Seno Wow è una crema femminile dedicata al décolleté, dalla possibile azione visiva voluminizzante. La sua applicazione giornaliera, sulla pelle asciutta e pulita può aiutare a sostenere il benessere della pelle del seno, una migliore idratazione e luminosità della texture. Ti trovi alla ricerca di ulteriori approfondimenti su Seno Wow? Come si accede al sito ufficiale? In quale posologia deve essere utilizzata la crema? Prosegui la lettura ai paragrafi successivi per scoprire tutte le sue proprietà e caratteristiche!

VAI AL SITO UFFICIALE SENO WOW!

Seno Wow: cos’è? Come si usa?

Seno Wow è una nuova formula in crema dedicata alle donne e alla bellezza del seno prodotta e commercializzata dalla linea LaShiva. Il prodotto integra al suo interno una formulazione naturale che sembra escludere la presenza di tracce di coloranti, conservanti e ingredienti aggressivi. La crema Seno Wow può essere utilizzata anche dalle donne che soffrono di pelle sensibile, delicata, soggetta a frequenti arrossamenti e irritazioni. 

Per acquistare Seno Wow non occorre alcuna prescrizione medica. Le dimensioni a tubetto si rendono particolarmente comode anche da trasportare in viaggio, conservabile a temperatura ambiente (lontano da fonti eccessive di calore e dalla portata dei bambini). Il tappo dosatore permette di prevenire gli sprechi e di utilizzare la crema anche nel corso del lungo periodo. Seno Wow può essere utilizzato per provare a sostenere:

  • la definizione 
  • la forma 
  • l’effetto visivo voluminizzante 

La crema può essere applicata nel quotidiano, in piccole quantità, sulla pelle asciutta e pulita di entrambi i seni, massaggiata delicatamente con movimenti circolari dei polpastrelli fino al completo assorbimento. Si consiglia di non procedere al lavaggio immediato della pelle a seguito dell’applicazione.

Eccipienti interni 

La crema Seno Wow presenta al suo interno un mix di eccipienti naturali, selezionati dall’azienda produttrice LaShiva in fase di studio. La sinergia creata può apportare un’azione simile a quella dei feromoni femminili. In ogni tubetto di crema si trovano:

  • Estratto di Commiphera Mukul (può contribuire all’accumulo dei trigliceridi per una possibile azione visiva voluminizzante)
  • Osmopherine: può aiutare a supportare il benessere e la definizione delle forme del seno.
  • Feromoni: possono aiutare a migliorare il benessere della cute e apportare un possibile effetto visivo più gonfio e voluminoso)
  • Centella Asiativa, Amamelide, Edera: possono aiutare a nutrire e migliorare il benessere della pelle.
  • Collagene idrolizzato e Vitamina E: dal possibile effetto nutritivo.

Testimonianze e recensioni degli acquirenti 

Seno Wow presenta moltissime testimonianze e recensioni, pubblicate da donne di differenti età, che possono essere lette sul sito ufficiale dell’azienda produttrice LaShiva e diversi forum online. Nella maggior parte dei casi si tratta di pareri soddisfatti che evidenziano il possibile effetto visivo voluminizzante progressivo nel corso delle prime settimane di applicazione. Seno Wow non presenta particolari accorgimenti ma non deve essere utilizzata in caso di una o più allergie agli eccipienti interni, ferite, lesioni e irritazioni o post interventi e cicatrici ancora in fase di guarigione. In presenza di patologie cutanee si può sottoporre il prodotto alla supervisione del proprio medico curante.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SENO WOW!

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di Seno Wow

Il sito ufficiale di Seno Wow si dimostra particolarmente intuitivo e ricco di informazioni dettagliate e immagini illustrative. In un’unica interfaccia si trovano: descrizione del prodotto, inci interno e singoli eccipienti, dosaggio e applicazione, consigli e benefici. La crema Seno Wow può essere ordinata direttamente dal modulo presente sul sito ufficiale, riportando tutti i dati personali necessari. L’offerta prevede: 1 confezione di Seno Wow al prezzo di soli 44 euro senza alcuna spesa di spedizione da aggiungere!

Il link del Sito Ufficiale di Seno Wow

Per mettersi in contatto con l’azienda produttrice di Seno Wow è necessario accedere all’unico sito ufficiale. Per raggiungerlo puoi cliccare direttamente di seguito: Sito Ufficiale di Seno Wow!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SENO WOW!