L’alga spirulina presenta diverse proprietà e viene spesso usata per preparare diversi prodotti come gli integratori alimentari. Tra questi, vi è Spirulina Fit. Chi vuole saperne di più sul ufficiale, dove acquistarlo, può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRULINA FIT!

Gli effetti e gli ingredienti di Spirulina Fit

Spirulina Fit è un integratore alimentare in compresse che può aiutare a riattivare il metabolismo, favorendo così l’assimilazione dei carboidrati, lo smaltimento dei lipidi,all’interno di una dieta ipocalorica e attività fisica regolare per la perdita dei chilogrammi in eccesso. La posologia prevede l’assunzione di due compresse al giorno, almeno una mezz’ora prima dei pasti, insieme ad un abbondante bicchiere d’acqua.

Alla base della sua composizione ci sono tre ingredienti importanti. Quello principale è, ovviamente, l’alga spirulina, ricca di nutrienti (soprattutto vitamine e sali minerali, che possono aiutare ad accelerare il metabolismo, stimolare il sistema immunitario e la digestione). Gli altri due ingredienti, sono:

  • la Gymnema, una pianta che può aiutare a stimolare il metabolismo e contribuire alla normalizzazione dei livelli di colesterolo e glicemia;
  • il fosfato di calcio, può aiutare il benessere delle ossa.

I commenti

Chi vuole saperne di più sulla sua efficacia, può leggere le recensioni sia sul sito ufficiale che su altri blog. Sul primo, si può trovare anche l’opinione di un’esperta, che lo consiglia ai suoi pazienti per supportare la dieta. Sempre nella stessa pagina, si possono leggere commenti positivi, presenti anche su altri siti, rilasciati da uomini e donne, che sono riusciti a perdere i chili di troppo, difficili da smaltire.

Di commenti negativi non ce ne sono molti, e ciò può dipendere dal fatto che l’integratore presenta una formulazione naturale. Questo prodotto, tuttavia, si dovrebbe considerare sempre come coadiuvante alla dieta ipocalorica, e non come medicinale o sostituto del pasto.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRULINA FIT PER LEGGERE I COMMENTI!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Spirulina Fit

Il sito di Spirulina Fit è un’unica pagina, con diverse immagini che accompagnano la descrizione del prodotto. La pagina si può suddividere in quattro sezioni, che seguono la presentazione dell’integratore, ovvero:

  • Prima e dopo, un paragrafo che descrive gli effetti di Spirulina Fit;
  • L’aiuto degli esperti, dove si riporta il commento di una specialista, seguito due brevi paragrafi che illustrano perché scegliere questo integratore e perché l’acquisto è sicuro;
  • Le opinioni dei nostri clienti, in cui vengono riportati due recensioni di chi l’ha provato;
  • Acquista adesso, sezione a cui si può arrivare cliccando anche sulle scritte “Ordina”, e che portano al modulo per ordinare l’integratore.

Di Spirulina Fit si possono acquistare quattro confezioni (da sessanta compresse l’una) a 49 euro, anziché 129, e si può scegliere se pagare alla consegna, con carta di credito o con conto Paypal. La spedizione è del tutto gratuita.

Il link del sito ufficiale di Spirulina Fit

Alla fine della pagina, cliccando sulla scritta “Contattaci“, in piccolo, si può accedere a una pagina dove inviare dei messaggi all’azienda tramite form oppure Messanger. Il link del sito ufficiale è: Sito Ufficiale Spirulina Fit.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRULINA FIT!