Chi è alla ricerca di informazione di Slim4Vit, un prodotto che aiuta l’azione brucia-grassi, è nella pagina giusta. Qui si potranno trovare informazioni sia sul prodotto in sé che sul suo sito ufficiale. Buona lettura!

SCOPRI SLIM4VIT SUL SITO UFFICIALE

Che cos’è e cosa fa Slim4Vit

Slim4Vit è un integratore, in pillole, che aiuta a dimagrire, e nello specifico in grado di contrastare la formazione di nuovi grassi. Inoltre è in grado di sopprimere l’appetito.

Il suo periodo di assunzione varia a seconda dei risultati che si vogliono ottenere. Si inizia assumendolo per sei settimane, due volte al giorno per perdere dieci chili. Se si vogliono perdere dai dieci ai quindici chili, oltre ad assumere questo integratore per uno o due mesi, sempre due volte al giorno, bisogna abbinarvi anche una dieta ipocalorica e degli esercizi mattutini. Per perdere una ventina di chili, oltre ad assumere per sei settimane, seguire una dieta e fare esercizi mattutini, bisogna recarsi in palestra una o due volte alla settimana.

Gli ingredienti

L’ingrediente principale dello Slim4Vit è la Garcinia, estratta da un omonimo albero presente in Asia, contenente dell’acido idrossicitrico. E’ questa sostanza che brucia il grasso, sopprime la fame, agisce come un digestivo e un detox, rinnova la pelle e fornisce energia.

Oltre ad esso, sono presenti:

  • l’Acetil-L-carnitina, capace di stabilizzare i livelli ormonali;
  • l’acido linoleico, che brucia i grassi e attiva il metabolismo;
  • la Niacina, che defluisce i liquidi in eccesso, rinnova le cellule e brucia i grassi;
  • l’estratto di tè verde, che scinde i carboidrati e i grassi;
  • l’estratto di piperina, in grado di accelera il metabolismo ed assorbire i nutrienti;
  • l’estratto di capsicum, che riduce il colesterolo, regolando la digestione;
  • le vitamine B1 e B2, capaci di rafforzare il sistema immunitario, migliorando lo stato della pelle, dei capelli e delle unghie.

Funziona davvero?

A confermare l’efficacia di questo prodotto sono sia i nutrizionisti sia chi lo ha provato. A rendere valido questo prodotto è il suo ingrediente principale, la Garcinia che, come spiega il nutrizionista proprio sul sito ufficiale dello Slim4Vit, aiuta a perdere circa cinque chili in un mese, senza sforzi.

Oltre al parere dell’esperto, ulteriori garanzie vengono dai certificati del prodotto, sempre riportati sulla pagina ufficiale, cominciando da quello rilasciato dal MINSAN, che ha approvato la distribuzione sul territorio italiano, che quelli che attestano che è biologico, privo di OGM e prodotto in Europa.

Opinioni e commenti

Delle recensioni positive sul prodotto, se ne possono trovare già sul sito ufficiale, dove chi lo ha provato ha postato anche foto su come era prima e dopo averlo assunto. Persone di età diverse, che lo hanno assunto per perdere dai cinque ai venti chili.

Un testimonial che ha provato e il prodotto, e lo consiglia, è Christina Aguilera, che nel 2016 ha perso trentotto chili, ed è riuscita a perderli assumendo questo prodotto e seguendo i consigli del proprio nutrizionista.

Di commenti negativi non se ne trovano molti, ma perché il prodotto funzioni deve essere assunto e regolarmente ed accompagnato da esercizio fisico e una dieta sana, soprattutto se si vogliono perdere oltre i dieci chili.

LEGGI LE RECENSIONI SU SLIM4VIT VISITANDO IL SITO UFFICIALE

Le caratteristiche del sito ufficiale

Il sito ufficiale di Slim4Vit comprende un’unica pagina, ricca di immagini, che si apre con una presentazione del prodotto e il modulo da compilare per ordinarle. Continuando a leggere si trovano paragrafi dedicati a cosa fare per perdere peso, si passa a quelli dedicati alla Garcinia e agli altri ingredienti, seguiti dall’opinione del nutrizionista.

Dopo una presentazione del prodotto, si possono trovare le recensioni dei clienti, seguiti dal metodo di utilizzo, ed un piccolo paragrafo dedicato proprio a Christina Aguilera. A seguire, si illustra come e quando viene consegnato l’ordine, nonché come si effettua quest’ultimo.

Alla fine, si trova di nuovo il modulo presente all’inizio della pagina, che permette di ordinare il prodotto. Dopo averlo compilato, il gestore contatta il cliente per confermare l’ordine, che arriverà nel giro di una settimana. Il pagamento può avvenire alla consegna a casa oppure all’ufficio postale indicato al gestore. Sempre su questa pagina, i venditori avvertono che di questi prodotti ne è rimasto un numero limitato. Il suo prezzo è di 39 euro a confezione (il prezzo è scontato del 50 %).

Il link del sito ufficiale di Slim4Vit

Non ci sono numeri verde con cui contattare l’azienda, e quindi, se si desiderano ulteriori chiarimenti, sarà possibile chiederli all’operatore telefonico. Di seguito alleghiamo il link per raggiungere il Sito Ufficiale dell’integratore: Sito Ufficiale Slim4vit.

ACQUISTA SLIM4VIT AL 50 % DI SCONTO SUL SITO UFFICIALE