Se si è alla ricerca di informazioni dello aspirapelucchi portatile SpazzolAmica, questa è la pagina giusta. Qui, infatti, si potranno trovare informazioni sul prodotto, sul suo sito ufficiale e sul link di quest’ultimo, e sapere dove e come acquistarlo, continuando a leggere.

>>> CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI SPAZZOLAMICA <<<

Che cos’è SpazzolAmica e come funziona

SpazzolAmica è un apparecchio che può aspirare i peli, facile da usare e che può essere portato dovunque. Usarlo è semplice: basta passare la spazzola negli angoli e sui tappetti, ed essendo piccolo e compatto raccoglie anche i peli più difficili da raggiungere con la scopa. E’ delicato anche sui i tessuti, e quindi si evita di cambiare il proprio capo di abbigliamento, mettendolo in lavatrice, nel caso il proprio cane o gatto abbia perso il pelo mentre lo si teneva in braccia.

Può essere usata anche come spazzola per i propri animali, ed aspira delicatamente i loro peli mentre la si passa su di essi, in modo da non procurargli fastidio o dolore, soprattutto nel periodo in cui il proprio amico a quattro zampe sta cambiando il pelo. Chi ha un cane o un gatto è consapevole di quanto possa essere complicato gestire la toeletta del proprio animale nel periodo della muta del pelo, e un dispositivo come SpazzolAmica è sicuramente un valido aiuto, senza contare che è anche silenzioni, quindi non mette in allarme, in alcun modo, gli animali (che hanno un udito più sensibile di quello umano).

Il design di questo apparecchio è leggero, ed al suo interno vi è incorporato un piccolo aspiratore, nel quale vengono raccolti i peli. In tutto, è grande diciannove centimetri, ed è fatto con materiali plastici. La sua testata, dalla forma rotonda, è in gomma, e per azionarlo basta premere un pulsante. E’ alimentato a batterie (tre strilo), quindi oltre all’apparecchio non è necessario portarsi dietro anche dei cavi per ricaricarlo tramite una prese di corrente.

Opinioni e recensioni

Sia sul sito ufficiale che su altri siti è possibile trovare diverse recensioni, per lo più positive, di chi lo ha acquistato. Nella pagina web del prodotto, molti di quelli che lo hanno commentato lo hanno trovato efficace non solo per la pulizia di tappeti e tessuti, ma anche per spazzolare il proprio animale, giudicandolo meglio di altre spazzole o guanti. Sempre dalle recensioni, si può capire che sia adatta per tutti gli animali che abbiano sia il pelo lungo che quello corto, nonostante le prime rimostranze.

Una delle poche recensioni negative, era di un uomo che lo trovava un poco scomoda, perché dopo un certo numero di aspirazioni doveva svuotare il contenitore in cui vengono raccolti i peli.

Le caratteristiche del sito ufficiale

La pagina internet ufficiale di questo prodotto, è ricca di immagini e strutturata in modo semplice. Le prime informazioni che riporta, oltre la foto di un gatto e un cane ed il nome del dispositivo, ed il suo prezzo. Scorrendo il sito, si possono trovare informazioni sul suo uso e sulle sue caratteristiche, dal perchè sceglierla, come funziona e la sua tecnologia, nella quale viene riportata come “Amica degli animali”.

Dopo il paragrafo sulla sua tecnologia, vi è di nuovo una sezione che riporta di nuovo i motivi per cui sceglierla, accompagnata da un video lungo poco più di un minuto, nel quale si può vedere con i propri occhi come usarlo, sia su tessuti ed angoli della casa, sia sul proprio animale. Il video è seguito dalle opinioni di quattro clienti, tratte da Facebook.

Al termine della pagina, dopo una piccola sezione che indica che l’acquisto del prodotto è sicuro, che la sua consegna è gratuita ed avviene nel giro di due giorni, e che si può pagare alla consegna o tramite conto Paypal, si può trovare il modulo da compilare per fare l’acquisto, e si può scegliere tra acquistarne una SpazzolAmica a 49 euro (al posto di 99, quindi scontato al 50 %), due a 69 e tre a 99. Una volta inviata la richiesta, si viene contattati da un operatore per confermarne l’acquisto.

Link al sito ufficiale di SpazzolAmica

Il link ufficiale del sito di SpazzolAmica è il seguente: sito ufficiale spazzolamica

Anche su sito di e-commerce come Amazon, oppure nei negozi di articoli casalinghi, si trovano dei prodotti simili, l’originale SpazzolAmica è meglio acquistarla solo sul sito ufficiale, per evitare spiacevoli sorprese.