SenPlus è una nuova formula in crema femminile dedicata alla pelle del seno. La crema a base di ingredienti naturali si rende adatta alle diverse tipologie cutanee anche in caso di invecchiamento fisiologico e inestetismi. Il décolleté rappresenta una parte importante per tutte le donne, tra le più sensuali e soggetta al naturale rilassamento cutaneo, ma anche ai cambi fisiologici e ormonali dovuti ad esempio alla gravidanza e allattamento.

Stai cercando maggiori informazioni a riguardo della crema SenPlus e del suo sito ufficiale? Ti trovi nel posto giusto! In questo nuovo articolo dedicato puoi approfondire tutte le sue caratteristiche, benefici, link di acquisto e prezzo, recensioni delle acquirenti.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SENPLUS!

SenPlus: cos’è? A cosa serve?

SenPlus è una crema dedicate alle donne che vogliono prendersi cura al meglio della bellezza cutanea del seno attraverso la scelta di una formula interna delicata e di origine naturale. La crema SenPlus può essere acquistata liberamente senza alcun bisogno di una prescrizione medica dermatologica, perfettamente conservabile a temperatura ambiente e trasportabile anche in viaggio per via delle sue dimensioni a tubetto. La sua applicazione giornaliera, unita all’igiene personale, stile di vita sano e alimentazione equilibrata può dimostrarsi un ottimo sostegno per:

  • le funzioni cutanee 
  • l’idratazione 
  • l’attività del collagene 
  • circolazione e microcircolazione sanguigna 
  • bellezza e luminosità cutanea 
  • morbidezza al tatto
  • elasticità della pelle

SenPlus può apportare un effetto visivo voluminizzante nel corso delle diverse applicazioni, per un’azione coadiuvante agli esercizi fisici mirati nella lotta contro il rilassamento cutaneo. Per applicare la formula si rendono necessari pochi e semplici passaggi: lavare e asciugare la pelle del seno, dosare una noce di crema, massaggiare con movimenti circolari e delicati dei polpastrelli fino al completo assorbimento.

Anche le donne che soffrono di pelle sensibile e maggiormente esposta al rischio di sviluppare irritazioni e arrossamenti possono avvalersi della nuova SenPlus che sembra possedere anche un effetto emolliente e lenitivo dato dalla sinergia dei singoli ingredienti. 

Gli ingredienti 

Per prendere atto di tutti gli ingredienti parte della nuova formula SenPlus è possibile leggere con attenzione quanto riportato sul foglietto illustrativo, nelle info trascritte sul retro della confezione di acquisto o sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. In ogni confezione si trovano:

  • Olio di germe di grano 
  • Collagene

Entrambi possono aiutare a supportare il benessere circolatorio, micro-circolatorio, l’idratazione e la bellezza cutanea del seno, l’assimilazione dei nutrienti, apportare un effetto visivo voluminizzante, rendere la pelle più morbida al tatto.

Opinioni e testimonianze acquirenti 

Sulla nuova SenPlus si possono trovare moltissime opinioni e testimonianze pubblicate dalle donne che hanno scelto di affiancare la crema alle sane abitudini giornaliere, quali igiene personale, alimentazione equilibrata ed eventuali esercizi fisici mirati. In percentuale maggiore si trovano esperienze del tutto positive che evidenziano inoltre anche l’ottimo rapporto qualità prezzo. 

La crema SenPlus non deve essere utilizzata in caso di ferite che necessitano ancora di guarigione, in presenza di allergie ai singoli ingredienti. La formula non macchia e non unge la pelle, né i vestiti, non rilascia profumazioni persistenti e si assorbe rapidamente. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SENPLUS!

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di SenPlus 

Il Sito Ufficiale di SenPlus mette a disposizione, in un’unica pagina dalla grafica semplice e intuitiva, tutte le informazioni approfondite necessarie a riguardo della formulazione interna, posologia corretta, recensioni acquirenti, immagini dimostrative e benefici compreso il modulo di ordinazione dove inserire tutti i dati personali necessari. 

L’offerta odierna prevede l’acquisto di 1 confezione di SenPlus e 1 Patch Rassodante con Collagene in Omaggio al prezzo di 49,99 euro.

Il link del Sito Ufficiale di SenPlus 

Per accedere alla pagina di vendita della crema e mettersi in contatto con l’azienda produttrice è necessario cliccare sul link seguente: Sito Ufficiale SenPlus!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SENPLUS!