Chi non è soddisfatta del proprio seno, crede che l’unico modo di renderlo più pieno sia l’intervento chirurgico, ma ci sono altri rimedi naturali meno invasivi, e tra questi si trovano anche le creme. Una di queste è il Sen#1, e per saperne di più, sia sul prodotto di per sé che sul sito ufficiale, si può continuare a leggere questa pagina.

SCOPRI COME SEN#1 PUÒ AIUTARE AD AUMENTARE IL SENO SUL SITO UFFICIALE

Che cos’è

Il SEN#1 sembra un buon supporto topico che può aiutare a migliorare l’aspetto del seno femminile. Ciò è possibile perché contiene ingredienti naturali, che contengono fitoestrogeni, che possono sviluppare la ghiandola mammaria, rendendo così il seno più armonioso con un effetto ottico voluminoso.

Voler aumentare il volume del proprio seno, può essere solo una questione di vanità, per alcune persone, ma non è sempre così. Alcune donne hanno un seno piccolo per natura, ma ad altre diventa così in seguito alla perdita del peso, all’età oppure dopo la gravidanza e l’allattamento, e in quel caso si desidera riacquistare la misura di prima. Di conseguenza, un rimedio topico come la SEN#1 è senz’altro preferibile a un intervento di chirurgia estetica o a delle pillole.

I suoi ingredienti

Tra gli ingredienti di questa crema, si possono includere:

  • l’estratto di liquirizia, che non solo è un antinfiammatorio ed un citoprotettivo, ma può rallentare l’invecchiamento e ad agire come tonificante;
  • l’olio di oliva, ricco di vitamine E ed Omega 3, è emolliente e protettivo;
  • l’olio di Jojoba, antiossidante, oltre alla vitamina E contiene anche quelle B2 e B3, ed anch’esso ha un’azione emolliente;
  • l’olio essenziale di finocchio dolce, che contiene fitoestrogeni, agisce come rassodante;
  • l’olio essenziale di anice, è noto per essere uno stimolante antisettico.

Funziona davvero? Ecco i commenti

Per sapere se questa crema funziona oppure no, si possono leggere i commenti di chi l’ha provato, a cominciare da quelli presenti sul sito ufficiale. Su quest’ultimo, infatti, si può trovare anche il parere di uno specialista in chirurgia estetica, che lo consiglia, e tra le cliente che lo hanno commentato in maniera positiva, ci sono diverse modelle.

Commenti simili si possono trovare anche su altri blog, ma è ovvio che c’è chi non ne rimane soddisfatto. Bisogna tenere presente che anche se questa crema non ha controindicazioni, è un rimedio naturale, e come tale, se si vuole ottenere qualche risultato, bisogna applicarla regolarmente, nei modi indicati, e che per quanto funzioni, è chiaro che non aumenterà mai il seno quanto lo farebbe un intervento chirurgico. La crema deve essere quindi abbinata ad un’alimentazione corretta, uno stile di vita sano e un’attività fisica concentrata sul potenziamento dei muscoli del seno per massimizzare al massimo gli effetti di Sen#1.

LEGGI LE RECENSIONI SU SEN#1 SUL SITO UFFICIALE

Le caratteristiche del sito ufficiale

Come molti altri siti dedicati a uno specifico prodotto, quello di Sen#1 è un’unica pagina, ricca di immagini. Essa si apre con una presentazione della crema e di quali sono i suoi effetti, seguita dall’elenco degli ingredienti naturali che compongono la crema.

Il resto del sito include immagini e commenti di clienti che hanno provato la crema, compreso del parere del chirurgo estetico di cui si è accennato in precedenza. Prima del commento di quest’ultima, si trova un riquadro che spiega come funziona l’acquisto del prodotto.

Per acquistare il prodotto, bisogna compilare un modulo, e confermare l’acquisto ad un operatore telefonico. Una volta confermati i propri dati, si riceverà il pacco in pochi giorni.

Il link del sito ufficiale di Sen#1

Chi avesse delle difficoltà nell’ordinare il prodotto, può cliccare sulla scritta “Contattaci“, al termine della pagina, in piccolo. Se la pagina non è disponibile, è evidente che attualmente il prodotto non è disponibile, ma potrebbe tornare ad esserlo fra qualche tempo. Il sito ufficiale comunque si può trovare a questo link: https://bit.ly/2CfJYLY

PER ACQUISTARE SEN#1 VISITA IL SITO UFFICIALE