Spesso i problemi di sovrappeso comportano anche la comparsa di brufoli o acne, visto che tra le cause di entrambi si trova anche una dieta disordinata. Al regime alimentare dimagrante e alle corrette abitudini igieniche e stile di vita sano si può affiancare anche l’integratore alimentare Reduslim. Per saperne di più su questo prodotto a sostegno del benessere di pelle e organismo e sul suo sito ufficiale, si può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI REDUSLIM!

A cosa serve e i suoi ingredienti

Sul sito ufficiale di Reduslim, viene indicato come queste compresse, da assumere tre volte al giorno prima dei pasti, possono dimostrarsi un valido sostegno per il benessere delle funzioni dell’organismo in caso di dieta dimagrante, ma non solo! L’integratore alimentare può aiutare a sostenere anche il benessere della pelle in caso di acne, brufoli e inestetismi. Alla base di questo prodotto si trovano diversi eccipienti di origine naturale: 

  • l’estratto di Garcinia Cambogia, le cui proprietà dovute all’acido idrossiacetico (HCA) al suo interno possono contribuire alla normalizzazione dei livelli di colesterolo, al miglioramento delle funzionalità metaboliche;
  • l’estratto di semi di Guaranà, pianta originaria del Sud America, che sembra possedere possibili proprietà energizzanti se affiancate all’esercizio fisico;
  • l’estratto di foglie di tè verde, ricco di possibili proprietà antiossidanti;
  • l’estratto di alga bruna, che può aiutare a sostenere il benessere dei processi intestinali, ad azione coadiuvante all’alimentazione corretta nella lotta contro la stipsi;
  • le bacche di Acai, che può aiutare a favorire il miglioramento del metabolismo e contribuire alla normalizzazione dei livelli di colesterolo ldl nel circolo sanguigno.

Commenti e recensioni

Per sapere se questo integratore funziona, si possono leggere i commenti online, a cominciare da quelli postati nella pagina ufficiale del Reduslim. Oltre alle recensioni positive dei clienti, che hanno postato anche delle loro foto, vi è anche un parere di una nutrizionista.

Ci sono, tuttavia, anche dei commenti negativi, di clienti che hanno dichiarato di non aver perso comunque peso. Bisogna ricordare che questo è un integratore, e non un medicinale, e perché funzioni oltre ad assumerlo, bisogna comunque seguire una stile di vita sano e una dieta dimagrante. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI REDUSLIM!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Reduslim

Il sito ufficiale di Reduslim è un’unica pagina, in cui le informazioni si trovano in successione, nel seguente ordine:

  • una breve presentazione del prodotto e le sue funzioni, accompagnate da un’immagine della confezione;
  • gli ingredienti naturali, citati in precedenza, seguite da un altro paragrafo con altre funzioni del prodotto;
  • il parere dei nutrizionisti e le recensioni dei clienti, accompagnata anch’esse da immagini;
  • il modulo per ordinare Reduslim, che si può raggiungere cliccando sulle icone “Ordina subito”, sparse per il viso.

Una volta compilato il modulo, si riceve una chiamata di un operatore telefonico per confermare l’ordine e richiedere dati come l’indirizzo a cui spedire il Reduslim. Il costo di una confezione di quest’ultimo è di 39 euro, anziché 78.

Il link del sito ufficiale di Reduslim

Nella pagina ufficiale di Reduslim non si indicano contatti come numeri di telefono o form, e quindi se si hanno delle domande sul prodotto o sulla spedizione, bisogna richiedere all’operatore telefonico che contatta una volta inviato il modulo. Puoi collegarti alla pagina di vendita tramite il seguente link: Sito Ufficiale Reduslim 

VAI AL SITO UFFICIALE DI REDUSLIM!