NOTA: attualmente il prodotto non è disponibile alla vendita. 

Stai cercando il link per accedere al sito ufficiale su cui poter acquistare Senup, la crema naturale che permette di aumentare visivamente la dimensione del seno? Fermati, sei nel posto giusto! Infatti, di seguito trovi tutte le info di cui necessiti: una recensione dettagliata del prodotto, spiegazioni su come si utilizza, pareri di esperti del settore ed opinioni dai forum, ultime offerte e come si acquista.

All’interno del mondo della cosmesi è nata una soluzione per tutte le donne che sono insoddisfatte del proprio seno senza però dover ricorrere alla chirurgia estetica. Fantastico no? Questa soluzione si chiama Senup ed ha già aiutato moltissime donne nel mondo. Vediamola da più vicino.

Cos’è Senup e quali sono gli ingredienti?

Senup è una crema del tutto rivoluzionaria che permette di rimodellare ed incrementare visivamente il volume del seno grazie al suo effetto tensore. All’interno della crema si trova un mix di eccipienti naturali a base di:

  • Olio di Jojoba: elemento molto conosciuto nella cosmesi ha grandi proprietà nutritive ed idratanti;
  • Olio di oliva: avendo una consistenza molto simile al sebo prodotto dalla pelle umana può aiutare a proteggere la pelle rendendola elastica;
  • Olio di anice: utilizzato anche nell’aromaterapia si dimostra benefico per l’igiene della pelle;
  • Estratto di liquirizia: dalle proprietà antiage;
  • Olio di finocchio dolce: può aiutare a rassodare la pelle.

Come funziona Senup?

Senup, nonostante sia caratterizzato da una formula molto semplice, possiede moltissime qualità e funzionalità. Utilizzata preferibilmente in supporto all’attività fisica mirata e all’alimentazione corretta Senup presenta un’azione coadiuvante per:

  • il rassodamento del seno
  • l’incremento del volume del seno grazie al suo effetto tensore
  • il miglioramento dell’idratazione

Come si applica Senup?

Per procedere correttamente nell’applicazione di Senup sarà necessario soltanto seguire questi pochi passaggi:

  • Fare una doccia calda o lavare il seno delicatamente;
  • Asciugare la parte interessata fino a che la pelle non risulterà completamente asciutta;
  • Prendere una piccola quantità dal flacone e massaggiare prima un seno per almeno 10 minuti con movimenti lenti e circolari;
  • Ripetere l’operazione con l’altro seno;
  • Massaggiare fino a che la pelle non avrà assorbito completamente il prodotto.

Questo procedimento dovrà essere ripetuto due volte al giorno per almeno 4 settimane. La costanza è la chiave di tutto.

Controindicazioni

Senupè presenta una formulazione interna a base di eccipienti naturali per ridurre al minimo gli effetti collaterali. La sua applicazione è sconsigliata in presenza di ferite ancora in fase di guarigione, in caso di allergia ad uno o più ingredienti.

Il parere del medico

Pietro Buglio, esperto in rimedi naturali, afferma: “ho visto moltissimi prodotti sul mercato che promettevano di ingrandire il seno per poi rivelarsi finti. La soluzione più quotata dalle donne fino ad oggi infatti è l’intervento chirurgo, la mastoplastica. Dopo aver esaminato Senup e averne testati gli effetti possiamo dire che questa sia l’unica crema ad effetto tensore che può aiutare a migliorare il benessere e l’estetica del seno femminile”

Recensioni ed opinioni sui forum

Di seguito alcune recensioni di utilizzatrici di Senup dai forum di settore:

Floriana, 25 anni: “il mio seno è sempre stato a pera e piccolo. Ho sempre avuto infatti moltissimi problemi nel mettere magliette scollate o il costume poiché mi sentivo a disagio. Non volendo ricorrere ad una mastoplastica poiché temo gli effetti sulla salute ho cercato online qualche rimedio o prodotto che potesse aiutarmi. Ho trovato Senup e ho deciso di provare la crema. Ad oggi sono soddisfatta dell’effetto ottenuto”

Giulia, 38 anni: “il mio seno non mi è mai piaciuto, lo trovo troppo piccolo. Su consiglio di un’amica ho trovato online Senup e tra l’indecisione e la speranza ho deciso di provarlo. La utilizzo in sostegno all’attività fisica mirata e ho notato i miglioramenti”

Federica, 43 anni: “dopo la maternità il mio seno ha cominciato a diventare molle e cadente; appena dopo l’allattamento poi ho perso almeno 2 taglie. Ho cercato un supporto online che potesse aiutarmi (senza dovermi rivolgere ad un chirurgo plastico) ed ho trovato Senup. La mia recensione è sicuramente positiva poiché il mio seno è migliorato”.

Dove e come comprare Senup?

Senup è disponibile soltanto online, precisamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Per motivi di sicurezza e per garantire al proprio cliente l’autenticità del prodotto sarà possibile acquistarlo solamente online. L’azienda che lo produce è Bioness, già leader mondiale per moltissimi altri prodotti cosmetici, e lo mette a tua disposizione (ancora per poco tempo) al bassissimo prezzo di 49 € invece che 78! Uno sconto del ben 50 %! Si tratta di un’offerta realmente incredibile, per questo ti consiglio di acquistarla prima che puoi in modo da aggiudicarti il tuo flacone prima che terminino! Vuoi acquistare? Segui questi semplici passi:

  • Accedi al sito ufficiale dell’azienda produttrice;
  • Assicurati di essere sul sito ufficiale poiché circolano molte imitazioni che possono non essere sicure per la tua salute;
  • Leggi tutte le informazioni relative al prodotto;
  • Scorri fino a trovare a fine pagina il modulo da compilare per procedere con l’ordine;
  • Inserisci negli adibiti spazi bianchi i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, CAP, numero di telefono, provincia);
  • Premi sul pulsante “Ordina!”;
  • Attendi che un operatore specializzato ti contatti per chiedere conferma dell’ordine e rispondere nel caso a tutte le tue domande;
  • Aspetta il corriere espresso (già incluso nel prezzo di vendita sul sito) direttamente a casa tua!

Per avere un seno perfetto ora basta pochissimo, è necessario soltanto rivolgersi all’alleato giusto! Acquista facilmente Senup e prova in prima persona i veri e propri miracoli che può fare sul tuo corpo!

Caratteristiche del sito

Il sito ufficiale di Senup è molto chiaro e ben strutturato, infatti, in pochi semplici passi, è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie ad una donna interessata al prodotto per l’ingrandimento del seno in modo del tutto naturale. Sul sito è possibile comprendere i suoi benefici, come si utilizza, le opinioni ed i commenti degli utenti soddisfatti, cosa ne pensano gli esperti e la modalità di acquisto online.

Come accennato in precedenza, sul sito del produttore si può trovare la crema naturale per il seno in offerta in alcuni momenti dell’anno, con sconti che arrivano anche fino al 50% rispetto al prezzo pieno, soprattutto se si acquistano più pezzi. Viste le numerose imitazioni che si presentano quotidianamente sul mercato, è altamente consigliato acquistare esclusivamente sul sito ufficiale del produttore!

Link al sito ufficiale di Senup

Di seguito trovi il link al sito ufficiale del prodotto per l’ingrandimento del seno: sito ufficiale Senup