Psoryden è la crema cutanea da poter scegliere di utilizzare anche come coadiuvante alle terapie mediche nella lotta contro i fastidiosi sintomi della psoriasi.

Stai cercando maggiori informazioni su Psoryden e sul suo sito ufficiale? In questa pagina puoi analizzare nel dettaglio come si usa, quante volte al giorno, dopo quanto fa effetto, le recensioni e testimonianze degli acquirenti, il prezzo di vendita e link di accesso diretto alla pagina gestita direttamente dall’azienda produttrice!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PSORYDEN!

Psoryden: cos’è? A cosa serve?

Psoryden è una crema dalla formula interna naturale che si rende applicabile su tutte le diverse tipologie cutanee e che può essere sfruttata anche come coadiuvante alle terapie mediche nella lotta contro la psoriasi e i suoi fastidiosi sintomi. 

Non si tratta di un prodotto farmaceutico, ma un cosmetico naturale, che non ha bisogno di prescrizione medica e si rende disponibile in pratiche confezioni da 80ml perfette anche per il trasporto in viaggio. Un uso regolare del prodotto, sempre abbinato ad una corretta igiene della pelle e stile di vita sano, può aiutare a sostenere il benessere delle principali funzioni cutanee, apportare possibili effetti lenitivi, idratanti ed emollienti.

La psoriasi è una malattia cronica della pelle, che si manifesta con macchie rosse e squamose. È causata da un malfunzionamento del sistema immunitario che accelera il ciclo di vita delle cellule della pelle. Normalmente, le cellule cutanee crescono in profondità nella pelle e gradualmente risalgono verso la superficie, dove si staccano dopo circa un mese. Nella psoriasi, questo processo è molto più rapido e può avvenire in pochi giorni.

Le principali caratteristiche della psoriasi includono:

  • Placche Rosse e Squamose: Queste aree di pelle infiammata sono spesso coperte da squame argentee o biancastre.
  • Prurito o Dolore: Le aree interessate possono essere pruriginose e dolorose.
  • Pelle Secca e Screpolata: La pelle può screpolarsi e sanguinare.
  • Unghie Anormali: Le unghie possono ispessirsi, diventare irregolari o staccarsi dal letto ungueale.
  • Rigidità e Gonfiore Articolare: In alcuni casi, la psoriasi può essere associata ad artrite psoriasica, che causa dolore e gonfiore nelle articolazioni.

In molti casi, come coadiuvante alle terapie mediche, si può ricorrere anche all’uso di una crema naturale come Psoryden, applicabile giornalmente nei dosaggi consigliati dall’azienda produttrice (da ricercare nelle informazioni presenti in etichetta).

Gli ingredienti interni

La formula della crema è composta da cinque ingredienti naturali che lavorano in sinergia per offrire i migliori risultati possibili. Vediamoli nel dettaglio:

Estratto di Echinacea

Questa pianta è nota per le sue presunte proprietà immunostimolanti, antinfiammatorie e cicatrizzanti. Può aiutare a rafforzare le difese dell’organismo e a sostenere il benessere delle funzioni cutanee.

Radice di Bardana

Questa radice ha una possibile azione depurativa, antiossidante e antibatterica. Può aiutare a favorire l’eliminazione delle tossine dal sangue e dalla pelle.

Zolfo Organico

Questo elemento è essenziale per la salute della pelle, in quanto partecipa alla sintesi del collagene e dell’elastina, che conferiscono elasticità e resistenza alla cute. Lo zolfo organico può aiutare anche a regolare la produzione di sebo e a prevenire le infezioni batteriche e fungine.

Semi di Lino

Questi semi sono ricchi di acidi grassi essenziali omega-3, che hanno una possibile azione antinfiammatoria e protettiva sulla pelle sfruttati come coadiuvanti alle terapie mediche nella lotta contro la psoriasi. I semi di lino contribuiscono a riparare la barriera cutanea danneggiata dalla psoriasi, migliorando l’idratazione e la nutrizione della pelle.

Curcuma

Questa spezia ha possibili proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e antimicrobiche. Può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee e circolatorie. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PSORYDEN!

Recensioni e testimonianze degli acquirenti 

Moltissime recensioni e testimonianze pubblicate dagli acquirenti sulla crema ne evidenziano il suo ottimo rapporto qualità prezzo, la selezione degli ingredienti interni dall’origine naturale, le possibili proprietà lenitive, idratanti, emollienti e stimolanti, la compatibilità del prodotto con le diverse tipologie cutanee, la praticità di applicazione e trasporto fuori casa. 

Negatività da segnalare 

La crema non deve essere utilizzata se si soffre di allergie agli ingredienti interni, in presenza di ferite e cicatrici cutanee ancora in fase di guarigione. 

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di Psoryden

Il Sito Ufficiale di Psoryden è compreso in una sola pagina dove sono raccolte: informazioni e approfondimenti, immagini dimostrative, lista della formula interna e delle sue proprietà, recensioni degli acquirenti, consigli per il dosaggio giornaliero, pareri degli esperti, modulo per la sua ordinazione. 

La promozione in corso mette a disposizione: 

  • 1 confezione di crema da 80 ml al prezzo di 39 euro (anziché 78 euro)

Il link di accesso al Sito Ufficiale di Psoryden

Puoi acquistare la versione originale della crema soltanto attraverso la pagina di vendita gestita dall’azienda produttrice che puoi raggiungere cliccando qui: Sito Ufficiale Psoryden!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PSORYDEN!