Chi sta cercando un integratore alimentare per sostenere la dieta dimagrante, forse saprà che un aiuto può venire anche dall’alga spirulina, che è alla base del prodotto SpirulinaMaxi. Per saperne di più sul sito sito ufficiale, il link di accesso e tutte le informazioni sulle compresse si può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRULINAMAXI!

Come funziona lo SpirulinaMaxi

Questo integratore alimentare sfrutta le potenzialità dell’alga spirulina e può dimostrarsi un ottimo coadiuvante per la lotta ai chilogrammi di troppo se abbinato all’alimentazione ipocalorica, all’allenamento fisico, allo stile di vita sano e agli eventuali consigli del proprio medico curante. L’assunzione quotidiana delle compresse può favorire il benessere dell’organismo attraverso una serie di benefici in supporto: 

  • al miglioramento dell’assimilazione dei nutrienti essenziali
  • al transito intestinale 
  • alla regolarizzazione dei livelli di glucosio 
  • al miglioramento della resistenza psicofisica e i processi digestivi 

L’assunzione delle compresse SpirulinaMaxi deve essere seguita per almeno 4 quattro mesi di tempo, nella posologia di 2 volte al giorno, un quarto d’ora prima dei pasti, accompagnate da 200 ml di acqua come descritto sul sito ufficiale. 

La spirulina

Uno degli ingredienti su cui si basa la formulazione interna di questo supporto alimentare è l’alga spirulina, da sempre nota per le sue proprietà benefiche. Dal punto di vista nutrizionale, quest’alga contiene proteine, B-Carotene, vitamine del gruppo B ed E, calcio, ferro e magnesio.

Oltre alle proprietà elencante prima, quest’alga può coadiuvare:

  • la stimolazione del sistema immunitario
  • il miglioramento della flora batterica intestinale
  • l’assunzione di vitamine e sali minerali

Funziona davvero? Cosa dicono i clienti che l’hanno provato?

Chi vuole sapere se questo prodotto funziona, può leggere le recensioni sia sul sito ufficiale che in altre pagine online. Sul sito ufficiale dell’integratore alimentare in compresse si possono leggere di commenti positivi, a cominciare da quella di una dottoressa, che elogia proprio la spirulina per le sue proprietà, seguita da quelli di due clienti che l’hanno provata per mesi, che dichiarano di aver ritrovato la propria forma fisica grazie anche all’assunzione di Spirulina Maxi in sostegno alla dieta dimagrante seguita. 

Di opinioni negative non se ne trovano invece molte, la maggior parte dei pareri contrastanti si sofferma sui effetti blandi a pochi giorni dall’assunzione. Prima di acquistare Spirulina Maxi è consigliabile sottoporre la formulazione delle compresse al parere del proprio medico curante, onde escludere effetti indesiderati spiacevoli. Nonostante la sua formulazione naturale interna le compresse possono provocare casi di ipersensibilità e reazioni allergiche. Spirulina Maxi viene sconsigliato alle donne in gravidanza, allattamento, bambini, in caso di patologie. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRULINAMAXI PER LEGGERE I COMMENTI!

Le caratteristiche del sito ufficiale di SpirulinaMaxi

Il sito ufficiale di SpirulinaMaxi è ricco di informazioni e di immagini. Si apre proprio con una foto delle confezioni del prodotto, affiancate alle sue proprietà principali ed il prezzo. Continuando a leggere, si trovano altre sue proprietà. A seguire, c’è una breve descrizione dell’ingrediente principale, ovvero l’alga spirulina, seguito da i “numeri” dell’azienda, ossia il numero dei prodotti venduti, delle recensioni positive e della percentuale di clientela mensile. Continuando a scorrere la pagina, si trovano i commenti già riportati in precedenza e sul modo d’assunzione.

Infine, si trova il modulo per ordinare il prodotto, a cui si può accedere cliccando sulle icone che portano subito all’acquisto. E’ possibile acquistare quattro confezioni (ovvero la scorta di quattro mesi, visto che una confezione contiene 60 compresse), a 49 euro, anziché 196. La spedizione è gratuita e si paga al momento della consegna.

Il link del sito ufficiale di SpirulinaMaxi

Il sito ufficiale non indica dei contatti per i clienti e, se si hanno domande, ulteriori chiarimenti possono essere forniti dall’operatore telefonico che chiama dopo l’invio del modulo, per completare l’acquisto. Clicca qui per accedere al Sito Ufficiale di Spirulina Maxi.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRULINAMAXI!