Sei alla ricerca del sito ufficiale per acquistare il trattamento viso Made in Italy, SKINLABO CC-CREAM? Qui sei nel posto giusto per avere il link, una piccola recensione e le opinioni sul prodotto.

Che cos’è e come funziona?

SKINLABO CC-CREAM è il trattamento viso Made in Italy, ideato per esaltare la bellezza della propria pelle, restituendone l’elasticità, idratazione e colorito uniforme.

Un prodotto realizzato con soli ingredienti naturali, testato (non su animali) e in due varianti, a seconda del proprio incarnato: Pale Sand per le pelli chiare e Gold Sand per le pelli medio scure.

Si presenta in pratico tubetto e la sua composizione naturale mira alla riduzione di ogni tipo di inestetismo della pelle del viso, dal rossore alle macchie cutanee, contrastandole e riportando la pelle di un colorito uniforme. Idratazione, eliminazione di macchie e rughe d’espressione, sono solo alcuni delle fantastiche proprietà di SKINLABO CC-CREAM.

Ingredienti e modalità di utilizzo

Come accennato, i suoi ingredienti sono totalmente naturali:

  • Bacche di Goji: dal potere antiossidante, antinfiammatorio e rinfrescante
  • Olio di Vinaccioli: ricco di polifenoli, crea una barriera protettiva sulla pelle, in grado di contrastare tossine ed agenti esterni inquinanti.
  • Vitamina E: anti age e antiossidante, dona alla pelle idratazione e colorito uniforme
  • Acido Ialuronico: principio attivo naturale, che imprigiona l’acqua e la trasforma in idratazione continua per la pelle.

SKINLABO CC-CREAM è facilissima da utilizzare e può essere applicata anche prima del solito make up, non creando alcuna macchia o senso di unto.

Per applicare SKINLABO CC-CREAM, basterà seguire questi passaggi:

  • applicare una piccola quantità di prodotto sulle dita della mano
  • stendere SKINLABO CC-CREAM uniformemente sul viso, massaggiando sino a completo assorbimento. Per avere ancora più effetto, si possono applicare sino a tre strati di prodotto, sempre assicurandosi di farla assorbire completamente.

Da applicare tutti i giorni, anche due volte al giorno, con costanza: si vedranno i risultati subito dopo le prime applicazioni.

La crema viso SKINLABO CC-CREAM, non presenta alcuna controindicazione, grazie ai suoi ingredienti totalmente naturali e nessuna aggiunta di conservanti, allergeni, acidi o altri componenti dannosi per la pelle. Ideale per tutte le tipologie di pelle, dalla sensibile alla grassa, sino alla secca.

Caratteristiche del sito

Il sito è elegante ed intuitivo, adatto ad ogni tipo di donna che potrà ricevere tutte le informazioni aggiuntive, sulla composizione e utilizzo del prodotto. Potrai vedere inoltre le migliaia di opinioni rilasciate dai clienti soddisfatti ed alcuni articoli dedicati al prodotto.

Una curiosa parte è dedicata alla Fondatrice del Progetto, che “ci mette la faccia” e dedica a clienti e potenziali una lettera, dove spiega il prodotto e la funzionalità.

Recensioni ed opinioni sui forum

Viste le tante recensioni ed opinioni che sono presenti sul web, qui di seguito ne riportiamo alcune:

Maria Gianna, 34 anni: “Ho sempre avuto la pelle chiarissima e con alcune macchie. Prima di acquistare SKINLABO CC-CREAM, ho chiesto se la tonalità più chiara, potesse andare bene per me. Mi hanno risposto in pochi minuti confermandomi che potevo stare tranquilla. Verissimo, un prodotto fantastico che non solo rende il mio colorito uniforme ma che non mi fa avere la pelle secca e disidratata”

Pamela, 50 anni: “Pelle scura, qualche ruga e qualche macchia di troppo. Nulla da fare con i mille prodotti utilizzati nel tempo. Poi, la scoperta di SKINLABO CC-CREAM e la rivelazione. Oggi ho una bellissima pelle, gli inestetismi si sono attenuati e sono molto felice. La consiglio!”

Dove si compra e quanto costa?

SKINLABO CC-CREAM non si trova presso le farmacie ed erboristerie, tanto meno negli store online. Il prodotto originale può essere acquistato solamente sul sito ufficiale.

Sarà sufficiente compilare il form, con tutti nome e recapito, attendendo la chiamata di un’addetta per l’ordine. Una volta scelta la tonalità, il pacco arriverà direttamente a casa, senza spese aggiuntive. Il prezzo è riservato ed a tempo limitato, pari ad Euro 49,90 anzichè Euro 79,90.

Link al sito ufficiale di SKINLABO CC-CREAM

Di seguito, il link per raggiungere il sito ufficiale della crema viso Made in Italy SKINLABO CC-CREAM: