziali per la pulizia domestica, offrendo un’alternativa ecologica ed efficace ai tradizionali metodi di pulizia. Questi dispositivi utilizzano il vapore per igienizzare e pulire varie superfici, eliminando germi, batteri e sporco senza l’uso di prodotti chimici.

Una volta azionata, in pochi secondi di tempo, Steam Mop Articulated aiuta ad eliminare lo sporco, polvere, piccoli detriti, peli di animali e capelli raggiungendo anche gli angoli più angusti sotto mobili e divani per una casa anallergica, ecologica e pavimenti sempre lucidi. Questa versione aspira e pulisce contemporaneamente, l’unità portatile a vapore, completa di un’ampia gamma di accessori, non necessita dell’aggiunta di detergenti chimici e richiede una semplice e intuitiva manutenzione. 

La scheda tecnica del dispositivo 

La scopa a vapore è caratterizzata dalla seguente scheda tecnica:

  • Testa girevole a 180°
  • Sistema di pulizia a vapore privo di detergenti e necessità di aggiunta di sostanze chimiche
  • Adatta per la pulizia delle superfici e pavimenti (piastrelle, parquet, tappeti, moquette, laminato, linoleum, ecc)
  • Dotata di un generatore di vapore estraibile
  • Dimensioni: 28,5 x 23,5 x 110
  • Tensione nominale: 220-240 V
  • Frequenza nominale: 50 Hz
  • Potenza in uscita: 1500 W (+5%, -10%)
  • Capacità del serbatoio acqua: 300 ml
  • Lunghezza cavo di alimentazione: 4,7 metri

VAI AL SITO UFFICIALE DI STEAM MOP ARTICULATED!

Recensioni e testimonianze degli acquirenti 

L’originale versione di Steam Mop Articulated sembra aver già conquistato moltissimi acquirenti che hanno scelto di rendere pubbliche le proprie recensioni e testimonianze dove si evidenziano: un valido rapporto qualità prezzo, la facilità di utilizzo, pulizia e manutenzione, l’assenza della necessità di aggiunta di detersivi e sostanze chimiche, la compatibilità con le diverse superfici e pavimentazioni, comprese quelle più delicate. 

Manutenzione della scopa a vapore 

La manutenzione delle scope a vapore è essenziale per garantire una lunga durata e prestazioni ottimali. Ecco alcuni consigli su come mantenerla e preservarla nel corso del lungo periodo di tempo:

  • Svuotare il serbatoio dopo ogni utilizzo: È importante svuotare il serbatoio dell’acqua dopo ogni utilizzo per prevenire la formazione di calcare e muffa.
  • Pulizia dei filtri: Se la scopa a vapore ha dei filtri, questi vanno puliti o sostituiti regolarmente secondo le indicazioni del produttore.
  • Pulire la testa della scopa: Rimuovere eventuali residui o sporco dalla testa della scopa per garantire un’efficace erogazione del vapore.
  • Controllo e pulizia delle bocchette di vapore: Assicurarsi che le bocchette di vapore non siano ostruite. Possono essere pulite con un oggetto sottile e non abrasivo.
  • Manutenzione del panno in microfibra: Lavare i panni in microfibra utilizzati con la scopa a vapore secondo le istruzioni del produttore, evitando ammorbidenti che possono ridurre la loro efficacia.
  • Decalcificazione: Se l’acqua utilizzata è particolarmente dura, potrebbe essere necessario decalcificare periodicamente la scopa seguendo le istruzioni del produttore.
  • Controllo del cavo e della spina: Verificare periodicamente che il cavo e la spina non siano danneggiati per prevenire rischi di sicurezza.
  • Conservazione: Conservare la scopa a vapore in un luogo asciutto e fresco per prevenire danni dovuti all’umidità o al calore.

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di Steam Mop Articulated

Il Sito Ufficiale di Steam Mop Articulated si snoda un un’unica pagina e comprende: approfondimenti e immagini dimostrative, lista completa degli accessori, consigli per il suo utilizzo e manutenzione, recensioni degli acquirenti, modulo dedicato alla sua ordinazione. L’offerta attiva sul prodotto prevede il seguente sconto:

  • solo 99,99€ (anziché 129,99€)

Il link di accesso al Sito Ufficiale di Steam Mop Articulated

Puoi acquistare la scopa a vapore unicamente presso la pagina di vendita a gestione dell’azienda produttrice ed essere certo di evitare ogni possibile truffa commerciale. Clicca di seguito per raggiungerlo: Sito Ufficiale Steam Mop Articulated!

VAI AL SITO UFFICIALE DI STEAM MOP ARTICULATED!